Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vestito da sposa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    E perch? scusa? Risparmi anche per il fotografo!
    trovo che il matrimonio al giorno d'oggi sia solo un spreco di denaro e non venga pi? vissuta una cerimonia seria in cui ci si crede come negli anni passati

poi magari mi sposer? anche non ? detto per? per il momento non ne ho proprio intenzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      trovo che il matrimonio al giorno d'oggi sia solo un spreco di denaro e non venga pi? vissuta una cerimonia seria in cui ci si crede come negli anni passati

poi magari mi sposer? anche non ? detto per? per il momento non ne ho proprio intenzione
      Sono d'accordo

Comment

• Font Size
        Se vissuta con veri valori questa giornata dovrebbe essere davvero un bellissimo traguardo...Purtroppo oggi ci si sposa come si comprassero macchine usate..con troppa facilit? senza contare su certe qualit? importantissime nel periodo di rodaggio!!!

Comment

• Font Size

Se mai un giorno mi sposer?, sogno una cerimonia solo io e lui e poche persone veramente care.
          L'abito.....non escluderei l'idea di acquistare un abito d'alta moda invece di un abito da sposa....magari un bel Armani

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR View Post

ormai te tocca

io al vestito bianco non ci penso per niente

quando sar? eviter? di spendere un botto su un abito che potr? mettere solo un giorno (preferisco spendere i miei soldi per un viaggio stra-fico )

Credo che quel giorno sar? meraviglioso lo stesso anche se vissuto in modo molto semplice

Comment

• Font Size
              Cmq noi Italianii siamo uno dei pochissimi popoli nel mondo che hanno le donne che disdegnano le tradizioni ... cosa che in molti paesi invece vivono ancora con fervore ed entusiasmo

Le stesse donne che fanno pensare al matrimonio sempre meno anche ai maschietti

IO sono molto tradizionalista e vedo il matrimonio ancora nella sua natura di coronamento di un rapporto tra due persone innamorate ...

Oggi viene sminuito molto ... e nel 90% dei casi che sento , noto che a sminuirlo e' prevalentemente il fattore economico perche' la gente non vuole sborsare o non ha soldi per il matrimonio e si arrovellano le scuse piu' strampalate (dal "la festa la fanno i parenti" al "non serve un epzzo di carta a suggellare il nostro amore" al "e' solo un giorno consumistio" ecc ecc )... e' come partire col piede sbagliato IMHO ... difatti le statistiche lo confermano

Poi il bello di questa societa' moderna allo sbando e' proprio che ognuno di noi puo' fare cio' che vuole e come preferisce
              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-04-08, 06:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Cmq noi Italianii siamo uno dei pochissimi popoli nel mondo che hanno le donne che disdegnano le tradizioni ... cosa che in molti paesi invece vivono ancora con fervore ed entusiasmo

Le stesse donne che fanno pensare al matrimonio sempre meno anche ai maschietti

IO sono molto tradizionalista e vedo il matrimonio ancora nella sua natura di coronamento di un rapporto tra due persone innamorate ...

Oggi viene sminuito molto ... e nel 90% dei casi che sento , noto che a sminuirlo e' prevalentemente il fattore economico perche' la gente non vuole sborsare o non ha soldi per il matrimonio e si arrovellano le scuse piu' strampalate (dal "la festa la fanno i parenti" al "non serve un epzzo di carta a suggellare il nostro amore" al "e' solo un giorno consumistio" ecc ecc )... e' come partire col piede sbagliato IMHO ... difatti le statistiche lo confermano

Poi il bello di questa societa' moderna allo sbando e' proprio che ognuno di noi puo' fare cio' che vuole e come preferisce

non credo che non voler fare un matrimonio alla grande sia partire male col rapporto

Io al matrimonio ci arrivo solo se convinta che quello che voglio sposare è l'uomo della mia vita e devo anche essere convinta che funzionerà

