Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    nn sapevo di avere tutta questa capacità di sintesi

Quella da te quotata e' una delle mie frasi che applico maggiormente nella vita ... leggila e rileggila .. .ti accorgerai che 'e un buon modo per vivere serenamente in armonia con gli altri
    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-08, 15:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Basta lascio perde... inutile... n's? capimo...

non ? quello luciano,
      capisco bene il tuo punto di vista e mi rendo ben conto che solitamente ? la donna che nonostante sia lusingata dall'"essere ciacciata" (passatemi il termine) ? quasi sempre lei ad avere l'ultima parola....

x?...

credo che questo si potrebbe sensibilmente ridurre se avessimo il controllo sul nostro livello di testosteroni, tutto qui

Comment

• Font Size
        come che nn hai mai detto??

ho solo risposto a tono ad una tua affermazione che dice: quante coppie conosci ancora che aspettano del tempo prima di andare a letto assieme?

la mia risposta ? stata che ne esistono ancora

nn ti ho mica capito
        Su 100 coppie ... secondo te ... quante aspettano piu' di una settimana , un mese prima di andare a letto assieme ? (partendo dal presupposto che dopo una settimana e' difficile si parli di Amore e non semplicemente di infatuazione) Ce nesono ma sono in netta minoranza ... converrai con me ?

(Non reputo il forum un luogo adatto perrendere pubblici aprticolari personali ... ma ci sarebbero fatti e vicende privati che ti lascierebbero di stucco in senso positivo )

Comment

• Font Size
          non ? quello luciano,
          capisco bene il tuo punto di vista e mi rendo ben conto che solitamente ? la donna che nonostante sia lusingata dall'"essere ciacciata" (passatemi il termine) ? quasi sempre lei ad avere l'ultima parola....

x?...

credo che questo si potrebbe sensibilmente ridurre se avessimo il controllo sul nostro livello di testosteroni, tutto qui
          Hooooo finalmente...

Per il secondo per carit?... io dico... se lei ci st? e son solo perch? no se cmq ? carina e mi piace?!... io non condanno nessuno ma sempre la donna ? ad aver l'ultima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Su 100 coppie ... secondo te ... quante aspettano piu' di una settimana , un mese prima di andare a letto assieme ? (partendo dal presupposto che dopo una settimana e' difficile si parli di Amore e non semplicemente di infatuazione) Ce nesono ma sono in netta minoranza ... converrai con me ?

miii Lele ma che c'entra con il prostituirsi per carriera!?!?!?!!?!?!

Comment

• Font Size
              se lei ci st? e son solo perch? no se cmq ? carina e mi piace?!
              Adesso lo dico io ... "oooooooooooooohhh"

Chiaro che di fronte a sentimenti ... ricolelgandomi alla frase di priama ... le valutazioni sono ben differenti

Comment

• Font Size
                Hooooo finalmente...

Per il secondo per carit?... io dico... se lei ci st? e son solo perch? no se cmq ? carina e mi piace?!... io non condanno nessuno ma sempre la donna ? ad aver l'ultima...
                e se dicessi SPESSO invece di sempre...

come detto ever, capisco il tuo punto di vista, sono cmq un ragazzo...ma nella vita ho avuto la capacit? di tirarmi indietro da determinate situazioni che mi avrebbero magari anche appagato sessualmente, ma che nn mi avrebbero lasciato niente o addirittura magari messo nei casini...e io voglio vivere tranquillo e sereno

nn sono perfetto, ne un santo, anzi ho un sacco di difetti (e li nascondo bene ) ma questa ? una cosa a cui tengo.....

Comment

• Font Size
                  io non condanno nessuno ma sempre la donna ? ad aver l'ultima...
                  dissento...non ? sempre la donna ad avere l'ultima....

Comment

• Font Size

(Non reputo il forum un luogo adatto perrendere pubblici aprticolari personali ... ma ci sarebbero fatti e vicende privati che ti lascierebbero di stucco in senso positivo )
                    certo certo...sono poche anzi molto poche direi... ma meno male che esistono, era questo il senso della mia frase di prima.....

Comment

• Font Size
                      appunto .... ti quoto caro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by superfly View Post
                        miii Lele ma che c'entra con il prostituirsi per carriera!?!?!?!!?!?!
                        Miiiiiii Superfly ... ma e' un ora che siamo OT e salti fuori ora

Poi io il darla via e trarre vantaggio per la propria carriera non lo vedo come la prostituta a bordo strada ... disprezzo molto piu' una donna che e' fidanzata e va con un altro

Comment

• Font Size

come detto ever, capisco il tuo punto di vista, sono cmq un ragazzo...ma nella vita ho avuto la capacit? di tirarmi indietro da determinate situazioni che mi avrebbero magari anche appagato sessualmente, ma che nn mi avrebbero lasciato niente o addirittura magari messo nei casini...e io voglio vivere tranquillo e sereno

nn sono perfetto, ne un santo, anzi ho un sacco di difetti (e li nascondo bene ) ma questa ? una cosa a cui tengo.....
                          Io mi sono tirato indietro da situazioni alquanto allettanti ... ma solo perche' sono venuto a sapere che lei aveva un altro e non ho reputato moralmente giusto essere io a permettere a questa ragazza di tradire il suo ragazzo . (poi uan volta questa ha pure insistito ed ha avuto da me quel che meritava ma e' una ltro discorso )

Comment

• Font Size

Su questo anch'io... ora son serio e non scherzo... fortunatamente mi ? capitato pi? volte di esser corteggiato e a volte mi ha dato anche fastidio quando dall'altra parte c'era parecchia pressione... quindi capisco e spesso penso a quanto patisca una bella ragazza ogni giorno determinate scocciature...
                            In ogni mia relazione non ho mai e dico mai tradito perch? se st? con una persona non sento la necessit? di altre, fino ad oggi (34 prox 29marzo) ? sempre stato cos?, e non solo se fidanzato... ma ho rifiutato anch'io situazioni che potevano non lasciarmi nulla, non sono affatto uno che si butta su la prima che si f? avanti solo perch? ? donna...

Sia inteso ci?... Quindi incosciente, non sei un marziano ma siamo in molti come te... ma evidentemente qu? si tende a generalizzare e veder soltanto le cose strette tra due pareti senza guardare attorno... non s? se ho reso una metafora chiara... penso di no... oggi non ci st?... oddio oggi... da un bel p?...

Comment

• Font Size

Poi io il darla via e trarre vantaggio per la propria carriera non lo vedo come la prostituta a bordo strada ... disprezzo molto piu' una donna che e' fidanzata e va con un altro
                              sono molto d'accordo....anche se....

nn riesco (come dici giustamente) a legare "prostituzione" con "carriera in cambio di"....certo che una bella figura quella ragazza nn la fa (almeno ai miei occhi) ma...questioni di punti di vista....

Comment

• Font Size

Lele l'ho gi? detto ad Everluk lo dico ora perhc? ho riletto il forum On topic venerd? e lo rileggo ora che ? fuori topic
                                PEr come la vedo io non posso erigermi a giudice e giudicare nessuno, guardo il mio e spero di non aver mai arrecato danno anche involontario a nessuno ..... quindi mai sentirai uscire dalle mie labbra sentenze simili a "disprezzo molto piu' una donna che e' fidanzata e va con un altro "
                                .... e anche ritornando on topic e parlando del darla per fare carriera..beh io non ci riesco perch? ho troppa stima del mio cervello per abbassarmi a tanto, ma mi fa pi? arrabbiare chi premia le donne che fano questo tipo di servizi, piuttosto che la donna stessa....

Comment

X
                                Working...
                                X