Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? le donne stanno cos? tanto nei bagni pubblici?
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postettore hai pienamente ragione... come sempre!!!!
ah io di solito per tirare l'acqua prendo della carta in mano e poi la butto al volo mentre l'acqua scende
la maniglia invece... bel problema... possibilmente uso il gomito o ancora una volta la carta
comunque io per tirare l'acqua uso i piedi
e per la maniglia uso il gomito
Comment
-
-
Quello che c'è scritto in questa mail è assolutamente reale!!!
a me è capitato che una sera, uscita dalla discoteca,
mi sono fermata a fare colazione in un autogril,
e non riuscendo più a trattenerla,sono dovuta andare al bagno proprio lì.
Beh!!! il bagno faceva veramente schifo...e nel tentativo di fare tutte le manovre descritte in questa lettera, attenta agli schizzetti....tenendo con una mano la porta....la borsa appesa al collo,cercando di non toccare la tavoletta....i 45 euro che avevo nella tasca posteriore dei jeans mi devono essere scivolati fuori inavvertitamente....così quando sono andata a fare colazione e a pagare m'è preso pure un colpo!!!
pensate invece con quanta allegria avrà fatto pipì quella che è entrata nel bagno dopo di me!!!!Last edited by Mary74; 18-02-08, 12:58.
Comment
-
Qualche anno fa',x scommessa l'ho fatta dal finestrino di una clio in autostrada circa a 100km orari!!!!! solo che ho fatto piu' pipi' dentro la macchina che fuori hehehehehehe.............. Vabb? quella sera avevo bevuto un po'
Comment
-
Originally posted by tonyozx10 View PostQualche anno fa',x scommessa l'ho fatta dal finestrino di una clio in autostrada circa a 100km orari!!!!! solo che ho fatto piu' pipi' dentro la macchina che fuori hehehehehehe.............. Vabb? quella sera avevo bevuto un po'
Comment
-
Originally posted by Mary74 View PostQuello che c'? scritto in questa mail ? assolutamente reale!!!
a me ? capitato che una sera, uscita dalla discoteca,
mi sono fermata a fare colazione in un autogril,
e non riuscendo pi? a trattenerla,sono dovuta andare al bagno proprio l?.
Beh!!! il bagno faceva veramente schifo...e nel tentativo di fare tutte le manovre descritte in questa lettera, attenta agli schizzetti....tenendo con una mano la porta....la borsa appesa al collo,cercando di non toccare la tavoletta....i 45 euro che avevo nella tasca posteriore dei jeans mi devono essere scivolati fuori inavvertitamente....cos? quando sono andata a fare colazione e a pagare m'? preso pure un colpo!!!
pensate invece con quanta allegria avr? fatto pip? quella che ? entrata nel bagno dopo di me!!!!
Comment
-
...beh anche noi uomini non scherziamo, quando vado in bagno qui a lavoro mi diverto una cifra a vedere tutti i gesti che fanno gli altri, tipo, aprire la porta con la schiena poi prendono un fazzoletto di carte per aprire la porta del bagno dov'è la tazza, escono, con un altro fazzoletto aprono il rubinetto del lavandino dopo aver lavato le mani chiudono con un altro pezzo di carta che buttano dopodichè ne prendono un altro per aprire di nuovo la porta....dei miti...!!
...poi magari sono quelli che pisciano di sul muro....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...beh anche noi uomini non scherziamo, quando vado in bagno qui a lavoro mi diverto una cifra a vedere tutti i gesti che fanno gli altri, tipo, aprire la porta con la schiena poi prendono un fazzoletto di carte per aprire la porta del bagno dov'? la tazza, escono, con un altro fazzoletto aprono il rubinetto del lavandino dopo aver lavato le mani chiudono con un altro pezzo di carta che buttano dopodich? ne prendono un altro per aprire di nuovo la porta....dei miti...!!
...poi magari sono quelli che pisciano di sul muro....
Comment
-
Originally posted by pimky View Postnon so se vado OT... per? mi spiegate perch? voi uomini non chiudete mai la porta del bagno?????? mai!!!!!!!!!!!!
se sei etero..confidi nella tipa delle pulizie!!!
Comment
-
X
Comment