Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postanche su questo ho una mia personale ipotesi (anche le mie, come le tue sono pur sempre opinioni personali )
mi ricordo di aver gi? letto questa tesi in passato, quindi non sto dicendo nulla di nuovo
solitamente l'uomo quando tradisce lo fa per evasione, desiderio, l'avventura etc etc etc non vede l'amante come "sostituta" della moglie, ma semplicemente come un'occasione da non lasciarsi sfuggire, senza che per? questa vada a minare il suo rapporto stabile
la donna invece quando tradisce lo fa "con la testa"... cio? non ? solo una cosa momentanea, diciamo che si "innamora" dell'amante.. raramente ? una questione di "divertimento momentaneo"
? quindi secondo me pi? facile che un matrimonio vada a gambe all'aria per un tradimento di lei, piuttosto che per quello di lui
perch? l'uomo ci passa sopra e lo considera normale o cmq non dannoso per il matrimonio (nulla di irreparabile) la donna invece quasi sicuramente perde la testa per l'amante e quindi... ciao ciao matrimonio
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' per questo che prevedevo si sarebbero inviperite ... per solidarieta' intrinseca femminile
nel senso che chi ha certi atteggiamenti non ha affatto la mia solidarietà
ma il mondo, e le donne, non sono fatte tutte in questa maniera grazie al cielo... e come ho detto in uno di questi primissimi post, secondo me rimane comunque una minoranza quindi non vedo perchè farne di tutta l'erba un fascio e spacciarla come la "normalità" del genere femminile questo, imho, è un insulto bello e buono che poi uno possa fregarsene è un conto, però a legger certe cose si fa fatica a ternere a freno le ditaLast edited by ladyduke; 17-03-08, 14:25.
Comment
-
dovrebbe essere un forum motociclistico e in questa sezione vedo solo argomenti da ultime pagine di cio?...
basta guardare la lista e scorrerla non c'? un solo topic inerente i motori solo amore, corna e tanta depressione femminile...
e pure il titolo ? -motociciliste in rosa.... non l'assistente sociale risponde !Last edited by monsterluca; 17-03-08, 14:25.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE ti avevo avvisato io
Questa e' la sezione piu' bella del web
Cmq in DDG ci sono ragazza molto particolari perche' sono davvero ineccepibili sotto ogni punto di vista Moraliste , fedeli , disdegnano corruzione , tradimenti , opportunismo per far carriera ... insomma e' proprio vero che la moto seleziona il meglio !
qui invece mica tanto... non ? detto che per forza tutte le ragazze di DDG siano cos?.... per? come gi? detto tempo fa... ? ovvio che in discussioni come questa le ragazze "colpevoli" mai verrebbero alla scoperta per prenderti magari i giudizi negativi di tutti..
quindi se qui vi trovate davanti ragazze che condannano determinati atteggiamenti... non ? detto che siano tutte sante...ma semplicemente che a partecipare non sono certo quelle con la "coscienza sporca"
un po' come i post sul tradimento....non mi sembra di leggere spesso confessioni di un uomo che ha tradito quindi o tutti gli uomini motociclisti sono santi.....oppure i colpevoli non intervengono
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Qui invece dissento ... spesso , spessisimo non e' cosi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) chi ti dice che io in un futuro avro una ragaza fissa ?
2) se decidessi di far avvenire cio' , ti posso assicurare che non sceglierei una ragazza di questo tipo ... ambiziosa si ma con un certo tipo di personalità
2)ormai ti ho capito, sono sicuro che la tua scelta sarebbe opinata...ma saresti disposto a fare delle rinunce per la tua ragazza?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQui invece dissento ... spesso , spessisimo non e' cosiLast edited by l'incosciente; 17-03-08, 14:29.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postdovrebbe essere un forum motociclistico e in questa sezione vedo solo argomenti da ultime pagine di cio?...
basta guardare la lista e scorrerla non c'? un solo topic inerente i motori solo amore, corna e tanta depressione femminile...
e pure il titolo ? -motociciliste in rosa.... non l'assistente sociale risponde !
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postdovrebbe essere un forum motociclistico e in questa sezione vedo solo argomenti da ultime pagine di cio?...
e pure il titolo ? -motociciliste in rosa.... non l'assistente sociale risponde !
e poi su dai, in questa sezione ci sono delle chicche di post.. soprattutto un gran schieramento uomini contro donne
Comment
-
Lele... io dico che...
Ragazze... Vi dico che...
A me piacete tantissimo... pregi e difetti!!!... il vostro mondo ? affascinante!...
Per?... ora previo lapidazione secondaria meglio che non scrivo altro perch? tanto non riesco a spiegarmi bene e tu Spamky mi leggi a modo tuo... ma io son buono buono... ecco!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' per questo che prevedevo si sarebbero inviperite ... per solidarieta' intrinseca femminile
e comunque...apriamo un bel post sui trentenni in crisi, i p*ttanieri, gli uomini che tradiscono, quelli che scappano, etc etc...tutto insieme
poi vediamo se non salta fuori una specie di solidariet? maschile anche l?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLele... io dico che...
Ragazze... Vi dico che...
A me piacete tantissimo... pregi e difetti!!!... il vostro mondo ? affascinante!...
Per?... ora previo lapidazione secondaria meglio che non scrivo altro perch? tanto non riesco a spiegarmi bene e tu Spamky mi leggi a modo tuo... ma io son buono buono... ecco!!!!
o io e la dani siamo tarate uguali....o forse non ti sei spiegato bene
Originally posted by ladyduke View Postno dai.. alla fine non ? che abbia poi completamente torto
ma si potrebbe dire la stessa cosa anche di 4 chiacchere e la depressione non ? solo femminile, anzi
ps: ma poi... io di depresse qui non ne vedo manco una
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postnon riesco a spiegarmi bene e tu Spamky mi leggi a modo tuo...
ecco barbara ora vien fuori che oltre a esprimerci in maniera prettamente femminile capiamo anche in maniera femminile, che ? totalmente diversa da quella maschile
scusa ever eh.. ma non ho resistito
Comment
X
Comment