Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera
ODDIO...l'ho fatto? perdono perdono ....non mi permetterei mai
Comunque anche se lo avessi fatto sarebbe stato per sottolineare la parte sensibile che ? in te
Forse ho un concetto troppo rilevante del sentimento "amore" , ma non reputo che dopo 1 giorno , 1 ora , o 1 settimana si possa dire di amare uan persona ... e quante coppie conosci che aspettano una settimana prima di fare "sesso" ?
le coppie vere
quelle con dei principi...
esistono ancora grazie al cielo
ovvio, non si pu? dire di amare una persona dopo un giorno, magari neanche dopo un mese o un anno, il tempo per innamorarsi di qualcuno ? relativo e dipende da troppe cose....
"svuotarsi le balle" (sorry for the francesism ) beh...nn lo trovo interessante
ESATTO!
Le cose si fanno in due proprio questo intendevo....
Ecco, appunto... per? concordi con me che tra un'uomo o una donna che si ammiccano, si guardano e si provocano, sposati o meno che siano alla fine non ci siano ottime possibilit? nel finire a fare sesso?... e concordi con me che se cmq alla fine di uno pseudo corteggiamento in ogni caso se la donna non vuole pi? e f? retro front l'uomo si attacca e batte la testa al muro?!...
Io dico questo... nulla di pi?... e non ho detto... ? colpa di!...
ODDIO...l'ho fatto? perdono perdono ....non mi permetterei mai
Comunque anche se lo avessi fatto sarebbe stato per sottolineare la parte sensibile che ? in te
Lele...ma se il topic ? sul far carriera perch? lo riassumi in una frase che inneggia alla maturit? per instaurare un rapporto?
Guarda che mi sa' tu hai letto male o io ho quotato in malomodo ... la frase cmq era questa , e trovo sia perfettamente applicabile al titolo del topic
Ecco io distinguo bene o male dall'arrecare o meno sofferenza all'altro ... quando questo non avviene per me siamo di fronte a cosa lecita quando si lede qualcuno siamo di fronte a cosa illecita .
Ecco, appunto... per? concordi con me che tra un'uomo o una donna che si ammiccano, si guardano e si provocano, sposati o meno che siano alla fine non ci siano ottime possibilit? nel finire a fare sesso?... e concordi con me che se cmq alla fine di uno pseudo corteggiamento in ogni caso se la donna non vuole pi? e f? retro front l'uomo si attacca e batte la testa al muro?!...
Io dico questo... nulla di pi?... e non ho detto... ? colpa di!...
ovvio, non si pu? dire di amare una persona dopo un giorno, magari neanche dopo un mese o un anno, il tempo per innamorarsi di qualcuno ? relativo e dipende da troppe cose....
"svuotarsi le balle" (sorry for the francesism ) beh...nn lo trovo interessante
p.s. nn sono gay, giuro!!!
stavo bevendo e mi stavo strozzando quando ho letto sto pezzo... stavo sputando tutto sul monitor
credo che dovrei conoscerti sai ihihih poi ho paura che nn posso manco tampina pimky poi...
Comment