Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? le donne stanno cos? tanto nei bagni pubblici?
Collapse
X
-
...........................che belle discussioni...Last edited by monsterluca; 05-03-08, 08:22.
Comment
-
-
semplicemente perchè x farla ci metto 30 secondi , l'unica precauzione che prendo ultimamente è di allargare un po' le gambe ( se lo fai sul coso a muro non serve ) perchè da mezzo imbriago ho combinato un po' di casini un po' di tempo fa ^^
poi non chiudere la porta fa un po' spavaldo, della serie non ho paura di nessuno!Last edited by Max Power; 24-02-08, 19:08.
Comment
-
Originally posted by el_figus View Postsemplicemente perch? x farla ci metto 30 secondi , l'unica precauzione che prendo ultimamente ? di allargare un po' le gambe ( se lo fai sul coso a muro non serve ) perch? da mezzo imbriago ho combinato un po' di casini un po' di tempo fa ^^
poi non chiudere la porta fa un po' spavaldo, della serie non ho paura di nessuno!
non chiudere la porta perch? sarebbe uno spreco inutile di tempo, se qualcuno apre al massimo vede uno girato di schiena (ricordarsi di non girarsi per vedere chi ? ? fondamentale in questo caso)
Comment
X
Comment