Originally posted by ladyduke
View Post
Nel senso ... per le esperienze di cui sono venuto a conoscenza io sarei portato a dire che invece la donna e' piu' soggetta dell'uomo a sentire problemaitche fittizie (es : non sei piu' il mio uomo di una volta e quindi ho evaso ... non sei piu' affettuoso come una volta ... avevo bisogno di sentirmi ancora desiderata come donna ... ecc ecc e via discorrendo di tutte queste vaccate ... che poi vaccate non sono in quanto cmq sono problemi che affligono molte donne ed e' giusto rispettarli pur non condividendoli). Sono pero' consapevole che il modno presenta un infinita' di casistiche pertanto potrebbe anche essere che tu , per quello di cui sei a consocenza , la pensi in modo differente .
Io pero' resto dell'idea che molte donne oggi facciano parecchia fatica a contorllare l'ormone ... e resto dell'idea che priam di un fidanzamento o prima di un matrimonio una persona possa andare a letto con tutte le persone che vuole ... nel momento in cui si decide pe runa relazione qualunque evasione (sia per motivi piu' disparati , sia per "testare" il/la nuovo/a compagno/a sia per svago ...) sia qualcosa di spregevole e disgustoso ... da condannare sempre . La distinzioen e' data dal fatto che PRIMA non si fa del male a nesusno e DOPO invece si . Ecco io distinguo bene o male dall'arrecare o meno sofferenza all'altro ... quando questo non avviene per me siamo di fronte a cosa lecita quando si lede qualcuno siamo di fronte a cosa illecita .
Comment