Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che dire in palestra dove vado io ce un proprietario di un moltel vicino a dei capannoni zona industriale, e mi ha detto che lavora di piu in settimana nella pausa pranzo esaurendo le camere con i capi che vanno li con le segretarie che la sera con quelle che lo fanno di mestiere...

ma si puo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      che dire in palestra dove vado io ce un proprietario di un moltel vicino a dei capannoni zona industriale, e mi ha detto che lavora di piu in settimana nella pausa pranzo esaurendo le camere con i capi che vanno li con le segretarie che la sera con quelle che lo fanno di mestiere...

ma si puo?
      sara' ma succede solo agli altri.....ma perche' non sono capo???

ahahahhaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post

ma si puo?
        pensa te...

Comment

• Font Size
          W le segrtarie di facilicostumiun bel UP

Scherzo
          Last edited by spqr81; 14-02-08, 23:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by spqr81 View Post

Scherzo
            Claudio

Comment

• Font Size
              Originally posted by spqr81 View Post

Scherzo

Comment

• Font Size
                dunque

il discorso ? semplicissimo

? vale la stessa cosa x la prostituzione

fink? c? ki vende ,ci sar? ki compra

? una legge di mercato alla fine,e visto ke i soldi servono

poi ovviamente si pu? discutere sul metodo di pagamento,ke pu? esser soldi come carriera...ma tanto nn cambia nulla

come si pu? discutere sulla moralit? di ki compra...ma rimane il fatto ke anke se volessi comprare,in un qualsiasi modo,e nn trovo merce...nn compro nulla
                Last edited by arabykola; 04-03-08, 22:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  dunque

il discorso ? semplicissimo

? vale la stessa cosa x la prostituzione

fink? c? ki vende ,ci sar? ki compra

? una legge di mercato alla fine,e visto ke i soldi servono

poi ovviamente si pu? discutere sul metodo di pagamento,ke pu? esser soldi come carriera...ma tanto nn cambia nulla

come si pu? discutere sulla moralit? di ki compra...ma rimane il fatto ke anke se volessi comprare,in un qualsiasi modo,e nn trovo merce...nn compro nulla

pi? chiaro di cos?

Comment

• Font Size
                    dunque

il discorso è semplicissimo

è vale la stessa cosa x la prostituzione

finkè cè ki vende ,ci sarà ki compra

è una legge di mercato alla fine,e visto ke i soldi servono

poi ovviamente si può discutere sul metodo di pagamento,ke può esser soldi come carriera...ma tanto nn cambia nulla

come si può discutere sulla moralità di ki compra...ma rimane il fatto ke anke se volessi comprare,in un qualsiasi modo,e nn trovo merce...nn compro nulla
                    quoto te e quasi tutti...
                    credo sia un discorso molto chiaro e visibile, ma spero davvero e vivamente, che prima o poi tutto questo termini, come?
                    semplice nel mio caso che le cose vanno male , i clt si lamentano e così forse i grandi capi, se tali si possono chiamare , si rendono conto della cavolata fatta e iniziano a far salire ,in merito alla carriera a chi vale, ama il suo lavoro davvero e lo fa con professionalità.
                    vabbè...speriamo, comunque che schifo...
                    ci sono miliardi di casi, veramente...da me guarda ne accadono di cose che sono allucinanti......
                    io dico una cosa, per quanto riguarda segretaria e capo o altro.....
                    una cosa è innamorarsi del capo, ma non per arrivare e una cosa è fingere altro per renderlo succube e sfruttare la situazione...ma con che coraggio la gente si guarda poi allo specchio?
                    allora meglio non far carriera ,ma avere una dignità.
                    ciao a tutti

bacio

notte
                    Last edited by "micantlù"; 11-03-08, 00:06.

Comment

• Font Size
                      e' sempre stato cosi... e sempre sara' cosi aime'... ce lo insegnano pure gli animali che si scannano tra di loro per la femminuccia...

cmq io stase vado a comprarmi un bel protachiavi del ferrari

Comment

• Font Size
                        anke se volessi comprare,in un qualsiasi modo,e nn trovo merce...nn compro nulla
                        direi che questa affermazione racchiude quasi tutto
                        ci sarebbe pero' da aggiungere che, se anche una volesse vendere, ma non ci fosse nessun acquirente, venderebbe un bel niente
                        Originally posted by "micantl?" View Post
                        una cosa ? innamorarsi del capo, ma non per arrivare e una cosa ? fingere altro per renderlo succube e sfruttare la situazione...
                        guarda che spesso succede che il capo sappia benissimo di avere la segretaria zoccola
                        anzi... di solito se la prende cosi' apposta

Comment

• Font Size
                          ...come diceva non so chi, le donne sono sedute sulla propria fortuna, molto dipende dal valore che queste donne danno al proprio corpo, fino ad arrivare a svenderlo per i propri interessi, certo poi tutto dipende da un fattore caratteriale, per alcuni questo pu? essere un buon motivo per darsi via per altri no....quando ero piccolo giocavo a calcio in una squadra qui a roma, c'era la madre di un mio compagno che si faceva l'allenatore per far giocare il figlio...e vi dico che l'allenatore era un vecchio brutto e viscido, insomma una cosa raccapricciante....siccome questo ragazzo era molto bravo, avrebbe giocato anche senza l'aiuto, la madre voleva che giocasse a tutti i costi perch? cos? sarebbe diventato un campione...cosa che poi non si ? verificata...

...questo per dire....

Comment

• Font Size
                            PEro' onestamente ... pensandoci ... si decanta tanto che il sesso non deve essere vissuto come tabu ... e poi quando uanragazza e' carina e sfrutta la sua apparenza per avvantaggiarsi ecco che rispuntano i perbenisti ... qualcosa sfugge

Comment

• Font Size
                              Questo accade quando per una donna sono maggiormente
                              importanti i risultanti nella carriera e nel denaro piuttosto ke i veri valori
                              della vita (ke oramai ? inutile dire che sono smarriti in molte persone...)
                              Mi ? rimasta impressa nella mente una frase che mi disse un'anziana signora
                              quando ero un'adolescente:"...ricorda che hai un vero e proprio tesoro l? sotto,
                              sappilo sfruttare..." A parte che ? assurdo, ma dico io sono dei buoni consigli questi?
                              Invece di insegnare ad usare il cervello, ti insegnano ad usare qualcos'altro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marika80 View Post
                                Questo accade quando per una donna sono maggiormente
                                importanti i risultanti nella carriera e nel denaro piuttosto ke i veri valori
                                della vita (ke oramai è inutile dire che sono smarriti in molte persone...)
                                Mi è rimasta impressa nella mente una frase che mi disse un'anziana signora
                                quando ero un'adolescente:"...ricorda che hai un vero e proprio tesoro là sotto,
                                sappilo sfruttare..." A parte che è assurdo, ma dico io sono dei buoni consigli questi?
                                Invece di insegnare ad usare il cervello, ti insegnano ad usare qualcos'altro...
                                hai un tesoro ma lo è solo x i cercatori di tesoro ...
                                Last edited by arabykola; 11-03-08, 21:33.

Comment

X
                                Working...
                                X