Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    bho... io sto fenomeno non lo vedo e si che l'azienda ? grande

o sono discrete loro o sono miope io... bho

che poi ci sia gente in giro che lo faccia non lo metto in discussione ma non lo vedo come un fenomeno in aumento

ah.. aggiungo... che tristezza che mi fanno!!!!
    ti quoto alla grande!!!!
    sia per la tristezza sia per la miopia !
    E ci aggiungo anche che una donna mediamente capace a causa di questi pregiudizi (vedi la quantit? di commenti 'dov'? la novit?') lo prende in tasca perch? chi sceglie le nomine onde evitare possibili assimilazione preferir? sempre un uomo ad una donna come nomina..
    Il mio caso ? un esempio (in piccolo ovvio! non sono una donna rampante)...
    Io sono laureata in informatica e in tecnologie informatiche (cio? ho due lauree) e all'interno del settore (settore IT ovviamente) in cui lavora sono l'unica bi-laureata, e anche una delle poche che ha la laurea..quando hanno ristrutturato il settore e hanno fatto 5 suddivisioni mi hanno affidato la conduzione di uno di questi... questa cosa ha fatto incazzare quasi tutti i miei colleghi maschietti che mi hanno attribuito amanti su amanti ... nessuno o quasi ha ipotizzato che potessi avere delle reali capacit?... ...

Comment

• Font Size
      Citazione:
      Originalmente inviato da ladyduke
      bho... io sto fenomeno non lo vedo e si che l'azienda è grande

o sono discrete loro o sono miope io... bho

che poi ci sia gente in giro che lo faccia non lo metto in discussione ma non lo vedo come un fenomeno in aumento

ah.. aggiungo... che tristezza che mi fanno!!!!
      e no te pare che mo lo fanno in accettazione.... ste cose di solito proseguono a casa non di certo in azienza o davanti ai dipendenti... dietro quello che credi di vedere c'è un mondo che non conosci diceva morpheus a neo in matrix..

fatti un giro in una qualsiasi università e vedi le assistenti come si cercano di aggarbare i prof. per fare strada più facilmente...
      Last edited by monsterluca; 14-03-08, 19:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marika80 View Post
        Questo accade quando per una donna sono maggiormente
        importanti i risultanti nella carriera e nel denaro piuttosto ke i veri valori
        della vita (ke oramai ? inutile dire che sono smarriti in molte persone...)
        Mi ? rimasta impressa nella mente una frase che mi disse un'anziana signora
        quando ero un'adolescente:"...ricorda che hai un vero e proprio tesoro l? sotto,
        sappilo sfruttare..." A parte che ? assurdo, ma dico io sono dei buoni consigli questi?
        Invece di insegnare ad usare il cervello, ti insegnano ad usare qualcos'altro...
        Pero' oggi le donne finalmente hanno reso il sesso facile quindi mi chiedo quale sia la differenza tra una che SI DIVERTE (perche' forse voi trascurate questo dettaglio) con un suo superiore ed una che SI DIVERTE con un ragazzo conosciuto la sera prima ...

Comment

• Font Size
          L'ho sempre detto che dovevo nascere donna...sarei RIKKISSIMA!!!

Bra...nessuna novit?! C'? sempre stato...non ? il degrado che aumenta, ? semplicemente aumentata l'informazione in merito...stesso vale per stupri, pedofili, guerre...dove ci sono situazioni morali brutte si fa notizia quindi ci propinano solo ed esclusivamente questo tipo di notizie...

Resta il fatto che sia uan scelta personale e, fino a che ? una scelta LIBERA, non c'? niente di male, si pu? solo non condividere...dan del loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Resta il fatto che sia uan scelta personale e, fino a che ? una scelta LIBERA, non c'? niente di male, si pu? solo non condividere...dan del loro
            Quoto !

Che poi il 99% delle donne condannano queste cose e poi finiscono in 7 letti diversi in una settimana

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Quoto !

Che poi il 99% delle donne condannano queste cose e poi finiscono in 7 letti diversi in una settimana
              la percentuale nn la so'... forse direi un 98% ma quanto e' vero

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                E tu vedi qualche differenza ? io no

Il fatto e' che una bruttina ,o che non abbia l'occasione ,e' spinta per naturale invidia intrinseca e mascherata femminile a denigrare le azioni altrui

Una donna che prima di troncare col suo ragazzo "testa" il nuovo compagno (cosa diffusissima oggi giorno ) è sullo stesso piano di quelle fanciulle che la danno via per "fare carriera" a mio modo di vedere ... anzi , almeno queste ultime non fanno sentimentalmente del male a nessuno .

Poi ... allo stesso modo che un uomo che va con tante donne per "divertimento" e' cosiderato benevolmente , cosi vedo che uan donna che fa uguale debba essere considerata benevolmente . Disprezzo persone che tradiscono ma non chi si diverte o che unisce l'utile al dilettevole
                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-08, 11:14.

Comment

• Font Size
                  Quoto !

Originally posted by gamba24 View Post
                  L'ipocrisia infatti non ha confini...

E non posso far altro che quotarvi in pieno ragazzi...

Comment

• Font Size
                    Si si tu quota ... quota ... che adesso arriva qualche fanciulla e ci giustizia in massa

Comment

• Font Size
                      ammazza.. dev'essere cambiato di parecchio il mondo da come me lo ricordo io
                      per me 7 partner in una vita son fin troppi figuriamoci in una settimana
                      cmq.. contente loro.. io vivo bene così e non mi lamento affatto anzi

e io che pensavo di avere una mentalità abbastanza aperta per capire il mondo che mi circonda... mi accorgo invece di non conoscerlo affatto visto che per me quella che voi dite 98/99%... rimangono una rarità
                      Last edited by ladyduke; 17-03-08, 11:37.

Comment

• Font Size
                        Quoto !

cmq.. contente loro.. io vivo bene cos? e non mi lamento affatto anzi

e io che pensavo di avere una mentalit? abbastanza aperta per capire il mondo che mi circonda... mi accorgo invece di non conoscerlo affatto visto che per me quella che voi dite 98/99%... rimangono una rarit?

uhm....quoto la dani...

possibile che ho 27 anni...non mi ritengo stupida.... e non mi sono accorta che al giorno d'oggi siamo completamente circondati da z*occole?

strano....99% addirittura....significa che sono cos? praticamente anche tutte le mie amiche??

ragazzi....dai......

Comment

• Font Size
                          Ragazze magari non sarà il 99% e non sarà uno per notte ma Vi assicuriamo che ce ne sono una marea a quel modo... davvero tante...

Comment

• Font Size
                            cmq.. contente loro.. io vivo bene cos? e non mi lamento affatto anzi

e io che pensavo di avere una mentalit? abbastanza aperta per capire il mondo che mi circonda... mi accorgo invece di non conoscerlo affatto visto che per me quella che voi dite 98/99%... rimangono una rarit?
                            Ma Dany !!!!! Non e' da te !

E' ovvio che era una forzatura per rendere l'idea !!

Mica parliamo di prostituzione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Ragazze magari non sar? il 99% e non sar? uno per notte ma Vi assicuriamo che ce ne sono una marea a quel modo... davvero tante...
                              Eccoci ... vedo che tu hai capito

Comment

• Font Size
                                Ma Dany !!!!! Non e' da te !

E' ovvio che era una forzatura per rendere l'idea !!

Mica parliamo di prostituzione
                                Eccoci ... vedo che tu hai capito
                                Ma minimo... Noi ci capiamo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X