Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne guardate qua!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    ehm... su questo son d'accordo

occhio che le rughe vengono anche ai maschietti
    La differenza ? che le rughe in un uomo non sono necessariamente un difetto da coprire, un po' come i capelli brizzolati

scherzi a parte la pelle per essere bella va un minimo curata.. quindi si alle creme (no assoluto ai trucchi invece)
    mettere la crema 2 volte al giorno, mattino e sera, non la vedo come una mancanza di virilit?, per me equivale a mettersi il deodorante o il profumo
    Anche qui, Ti posso dimostrare che Ti sbagli, perch? non metto assolutamente la Cremina 2 volte al giorno e non ho problemi di pelle ruvida, non curata, etc.

Pi? usi creme pi? il corpo si assuef? a detti prodotti E' una mera speculazione, un po' come le medicine

e allora si vede che mediamente siete pigri... se ? vero che basta cos? poco
    VERO... In generale SIAMO PIGRI

Comment

• Font Size
      ehm non ? per dire ma il fatto che un uomo si cura (abbigliamento/pulizia/depliazione etc) non ? che influisce su quelli che dovrebbero essere i valori di un uomo

nel senso.. non ? che se un uomo che si "cura" smette di farlo magicamente diventa "l'uomo di una volta con i sani principi" e viceversa
      Volevo risponderti ma poi ho visto Tolly e quoto a prescindere la sua risposta

Originally posted by Toledo View Post
      Un conto ? prendersi cura di se stessi, un altro ? prendersi il mascara in profumeria
      Io mi son sempre preso cura di me, ma senza usare cremine e trucchi... cosa che non si pu? pi? dire di tutt i maschietti abitanti il Pianeta Terra... Anzi, la cosa che pi? mi preoccupa ? il continuo crescere di prodotti cosmetici per uomo

Per la panza: mediamente, con 2 corsette a settimana, torniamo in forma, senza troppi strani magheggi
      I agree !

ehm... su questo son d'accordo

occhio che le rughe vengono anche ai maschietti
      scherzi a parte la pelle per essere bella va un minimo curata.. quindi si alle creme (no assoluto ai trucchi invece)
      mettere la crema 2 volte al giorno, mattino e sera, non la vedo come una mancanza di virilit?, per me equivale a mettersi il deodorante o il profumo
      e allora si vede che mediamente siete pigri... se ? vero che basta cos? poco
      Vedi sopra

La differenza ? che le rughe in un uomo non sono necessariamente un difetto da coprire, un po' come i capelli brizzolati

Anche qui, Ti posso dimostrare che Ti sbagli, perch? non metto assolutamente la Cremina 2 volte al giorno e non ho problemi di pelle ruvida, non curata, etc.

Pi? usi creme pi? il corpo si assuef? a detti prodotti E' una mera speculazione, un po' come le medicine

I agree !

Comment

• Font Size
        Il concetto e' che in una donna le rughe sono qualcosa di mostruoso ... per un uomo un dettaglio di poco conto ... ed e' giusto che sia cosi . La bellezza in una donan e' molto rilevante .. in un uomo , si spera siano da ricercare qualita' prettamente maschili

Eddai lo sapete che io sono bigotto e tradizionalista

Comment

• Font Size
          La differenza è che le rughe in un uomo non sono necessariamente un difetto da coprire, un po' come i capelli brizzolati
          e questo chi lo dice? non è perchè clooney brizzolato ha fascino allora tutti i brizzolati fanno lo stesso effetto?

Anche qui, Ti posso dimostrare che Ti sbagli, perché non metto assolutamente la Cremina 2 volte al giorno e non ho problemi di pelle ruvida, non curata, etc.
          questa però potrebbe essere una tua caratteristica ci sono donne che hanno la stessa fortuna, altre no

Più usi creme più il corpo si assuefà a detti prodotti E' una mera speculazione, un po' come le medicine
          scusa ma dissento

ecco questo lo quoto alla grande
          Last edited by ladyduke; 03-03-08, 12:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            La bellezza in una donan e' molto rilevante .. in un uomo , si spera siano da ricercare qualita' prettamente maschili
            mah.. io spero che sia la stessa cosa anche al contrario

Comment

• Font Size
              a me gli uomini rugosi nn piacciono

Comment

• Font Size
                Bh? fortunatamente ognuno ambisce a qualit? diverse per il proprio partner altrimenti la gente imbraccerebbe i fucili

Comment

• Font Size
                  ma dai è semplice, dite ad una donna di non truccarsi e curarsi, e poi fatelo con un uomo

Comment

• Font Size
                    in quel post ci sono 2 utenti (neeko e gabel) molto preparati in materia che stanno dando consigli su come allenarsi al meglio, SENZA FARSI MALE, e senza esagerare...

cosa ci trovate di così sconvolgente????
                    Last edited by Scorpion; 03-03-08, 15:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      in quel post ci sono 2 utenti (neeko e gaboe) molto preparati in materia che stanno dando consigli su come allenarsi al meglio, SENZA FARSI MALE, e senza esagerare...

cosa ci trovate di cos? sconvolgente????
                      nulla....

Comment

• Font Size
                        hei pupe' io vado in palestra solo per tenermi in forma...

poi a casa mi metto davanti lo spekkio e faccio tutte le pose da mister olimpia.. ma questo e' un'altro discorso ma nn ditelo a nessuno

che specchiarsi e perdere tre ore davanti lo spekkio con i trucchi vi tiene in forma?

dai skersooooo pero' anke a noi omini piace metterci in ghingheri e fare il power rangers della situazione in palestra...

oggi si vive molto per apparire

e ora tirate su la tapparella con i piedi
                        Last edited by gamba24; 03-03-08, 15:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          che specchiarsi e perdere tre ore davanti lo spekkio con i trucchi vi tiene in forma?
                          Mentre per un uomo lo ritengo deleterio , per una donna dico : guai se non fosse cosi !

Disdegno le ragazze che rinnegano o non valorizzano la loro femminilit?

Ovviamente IMHO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mentre per un uomo lo ritengo deleterio , per una donna dico : guai se non fosse cosi !

Disdegno le ragazze che rinnegano o non valorizzano la loro femminilit?

Ovviamente IMHO
                            concordo
                            per? venerdi hai scritto "come fanno gli uomini a soffermarsi su certi particolari come il calzino di spugna bianco in una donna"
                            vuoi dirmi che a te piace la donna che valorizza la sua femminilit? con il calzino bianco???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              concordo
                              per? venerdi hai scritto "come fanno gli uomini a soffermarsi su certi particolari come il calzino di spugna bianco in una donna"
                              vuoi dirmi che a te piace la donna che valorizza la sua femminilit? con il calzino bianco???
                              mammetta mia ragazzi!

ma guardate pure st? cavolate??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                mammetta mia ragazzi!

ma guardate pure st? cavolate??
                                cosa?? il calzino bianco???

Comment

X
                                Working...
                                X