Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne guardate qua!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    e fate bene, la panza ? out.. assolutamente da combattere ed eliminare

per? dopo che ci dite che siamo vanitose e "donne" quando parliamo di trucchi diete etc... concedeteci almeno di prendervi un po' in giro noi quando ci sono topic come questi
    ma che out , la panza ? da omo de sostanza

Comment

• Font Size
      embe'...nessuno e' perfetto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        verissimo, concordo e aggiungo:
        "sotto la panza la mazza avanza"

Comment

• Font Size
          Io l? non ho mai spammato!!!! quindi mi tiro fuori da tali chiacchere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            Originally posted by marco84 View Post
            verissimo, concordo e aggiungo:
            "sotto la panza la mazza avanza"

tutte scuse dietro cui nascondersi
            ma son giustificazioni vane

Comment

• Font Size
              Saranno anche cambiati i tempi...

Ma io la depilazione che fa figo e non impegna, non la faccio

Comment

• Font Size
                Non siamo tutti così...

Comment

• Font Size
                  ciao

io penso sia giusto avere cura di sè e cercare di migliorarsi, quindi vanno benissimo gli sport, la palestra ecc.

però dobbiamo sempre tenere ben presente ed avere chiaro nella testa che il tutto deve avere come fine ultimo la salvaguardia della nostra salute, l'aspetto fisico è poi solo un effetto secondario (importante) ma secondario

dopodichè bisogna anche sapersi accettare per quello che si è, difetti e pregi annessi e connessi; imparare ad esaltare e mettere a frutto le nostre doti e cercare di frenare e correggere i difetti, ma senza farne un'ossessione continua

per piacere e farsi volere bene dagli altri (ed dalle altre) occorre prima piacere e volere bene a sè stessi

ettore
                  Last edited by ett69; 03-03-08, 06:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

cosa centra la depilazione con la pancia?
                    Last edited by ladyduke; 03-03-08, 07:59.

Comment

• Font Size
                      a me cmq l'uomo troppo vanitoso che vuole fare il macho non piace

Comment

• Font Size

Anche qui ... d'accordo con Tolly !

Anzi bisognerebbe combattere questo gaysmo che si diffonde sempre piu' !

Poi si trovano fanciulle che scrivono : "non ci sono piu' gli uomini di una volta" ... hanno anche ragione mannaggia (pero' sono poche le ragazze cosi ... ormai e' tutto in degenero ... tra breve , come diceva ponte , inventeremo un nuovo sesso perche' la natura e' monotona )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Anzi bisognerebbe combattere questo gaysmo che si diffonde sempre piu' !

Poi si trovano fanciulle che scrivono : "non ci sono piu' gli uomini di una volta" ... hanno anche ragione mannaggia
                          ehm non ? per dire ma il fatto che un uomo si cura (abbigliamento/pulizia/depliazione etc) non ? che influisce su quelli che dovrebbero essere i valori di un uomo

nel senso.. non ? che se un uomo che si "cura" smette di farlo magicamente diventa "l'uomo di una volta con i sani principi" e viceversa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            a me cmq l'uomo troppo vanitoso che vuole fare il macho non piace
                            concordo con te

Comment

• Font Size
                              cosa centra la depilazione con la pancia?
                              Ero OT???

ehm non ? per dire ma il fatto che un uomo si cura (abbigliamento/pulizia/depliazione etc) non ? che influisce su quelli che dovrebbero essere i valori di un uomo

nel senso.. non ? che se un uomo che si "cura" smette di farlo magicamente diventa "l'uomo di una volta con i sani principi" e viceversa
                              Un conto ? prendersi cura di se stessi, un altro ? prendersi il mascara in profumeria

Io mi son sempre preso cura di me, ma senza usare cremine e trucchi... cosa che non si pu? pi? dire di tutt i maschietti abitanti il Pianeta Terra... Anzi, la cosa che pi? mi preoccupa ? il continuo crescere di prodotti cosmetici per uomo

Per la panza: mediamente, con 2 corsette a settimana, torniamo in forma, senza troppi strani magheggi

Comment

• Font Size
                                Un conto è prendersi cura di se stessi, un altro è prendersi il mascara in profumeria
                                ehm... su questo son d'accordo

Io mi son sempre preso cura di me, ma senza usare cremine e trucchi...
                                occhio che le rughe vengono anche ai maschietti
                                scherzi a parte la pelle per essere bella va un minimo curata.. quindi si alle creme (no assoluto ai trucchi invece)
                                mettere la crema 2 volte al giorno, mattino e sera, non la vedo come una mancanza di virilità, per me equivale a mettersi il deodorante o il profumo

Per la panza: mediamente, con 2 corsette a settimana, torniamo in forma, senza troppi strani magheggi
                                e allora si vede che mediamente siete pigri... se è vero che basta così poco
                                Last edited by ladyduke; 03-03-08, 10:00.

Comment

X
                                Working...
                                X