Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? le donne stanno cos? tanto nei bagni pubblici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    dipende dall'inclinazione sessuale.....se sei gay..aspetti che qualcuno entri per darti una spinta....

se sei etero..confidi nella tipa delle pulizie!!!

ah ecco!!!
    Last edited by ladyduke; 18-02-08, 16:15.

Comment

• Font Size
      grande Ladyduke... ottimo topic!!

adesso è tutto chiaro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        non so se vado OT... per? mi spiegate perch? voi uomini non chiudete mai la porta del bagno?????? mai!!!!!!!!!!!!

...beh dipende, pigrizia, imminenza, voglia di conversazione, esibizionismo, senso di libert?...varie ed eventuali....

Comment

• Font Size
          ...........................che belle discussioni...
          Last edited by monsterluca; 05-03-08, 08:22.

Comment

• Font Size
            non so se vado OT... per? mi spiegate perch? voi uomini non chiudete mai la porta del bagno?????? mai!!!!!!!!!!!!

? vero!!!

Comment

• Font Size
              Ah ecco ... come fanno le donne a fare i bisognini ... questa mi mancava

Comment

• Font Size

Quotissimo!!

Comment

• Font Size
                  semplicemente perchè x farla ci metto 30 secondi , l'unica precauzione che prendo ultimamente è di allargare un po' le gambe ( se lo fai sul coso a muro non serve ) perchè da mezzo imbriago ho combinato un po' di casini un po' di tempo fa ^^

poi non chiudere la porta fa un po' spavaldo, della serie non ho paura di nessuno!
                  Last edited by Max Power; 24-02-08, 19:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post
                    semplicemente perch? x farla ci metto 30 secondi , l'unica precauzione che prendo ultimamente ? di allargare un po' le gambe ( se lo fai sul coso a muro non serve ) perch? da mezzo imbriago ho combinato un po' di casini un po' di tempo fa ^^

poi non chiudere la porta fa un po' spavaldo, della serie non ho paura di nessuno!
                    gambe aperte e una mano o braccio appoggiata al muro oppure in casi gravissimi braccio appoggiato al muro e sopra al braccio al fronte. il bagno inizia a girare meno velocemente.
                    non chiudere la porta perch? sarebbe uno spreco inutile di tempo, se qualcuno apre al massimo vede uno girato di schiena (ricordarsi di non girarsi per vedere chi ? ? fondamentale in questo caso)

Comment

X
                    Working...
                    X