Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credere nelle cose quello mi dà adrenalina, sfide nuove mi danno entusiasmo anche se alla fine a furia di sprangate nelle gengive anche le mie energie e il mio crederci si esaurisce...
la primavera mi da una carica passesca inissio a vedere voi donzelle sempre piu spoglie e il mio umore da marpione incallito che nn fa mai na mazza si riprende...
poi quando esco dall'ufficio e vedo che ce il sole... nn vedo l'ora che arrivi il week...
insomma donne e motori sensa di queste due cose le' dura
la primavera mi da una carica passesca inissio a vedere voi donzelle sempre piu spoglie e il mio umore da marpione incallito che nn fa mai na mazza si riprende...
poi quando esco dall'ufficio e vedo che ce il sole... nn vedo l'ora che arrivi il week...
insomma donne e motori sensa di queste due cose le' dura
se sono in giro in moto, magari il fine settimana, magari verso il mare o i laghi, magari con la compagnia (femminile) giusta....beh....i problemi li dimentico in un batter d'occhio...
Comment