Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? le donne stanno cos? tanto nei bagni pubblici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    si ma in genere evito nei vasi

metti che poi lo riempi e ti arrivino gli schizzi con un po' di terra nelle scarpe che figura ci fai
    il trucco ? mirare il tronco o le foglie con un angolo abbastanza accentuato da evitare gli schizzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      ettore hai pienamente ragione... come sempre!!!!

ah io di solito per tirare l'acqua prendo della carta in mano e poi la butto al volo mentre l'acqua scende

la maniglia invece... bel problema... possibilmente uso il gomito o ancora una volta la carta
      mail favolosa

comunque io per tirare l'acqua uso i piedi

e per la maniglia uso il gomito

Comment

• Font Size
        mi ricorda questo mio vecchio topic

Comment

• Font Size
          vero vero.. me lo ricordavo quel post.. mi ha fatto venire ancora + manie di quelle che già avevo

cmq ieri al cinema tra cappotto, borsa sciarpa e nemmeno un cavolo di appendino in bagno mi son troppo rivista in questa mail
          Last edited by ladyduke; 18-02-08, 09:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            vero vero.. me lo ricordavo quel post.. mi ha fatto venire ancora + manie di quelle che gi? avevo

cmq ieri al cinema tra cappotto, borsa sciarpa e nemmeno un cavolo di appendino in bagno mi son troppo rivista in questa mail
            uahahaahah

Comment

• Font Size
              ahahahaah Lady......grazie per averci svelato questo segreto.......

ora si che dormiro' piu' tranquillo.

Comment

• Font Size
                donne.....

Comment

• Font Size
                  Quello che c'è scritto in questa mail è assolutamente reale!!!
                  a me è capitato che una sera, uscita dalla discoteca,
                  mi sono fermata a fare colazione in un autogril,
                  e non riuscendo più a trattenerla,sono dovuta andare al bagno proprio lì.
                  Beh!!! il bagno faceva veramente schifo...e nel tentativo di fare tutte le manovre descritte in questa lettera, attenta agli schizzetti....tenendo con una mano la porta....la borsa appesa al collo,cercando di non toccare la tavoletta....i 45 euro che avevo nella tasca posteriore dei jeans mi devono essere scivolati fuori inavvertitamente....così quando sono andata a fare colazione e a pagare m'è preso pure un colpo!!!
                  pensate invece con quanta allegria avrà fatto pipì quella che è entrata nel bagno dopo di me!!!!
                  Last edited by Mary74; 18-02-08, 12:58.

Comment

• Font Size
                    Qualche anno fa',x scommessa l'ho fatta dal finestrino di una clio in autostrada circa a 100km orari!!!!! solo che ho fatto piu' pipi' dentro la macchina che fuori hehehehehehe.............. Vabb? quella sera avevo bevuto un po'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tonyozx10 View Post
                      Qualche anno fa',x scommessa l'ho fatta dal finestrino di una clio in autostrada circa a 100km orari!!!!! solo che ho fatto piu' pipi' dentro la macchina che fuori hehehehehehe.............. Vabb? quella sera avevo bevuto un po'
                      mi s? che sei un p? fuori argomento ma solo un p?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mary74 View Post
                        Quello che c'? scritto in questa mail ? assolutamente reale!!!
                        a me ? capitato che una sera, uscita dalla discoteca,
                        mi sono fermata a fare colazione in un autogril,
                        e non riuscendo pi? a trattenerla,sono dovuta andare al bagno proprio l?.
                        Beh!!! il bagno faceva veramente schifo...e nel tentativo di fare tutte le manovre descritte in questa lettera, attenta agli schizzetti....tenendo con una mano la porta....la borsa appesa al collo,cercando di non toccare la tavoletta....i 45 euro che avevo nella tasca posteriore dei jeans mi devono essere scivolati fuori inavvertitamente....cos? quando sono andata a fare colazione e a pagare m'? preso pure un colpo!!!
                        pensate invece con quanta allegria avr? fatto pip? quella che ? entrata nel bagno dopo di me!!!!
                        che tonta

Comment

• Font Size
                          ...beh anche noi uomini non scherziamo, quando vado in bagno qui a lavoro mi diverto una cifra a vedere tutti i gesti che fanno gli altri, tipo, aprire la porta con la schiena poi prendono un fazzoletto di carte per aprire la porta del bagno dov'è la tazza, escono, con un altro fazzoletto aprono il rubinetto del lavandino dopo aver lavato le mani chiudono con un altro pezzo di carta che buttano dopodichè ne prendono un altro per aprire di nuovo la porta....dei miti...!!

...poi magari sono quelli che pisciano di sul muro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...beh anche noi uomini non scherziamo, quando vado in bagno qui a lavoro mi diverto una cifra a vedere tutti i gesti che fanno gli altri, tipo, aprire la porta con la schiena poi prendono un fazzoletto di carte per aprire la porta del bagno dov'? la tazza, escono, con un altro fazzoletto aprono il rubinetto del lavandino dopo aver lavato le mani chiudono con un altro pezzo di carta che buttano dopodich? ne prendono un altro per aprire di nuovo la porta....dei miti...!!

...poi magari sono quelli che pisciano di sul muro....
                            non so se vado OT... per? mi spiegate perch? voi uomini non chiudete mai la porta del bagno?????? mai!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              non so se vado OT... per? mi spiegate perch? voi uomini non chiudete mai la porta del bagno?????? mai!!!!!!!!!!!!

dipende dall'inclinazione sessuale.....se sei gay..aspetti che qualcuno entri per darti una spinta....

se sei etero..confidi nella tipa delle pulizie!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post

perch? mi piace molto che gli uomini guardino e mi fanno i complimenti

Comment

X
                                Working...
                                X