Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    anche su questo ho una mia personale ipotesi (anche le mie, come le tue sono pur sempre opinioni personali )

mi ricordo di aver gi? letto questa tesi in passato, quindi non sto dicendo nulla di nuovo

solitamente l'uomo quando tradisce lo fa per evasione, desiderio, l'avventura etc etc etc non vede l'amante come "sostituta" della moglie, ma semplicemente come un'occasione da non lasciarsi sfuggire, senza che per? questa vada a minare il suo rapporto stabile

la donna invece quando tradisce lo fa "con la testa"... cio? non ? solo una cosa momentanea, diciamo che si "innamora" dell'amante.. raramente ? una questione di "divertimento momentaneo"

? quindi secondo me pi? facile che un matrimonio vada a gambe all'aria per un tradimento di lei, piuttosto che per quello di lui
    perch? l'uomo ci passa sopra e lo considera normale o cmq non dannoso per il matrimonio (nulla di irreparabile) la donna invece quasi sicuramente perde la testa per l'amante e quindi... ciao ciao matrimonio
    Io non sono d'accordo cosi come invece potrei concordare .

Nel senso ... per le esperienze di cui sono venuto a conoscenza io sarei portato a dire che invece la donna e' piu' soggetta dell'uomo a sentire problemaitche fittizie (es : non sei piu' il mio uomo di una volta e quindi ho evaso ... non sei piu' affettuoso come una volta ... avevo bisogno di sentirmi ancora desiderata come donna ... ecc ecc e via discorrendo di tutte queste vaccate ... che poi vaccate non sono in quanto cmq sono problemi che affligono molte donne ed e' giusto rispettarli pur non condividendoli). Sono pero' consapevole che il modno presenta un infinita' di casistiche pertanto potrebbe anche essere che tu , per quello di cui sei a consocenza , la pensi in modo differente .

Io pero' resto dell'idea che molte donne oggi facciano parecchia fatica a contorllare l'ormone ... e resto dell'idea che priam di un fidanzamento o prima di un matrimonio una persona possa andare a letto con tutte le persone che vuole ... nel momento in cui si decide pe runa relazione qualunque evasione (sia per motivi piu' disparati , sia per "testare" il/la nuovo/a compagno/a sia per svago ...) sia qualcosa di spregevole e disgustoso ... da condannare sempre . La distinzioen e' data dal fatto che PRIMA non si fa del male a nesusno e DOPO invece si . Ecco io distinguo bene o male dall'arrecare o meno sofferenza all'altro ... quando questo non avviene per me siamo di fronte a cosa lecita quando si lede qualcuno siamo di fronte a cosa illecita .

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      o io e la dani siamo tarate uguali....o forse non ti sei spiegato bene
      siamo tarate al femminile barbara, che ci vuoi fare

Comment

• Font Size
        ecco barbara ora vien fuori che oltre a esprimerci in maniera prettamente femminile capiamo anche in maniera femminile, che ? totalmente diversa da quella maschile

scusa ever eh.. ma non ho resistito
        secondo me dani.... ? lui che si ? espresso in modo prettamente maschile

Comment

• Font Size
          ragasse cheddire... da come predicate sete da sposa'....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Nel senso ... per le esperienze di cui sono venuto a conoscenza io sarei portato a dire che invece la donna e' piu' soggetta dell'uomo a sentire problemaitche fittizie (es : non sei piu' il mio uomo di una volta e quindi ho evaso ... non sei piu' affettuoso come una volta ... avevo bisogno di sentirmi ancora desiderata come donna ... ecc ecc e via discorrendo di tutte queste vaccate ... che poi vaccate non sono in quanto cmq sono problemi che affligono molte donne ed e' giusto rispettarli pur non condividendoli). Sono pero' consapevole che il modno presenta un infinita' di casistiche pertanto potrebbe anche essere che tu , per quello di cui sei a consocenza , la pensi in modo differente .

Io pero' resto dell'idea che molte donne oggi facciano parecchia fatica a contorllare l'ormone ... e resto dell'idea che priam di un fidanzamento o prima di un matrimonio una persona possa andare a letto con tutte le persone che vuole ... nel momento in cui si decide pe runa relazione qualunque evasione (sia per motivi piu' disparati , sia per "testare" il/la nuovo/a compagno/a sia per svago ...) sia qualcosa di spregevole e disgustoso ... da condannare sempre . La distinzioen e' data dal fatto che PRIMA non si fa del male a nesusno e DOPO invece si . Ecco io distinguo bene o male dall'arrecare o meno sofferenza all'altro ... quando questo non avviene per me siamo di fronte a cosa lecita quando si lede qualcuno siamo di fronte a cosa illecita.
            dipende con che occhi vedi il sesso se come svago o se come amore, o meglio se come espressione massima del voler bene una persona......

