Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostForse ho un concetto troppo rilevante del sentimento "amore" , ma non reputo che dopo 1 giorno , 1 ora , o 1 settimana si possa dire di amare uan persona ... e quante coppie conosci che aspettano una settimana prima di fare "sesso" ?
quelle con dei principi...
esistono ancora grazie al cielo
ovvio, non si pu? dire di amare una persona dopo un giorno, magari neanche dopo un mese o un anno, il tempo per innamorarsi di qualcuno ? relativo e dipende da troppe cose....
"svuotarsi le balle" (sorry for the francesism ) beh...nn lo trovo interessante
p.s. nn sono gay, giuro!!!
Comment
-
Originally posted by superfly View PostESATTO!
Le cose si fanno in due proprio questo intendevo....
Io dico questo... nulla di pi?... e non ho detto... ? colpa di!...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTieni presente che tutto il topic io lo riassumerei in questa frase da te evidenziata
Originally posted by superfly View PostODDIO...l'ho fatto? perdono perdono ....non mi permetterei mai
Comunque anche se lo avessi fatto sarebbe stato per sottolineare la parte sensibile che ? in te
(si scherza)
Comment
-
Originally posted by superfly View PostLele...ma se il topic ? sul far carriera perch? lo riassumi in una frase che inneggia alla maturit? per instaurare un rapporto?
Ecco io distinguo bene o male dall'arrecare o meno sofferenza all'altro ... quando questo non avviene per me siamo di fronte a cosa lecita quando si lede qualcuno siamo di fronte a cosa illecita .
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostEcco, appunto... per? concordi con me che tra un'uomo o una donna che si ammiccano, si guardano e si provocano, sposati o meno che siano alla fine non ci siano ottime possibilit? nel finire a fare sesso?... e concordi con me che se cmq alla fine di uno pseudo corteggiamento in ogni caso se la donna non vuole pi? e f? retro front l'uomo si attacca e batte la testa al muro?!...
Io dico questo... nulla di pi?... e non ho detto... ? colpa di!...
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postle coppie vere
ovvio, non si pu? dire di amare una persona dopo un giorno, magari neanche dopo un mese o un anno, il tempo per innamorarsi di qualcuno ? relativo e dipende da troppe cose....
"svuotarsi le balle" (sorry for the francesism ) beh...nn lo trovo interessante
p.s. nn sono gay, giuro!!!
stavo bevendo e mi stavo strozzando quando ho letto sto pezzo... stavo sputando tutto sul monitor
credo che dovrei conoscerti sai ihihih poi ho paura che nn posso manco tampina pimky poi...
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postle coppie vere
Tra pochi mesi faro' da testimone al matrimonio del mio migliore amico ... ecco un esempio
MA ce ne sono tante ... come mai pero' mi mettete in bocca paroel che non ho detto ?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostWe ... chi ha mai detto il contrario ?
Tra pochi mesi faro' da testimone al matrimonio del mio migliore amico ... ecco un esempio
MA ce ne sono tante ... come mai pero' mi mettete in bocca paroel che non ho detto ?
ho solo risposto a tono ad una tua affermazione che dice: quante coppie conosci ancora che aspettano del tempo prima di andare a letto assieme?
la mia risposta ? stata che ne esistono ancora
nn ti ho mica capito
Comment
X
Comment