Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Psy e la macchina da cucire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Psy e la macchina da cucire

Ieri pomeriggio di lavoretti,mentre Maury saldava il cancello con mio pap? io ero in casa con mamma e nonna che imbastivano delle tende.Dato che volevo rendermi utile mia mamma mi ha fatto preparare i coprisedia e per la prima volta nella mia vita ho usato la macchina da cucire!
    I soliti problemi iniziali perch? pestavo troppo sull'acceleratore poi ci ho fatto la mano e mi sono pure divertita
    Voi come ve la cavate con taglio e cucito?

• Font Size
    Oh che bella la Sarina che si dedica ai lavoretti casalinghi !! Bravissima !!

Ormai e' un elite quella delle ragazze che sanno essere ragazze

Comment

• Font Size
      Il mio diploma della scuola superiore ? tecnica industriale con indirizzo confezione industriale, ho proseguito poi con speciallizzazioni come modellista sia industriale che sartoriale....quindi ho trascorso met? della mia esistenza con le macchine da cucire.
      Sinceramente ? utile saper cucire, anche perch? si riescono a risparmiare un sacco di soldi.

Comment

• Font Size
        EH brava Sara....io non so fare nulla di manuale...o almeno sono imbranatissimo!!

Comment

• Font Size
          io e il cucito non andiamo d'accordo
          e si che con una nonna che di lavoro faceva la magliaia avrei potuto anche imparare... invece da piccola ci ho provato, ma non fa proprio per me!!! cucito, uncinetto ferri... niente son totalmente negata

cmq ora ci si è cimentata mia mamma con la macchina da cucire.. vediamo cosa ci combinerà

Comment

• Font Size
            io rammendo.... attacco bottoni.... ma cucine proprio no...

mi piacerebbe però imparare

Comment

• Font Size
              Al massimo attacco un bottone... ma cucire proprio no... porto dal sarto o dò a mamma...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Al massimo attacco un bottone... ma cucire proprio no... porto dal sarto o d? a mamma...
                un uomo sarto

Luci? se attacchi il bottone secondo me hai gi? fatto fin troppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  io rammendo.... attacco bottoni.... ma cucine proprio no...

mi piacerebbe per? imparare
                  Linda ma sei uan ragazza eccezionale tu !!

PS ... ho chiesto a mia mamma e dice che cucire e' solo questione di buona volonta' ... non occorre nessuna attitudine particolare per cucire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    PS ... ho chiesto a mia mamma e dice che cucire e' solo questione di buona volonta' ... non occorre nessuna attitudine particolare per cucire
                    mmm.. precisione pazienza e saper andar dritti secondo me come per le altre cose bisogna esserci portati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      mmm.. precisione pazienza e saper andar dritti secondo me come per le altre cose bisogna esserci portati
                      Eh ... io ovviamente non sono in grado di esprimere un giudizio , ma cosi a naso mi sento di concordare con mia mamma che dice che e' solo questioen di voglia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Eh ... io ovviamente non sono in grado di esprimere un giudizio , ma cosi a naso mi sento di concordare con mia mamma che dice che e' solo questioen di voglia
                        voglia... pazienza e tanto tempo!

in pi? serve qualcuno che mi possa imparare, pensa che ho la macchina da cucire nuova fiammante

solo che non ho tempo

una volta le donne stavano a casa e non lavoravano... quindi sapevano cucinare, cucire, ricamare ecc...

Comment

• Font Size
                          C'è anche da dire che queste cose una volta le insegnavano a scuola.
                          Mia mamma durante l'ora di tecnica imparava queste cose.Dovrebbero rimetterle alle elementari e alle medie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            C'? anche da dire che queste cose una volta le insegnavano a scuola.
                            Mia mamma durante l'ora di tecnica imparava queste cose.Dovrebbero rimetterle alle elementari e alle medie
                            ? vero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              voglia... pazienza e tanto tempo!

in più serve qualcuno che mi possa imparare, pensa che ho la macchina da cucire nuova fiammante

solo che non ho tempo

una volta le donne stavano a casa e non lavoravano... quindi sapevano cucinare, cucire, ricamare ecc...
                              Guarda ......

... anzi no taccio
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-03-08, 13:30.

Comment

X
                              Working...
                              X