Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vestito da sposa
Collapse
X
-
non avendo uan ragazza con cui medito di sposarmi non risco ad immaginarne l'abito... presumo che un abito da sposa non debba essere bello in se per se.. ma debba essre un riflesso dell'animo della sposa stessa.. indubbiamente tutto bianco e semplice ma unico
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon mi sposer? mai
Originally posted by psyki View PostE perch? scusa? Risparmi anche per il fotografo!
Originally posted by benjofactory View Posttrovo che il matrimonio al giorno d'oggi sia solo un spreco di denaro e non venga pi? vissuta una cerimonia seria in cui ci si crede come negli anni passati
poi magari mi sposer? anche non ? detto per? per il momento non ne ho proprio intenzione
Originally posted by ponteHRC View Postnon avendo uan ragazza con cui medito di sposarmi non risco ad immaginarne l'abito... presumo che un abito da sposa non debba essere bello in se per se.. ma debba essre un riflesso dell'animo della sposa stessa.. indubbiamente tutto bianco e semplice ma unico
Comment
-
Io nn credevo nel matrimonio ma dopo un anno di convivenza con il mio attuale marito ci ? venuto spontaneo di sposarci e abbiamo fatto tutto, matrimonio in chiesa, vestita di bianco (!), pranzo con parenti (pochi) e amici (tanti), che ha voluto mio padre e quindi ha pagato lui perhc? per le ns finanze andavamo a fare merenda sui prati, e poi il viaggio di nozze in sardegna con il ns cbr!!
Originally posted by ett69 View Postciao
bisogna sempre, per?, avere ben ben chiaro, limpido e cristallino nella testa ci? che ? fondamentale (amarsi, rispettarsi, stimarsi, sopportarsi, sacrificarsi, prendersi delle responsabilit? ed avere un concreto, solido e condiviso progetto comune) e ci? che ? contorno (quello che ho scritto sopra all'inizio)
ettore
Originally posted by psyki View PostPensa che io immagino che all'uscita dalla chiesa ci siano i miei amici in moto e noi due ce andiamo via con un sidecar
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon avendo uan ragazza con cui medito di sposarmi non risco ad immaginarne l'abito... presumo che un abito da sposa non debba essere bello in se per se.. ma debba essre un riflesso dell'animo della sposa stessa.. indubbiamente tutto bianco e semplice ma unico
Ecco io ho sempre pensato fossero idiozie, ma quando ho visto il mio ho sentito subito il feeling, ho sentito che era il mio! E cos? ? stato
Poi pu? essere turchese, giallo, rosso, ma chi lo indossa si deve sentire a suo agio, se stessa!
Comment
-
Originally posted by superfly View Posthai presente tutte quelle idiozie che dicono tipo:'quando vedi il tuo abito lo senti che ? tuo, lo senti subito ? come se ti innamorassi'... e via dicendo?
Ecco io ho sempre pensato fossero idiozie, ma quando ho visto il mio ho sentito subito il feeling, ho sentito che era il mio! E cos? ? stato
Poi pu? essere turchese, giallo, rosso, ma chi lo indossa si deve sentire a suo agio, se stessa!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
per quanto mi riguarda ho sempre pensato che va tutto benissimo, vestito bianco, banchetto, feseggiamenti, fiori, partecipazioni, bomboniere, parenti, amici ecc. ecc.
bisogna sempre, per?, avere ben ben chiaro, limpido e cristallino nella testa ci? che ? fondamentale (amarsi, rispettarsi, stimarsi, sopportarsi, sacrificarsi, prendersi delle responsabilit? ed avere un concreto, solido e condiviso progetto comune) e ci? che ? contorno (quello che ho scritto sopra all'inizio)
oggi in tantissimi casi ci si impegna e ci si concentra + sul contorno che sul fondamentale ed infatti poi tutto naufraga ben presto perch? il contorno tiene in piedi un giornata sola, il fondamentale tiene in piedi una vita (o quasi)
ettore
Quoto e sottoscrivo , visto che nessuno ci obbliga a farlo quando lo facciamo dovremmo aver ben chiaro in testa che in quel preciso momento ci stiamo assumendo un impegno e non un modo come un'altro per buttare via del tempo e dei soldi
Comment
-
X
Comment