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              ragasse cheddire... da come predicate sete da sposa'....
              devi almeno sceglierne una, nn puoi broccolarle tutte e due

Comment

• Font Size
                Ragazze... io oggi mi sento disturbata e non connetto bene... non ci fate caso... sono una trentenne un pò depressa... :giulius:

Sapete... bè... il periodo... :giulius:

Comment

• Font Size

Io pero' resto dell'idea che molte donne oggi facciano parecchia fatica a contorllare l'ormone ... e resto dell'idea che priam di un fidanzamento o prima di un matrimonio una persona possa andare a letto con tutte le persone che vuole ... nel momento in cui si decide pe runa relazione qualunque evasione (sia per motivi piu' disparati , sia per "testare" il/la nuovo/a compagno/a sia per svago ...) sia qualcosa di spregevole e disgustoso ... da condannare sempre . La distinzioen e' data dal fatto che PRIMA non si fa del male a nesusno e DOPO invece si . Ecco io distinguo bene o male dall'arrecare o meno sofferenza all'altro ... quando questo non avviene per me siamo di fronte a cosa lecita quando si lede qualcuno siamo di fronte a cosa illecita .
                  dire che questo ? a prescindere, se no nn sei maturo da poter iniziare una relazione seria....

Comment

• Font Size
                    la donna e' piu' soggetta dell'uomo a sentire problemaitche fittizie (es : non sei piu' il mio uomo di una volta e quindi ho evaso ... non sei piu' affettuoso come una volta ... avevo bisogno di sentirmi ancora desiderata come donna ... ecc ecc e via discorrendo di tutte queste vaccate ... che poi vaccate non sono in quanto cmq sono problemi che affligono molte donne ed e' giusto rispettarli pur non condividendoli)
                    fittizie o meno che siano queste problematiche la donna le sente e quindi in una certa maniera sei d'accordo con me
                    certe "vaccate" non le si sentono mai in bocca ad un uomo, semplicemente perch? tradisce per la voglia di avventura, punto
                    quindi l'uomo non ha problemi, seghe mentali, vaccate o problematiche fittizie e va avanti tranquillo anche dopo il tradimento
                    la donna no, spesso tradisce per queste vaccate e non trova la risposta, quindi scoperchia il vaso di pandora e manda tutto a quel paese

Ecco io distinguo bene o male dall'arrecare o meno sofferenza all'altro ... quando questo non avviene per me siamo di fronte a cosa lecita quando si lede qualcuno siamo di fronte a cosa illecita .
                    su questo siam perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Ragazze... io oggi mi sento disturbata e non connetto bene... non ci fate caso... sono una trentenne un p? depressa... :giulius:

Sapete... b?... il periodo... :giulius:
                      se ? una presa in giro non ? molto diverente...

avvertimi cos? so se devo risponderti a tono =>
                      oppure riderci su

Comment

• Font Size
                        fittizie o meno che siano queste problematiche la donna le sente e quindi in una certa maniera sei d'accordo con me
                        certe "vaccate" non le si sentono mai in bocca ad un uomo, semplicemente perch? tradisce per la voglia di avventura, punto
                        quindi l'uomo non ha problemi, seghe mentali, vaccate o problematiche fittizie e va avanti tranquillo anche dopo il tradimento
                        la donna no, spesso tradisce per queste vaccate e non trova la risposta, quindi scoperchia il vaso di pandora e manda tutto a quel paese

su questo siam perfettamente d'accordo
                        adesso nn generalizzare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          devi almeno sceglierne una, nn puoi broccolarle tutte e due
                          visto che ho conosciuto mi pare golf mi dirigo su pimky.... la tampino un po va...

Comment

• Font Size
                            visto che ho conosciuto mi pare golf mi dirigo su pimky.... la tampino un po va...
                            e te pareva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              e te pareva
                              ammore te so mancato

ihihihih

Comment

• Font Size
                                oddio... muoio
                                Last edited by ladyduke; 17-03-08, 14:49.

Comment

X
                                Working...
                                X