Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera
Collapse
X
-
-
Originally posted by bratz View PostSi dice che sia in aumento questa cosa... parlano di un 30%
E francamente come dire che non è vero... a me capita di vedere una cosa simile ogni giorno...
Per arrivare alla carriera si fingono attratte dal loro titolare che poi concede aumenti e potere alla sua nuova amante...
Ma mi chiedo... una storia così quanto potrà durare mai?
Visto che spesso lui, uomo d'affari, risulta anche sposato o pieno di altre donne?
con una carriera "non meritata" prima o poi i nodi verranno al pettine no?
Ma io dico... ma se si devono prostituire xchè lo fanno per lavorare!
1) se il titolare cede a queste cose l'azienda presto o tardi cade a picco perche' e' un imprenditore da poco ...
2) per quale motivo se un uomo va con molte donne e' un grande mentre una donna che va con un uomo (magari attratta da qualcosa di lui) e' una poco di buono ?
Originally posted by bratz View PostMa io dico... ma se si devono prostituire xchè lo fanno per lavorare!Last edited by Lele-R1-Crash; 13-02-08, 09:21.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post2) per quale motivo se un uomo va con molte donne e' un grande mentre una donna che va con un uomo (magari attratta da qualcosa di lui) e' una poco di buono ?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerche' come si legge spesso (anche qui ) pure alle donne piace fare all'amore ! (e pure piu' che all'uomo a volte )
ma un conto ? farlo xch? ti piace
un conto ? farlo per la carriera!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postquesta la vorrei capire pure io
si ok e mi pare pure giusto!
ma un conto ? farlo xch? ti piace
un conto ? farlo per la carriera!
A qualcuna piace il feticcio ... ad altre piace l'uomo "in divisa" ... ad altre paice farlo in ufficio ... insomma ognuna potrebbe anche darsi che se la fa col "capo" perche' e' sessualmente attratta da quella situazione
Quanto al fare carriera "dandola via" ... direi che e' cosa piuttosto rara nel senso che ad ogni buon modo se una non ha le capacita' non puo' andare poi cosi lontano ... e' come la storia dei raccomandati
Comment
-
Originally posted by bratz View PostSI MA PRIMA LO FACEVANO PER POI NON LAVORARE!
ora invece lo fanno PER lavorare
insomma se paragoniamo i due tempi diversi... quelle di una volta erano decisamente più furbe
certo
ma adesso le donne sono diverse da quelle del passato
si sono emancipate; sono libere ed indipendenti quindi ambire, eventualmente, solo ad essere mantenute vorrebbe dire perdere tutte queste cose e fare un passo indietro
raggiungere i posti che contano e scalare le gerarchie sociali; quello sì è la meta vera; dopodichè alcune lo fanno con tutti i mezzi a loro disposizione, senza andare troppo per il sottile
lo stesso vale per taluni uomini che si "mercificano" in altri modi
ettoreLast edited by ett69; 13-02-08, 10:33.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postrara?
dicono sia in aumento invece
Non parlo dei tentativi ma delle volte che va a buon fine (io nei panni di un "capo" che ha di fronte una tipa che gliela da solo per fare carriera ... la accontento dal lato "sessuale" poi dico che c'e stato un fraintendimento ... tanto per fare un esempio ... sono pressocche' incorruttibile )
Comment
-
premesso che da che mondo ? mondo.. la donna nasce e sopravvive soprattutto grazie a un orifizio....
anche s e? la piu' buona e seria del mondo cmq parte con 4 marce in piu' rispetto ad un uomo...
premesso cio', io dico:
possibile che un datore di lavoro , che si presuppone stia anche bene di soldi o per lo meno non ha problemi particolari, debba SCREDITARSI E PERDERE TEMPO E FAR RISCHIARE L'AZIENDA DANDO POSTO A ZOCCOLE che gliela fannos olo annusare, quando volendo di zoccole professioniste e con risultato sicuro ne ? pieno il mondo?
manie di potere o sono cosi' sfigati e cessi da dover quasi supplicare con favoritismi un'attenzione?
bah...
un annetto fa ero insieme ad una donan di 36 anni... il suo capo ( 48 anni) si era incazzato perch? ha saputo di noi...
m a dico io: a 48 anni ricco con tutto cio' che vuoi ti vai a metter ein competizione con un ragazzo di 27? e solo pe ril fatto di non avere cio' che vuole.. non per amore particolare o che...
ha cominciato a farla massacrare di mobbing per ripicca
che minkione....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postpremesso che da che mondo è mondo.. la donna nasce e sopravvive soprattutto grazie a un orifizio....
anche s eè la piu' buona e seria del mondo cmq parte con 4 marce in piu' rispetto ad un uomo...
premesso cio', io dico:
vorrei farti riflettere bonariamente...la mia non e' una paternale...ma un diverso punto di vista....
le donne per quell'orifizio in mezzo alle gambe hanno dei vantaggi, cedrto.... ma che spesso pagano a caro prezzo in tante situazioni tragiche....quindi non me la sento di appoggiare quella che e' si solo una battuta....ma in questo caso.....non so'.....forse un po' eccessiva.......
Last edited by hal1969it; 13-02-08, 16:30.
Comment
-
ops
lavoro in una piccola ditta di 15 dipendenti e due segretarie una gnocca e l' altra bruttina !!! inutile dire che quella gnocca ? non s? fare niente oltre che uscire coi capi a pranzo e vestirsi con minigonne da lap dance ... ...la bruttina poverina si f? un mazzo paura !...parla tre lingue straniere e guadagna 1000 euro e lavora fino le 19 di sera ... contro i 1500 dell' altra che se la gode senza fare mai assolutamente niente nel ufficio del capo !!! a parte che giocare in chat tutto il giorno ...inutile dire che le due non si parlano neanche !!! ? pultroppo e una cosa triste per chi la deve sopportare !!!...
Comment
-
Originally posted by ninja1000 View Postlavoro in una piccola ditta di 15 dipendenti e due segretarie una gnocca e l' altra bruttina !!! inutile dire che quella gnocca ? non s? fare niente oltre che uscire coi capi a pranzo e vestirsi con minigonne da lap dance ... ...la bruttina poverina si f? un mazzo paura !...parla tre lingue straniere e guadagna 1000 euro e lavora fino le 19 di sera ... contro i 1500 dell' altra che se la gode senza fare mai assolutamente niente nel ufficio del capo !!! a parte che giocare in chat tutto il giorno ...inutile dire che le due non si parlano neanche !!! ? pultroppo e una cosa triste per chi la deve sopportare !!!...
Comment
X
Comment