Parte male chi non fa che rincollare i cocci magari... e non io che col mio uomo ci sto davvero bene ma che cmq non dò molta importanza ad un matrimonio di lusso

io dò importanza al gesto... non all'abito che potrò indossare... ai parenti che saranno lì a mangiare ecc...

dò importanza forse più io al matrimonio che tutti quelli che non fanno che pensare al vestito, ristorante, parenti ecc...

quindi qui non mi trovi d'accordo Lelino

poi quando dirò SI voglio sia tutto improvvisato niente organizzato e lo dirò una settimana prima al resto del mondo che mi stò per sposare chi lo sa

Oppure parto in crociera e mi faccio sposare dal comandante della nave

insomma l'ho vista sempre come una cosa che si vuole in QUEL momento e non un organizzare un anno prima
                Last edited by bratz; 28-04-08, 06:48.

Comment

• Font Size

buhahahahahahahha

Comment

• Font Size
                    perch? molti fan cos? non ? che la cosa debba valere per tutti eh

Comment

• Font Size
                      ciao

per quanto mi riguarda ho sempre pensato che va tutto benissimo, vestito bianco, banchetto, feseggiamenti, fiori, partecipazioni, bomboniere, parenti, amici ecc. ecc.

bisogna sempre, però, avere ben ben chiaro, limpido e cristallino nella testa ciò che è fondamentale (amarsi, rispettarsi, stimarsi, sopportarsi, sacrificarsi, prendersi delle responsabilità ed avere un concreto, solido e condiviso progetto comune) e ciò che è contorno (quello che ho scritto sopra all'inizio)

oggi in tantissimi casi ci si impegna e ci si concentra + sul contorno che sul fondamentale ed infatti poi tutto naufraga ben presto perchè il contorno tiene in piedi un giornata sola, il fondamentale tiene in piedi una vita (o quasi)

ettore
                      Last edited by ett69; 28-04-08, 08:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        bisogna sempre, per?, avere ben ben chiaro, limpido e cristallino nella testa ci? che ? fondamentale (amarsi, rispettarsi, stimarsi, sopportarsi, sacrificarsi, prendersi delle responsabilit? ed avere un concreto, solido e condiviso progetto comune) e ci? che ? contorno (quello che ho scritto sopra all'inizio)
                        mi faranno santa... daiii daiiii

scherzi a parte, grande ettore!!! non posso che quotarti

Comment

• Font Size
                          Sono d'accordo con la Linda.Molte persone si sposano giusto per accontentare i parenti o perchè hanno questo sogno del matrimonio tradizionale.
                          Io invece vorrei che fosse una cosa semplice,con poche persone,niente di pomposo.E comunque mi sposerei in chiesa solo perchè lui è credente altrimenti a me basterebbe il comune.
                          Ma per pensare al matrimonio c'è ancora TAAAAAAAAANTO tempo

Comment

• Font Size

aahhahahaha desmo...grande!!!

Comment

• Font Size
                              vestito? oddio ho solo recuperato la proposta di matrimonio per ora, ma all'abito non ci ho ancora pensato. A dire la verità non si è nemmeno pensato ad una data. E tanto meno al resto...

Mah mi sa che ci dovrò pensare prima o poi, altirmenti mi pressento brutta sporca e cattiva con la tuta in pelle e spettinata a dovere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LauraBB View Post
                                vestito? oddio ho solo recuperato la proposta di matrimonio per ora, ma all'abito non ci ho ancora pensato. A dire la verit? non si ? nemmeno pensato ad una data. E tanto meno al resto...

Mah mi sa che ci dovr? pensare prima o poi, altirmenti mi pressento brutta sporca e cattiva con la tuta in pelle e spettinata a dovere.
                                Pensa che io immagino che all'uscita dalla chiesa ci siano i miei amici in moto e noi due ce andiamo via con un sidecar

Comment

X
                                Working...
                                X