Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e fate bene, la panza ? out.. assolutamente da combattere ed eliminare
per? dopo che ci dite che siamo vanitose e "donne" quando parliamo di trucchi diete etc... concedeteci almeno di prendervi un po' in giro noi quando ci sono topic come questi
io penso sia giusto avere cura di sè e cercare di migliorarsi, quindi vanno benissimo gli sport, la palestra ecc.
però dobbiamo sempre tenere ben presente ed avere chiaro nella testa che il tutto deve avere come fine ultimo la salvaguardia della nostra salute, l'aspetto fisico è poi solo un effetto secondario (importante) ma secondario
dopodichè bisogna anche sapersi accettare per quello che si è, difetti e pregi annessi e connessi; imparare ad esaltare e mettere a frutto le nostre doti e cercare di frenare e correggere i difetti, ma senza farne un'ossessione continua
per piacere e farsi volere bene dagli altri (ed dalle altre) occorre prima piacere e volere bene a sè stessi
Ma io la depilazione che fa figo e non impegna, non la faccio
Anche qui ... d'accordo con Tolly !
Anzi bisognerebbe combattere questo gaysmo che si diffonde sempre piu' !
Poi si trovano fanciulle che scrivono : "non ci sono piu' gli uomini di una volta" ... hanno anche ragione mannaggia (pero' sono poche le ragazze cosi ... ormai e' tutto in degenero ... tra breve , come diceva ponte , inventeremo un nuovo sesso perche' la natura e' monotona )
Anzi bisognerebbe combattere questo gaysmo che si diffonde sempre piu' !
Poi si trovano fanciulle che scrivono : "non ci sono piu' gli uomini di una volta" ... hanno anche ragione mannaggia
ehm non ? per dire ma il fatto che un uomo si cura (abbigliamento/pulizia/depliazione etc) non ? che influisce su quelli che dovrebbero essere i valori di un uomo
nel senso.. non ? che se un uomo che si "cura" smette di farlo magicamente diventa "l'uomo di una volta con i sani principi" e viceversa
ehm non ? per dire ma il fatto che un uomo si cura (abbigliamento/pulizia/depliazione etc) non ? che influisce su quelli che dovrebbero essere i valori di un uomo
nel senso.. non ? che se un uomo che si "cura" smette di farlo magicamente diventa "l'uomo di una volta con i sani principi" e viceversa
Un conto ? prendersi cura di se stessi, un altro ? prendersi il mascara in profumeria
Io mi son sempre preso cura di me, ma senza usare cremine e trucchi... cosa che non si pu? pi? dire di tutt i maschietti abitanti il Pianeta Terra... Anzi, la cosa che pi? mi preoccupa ? il continuo crescere di prodotti cosmetici per uomo
Per la panza: mediamente, con 2 corsette a settimana, torniamo in forma, senza troppi strani magheggi
Io mi son sempre preso cura di me, ma senza usare cremine e trucchi...
occhio che le rughe vengono anche ai maschietti
scherzi a parte la pelle per essere bella va un minimo curata.. quindi si alle creme (no assoluto ai trucchi invece)
mettere la crema 2 volte al giorno, mattino e sera, non la vedo come una mancanza di virilità, per me equivale a mettersi il deodorante o il profumo
Comment