Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Barbara forse hai interpretato tu ci? che ho scritto a quella maniera
    E' per questo che prevedevo si sarebbero inviperite ... per solidarieta' intrinseca femminile

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      anche su questo ho una mia personale ipotesi (anche le mie, come le tue sono pur sempre opinioni personali )

mi ricordo di aver gi? letto questa tesi in passato, quindi non sto dicendo nulla di nuovo

solitamente l'uomo quando tradisce lo fa per evasione, desiderio, l'avventura etc etc etc non vede l'amante come "sostituta" della moglie, ma semplicemente come un'occasione da non lasciarsi sfuggire, senza che per? questa vada a minare il suo rapporto stabile

la donna invece quando tradisce lo fa "con la testa"... cio? non ? solo una cosa momentanea, diciamo che si "innamora" dell'amante.. raramente ? una questione di "divertimento momentaneo"

? quindi secondo me pi? facile che un matrimonio vada a gambe all'aria per un tradimento di lei, piuttosto che per quello di lui
      perch? l'uomo ci passa sopra e lo considera normale o cmq non dannoso per il matrimonio (nulla di irreparabile) la donna invece quasi sicuramente perde la testa per l'amante e quindi... ciao ciao matrimonio
      mi quoto solo perch? sono curiosa di sapere lele che ne pensi di questa interpretazione, mi sa che ti ? sfuggito

Comment

• Font Size
        quindi.. dovreste imparare anche voi a fare un po' pi? i preziosi, a darlo meno e a non regalarlo alla prima che ve la regala
        Esattamente

Mai svendersi ... sia uomo , sia donna , sia shemale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E' per questo che prevedevo si sarebbero inviperite ... per solidarieta' intrinseca femminile
          non la chiamerei solidarietà femminile

nel senso che chi ha certi atteggiamenti non ha affatto la mia solidarietà

ma il mondo, e le donne, non sono fatte tutte in questa maniera grazie al cielo... e come ho detto in uno di questi primissimi post, secondo me rimane comunque una minoranza quindi non vedo perchè farne di tutta l'erba un fascio e spacciarla come la "normalità" del genere femminile questo, imho, è un insulto bello e buono che poi uno possa fregarsene è un conto, però a legger certe cose si fa fatica a ternere a freno le dita
          Last edited by ladyduke; 17-03-08, 14:25.

Comment

• Font Size
            dovrebbe essere un forum motociclistico e in questa sezione vedo solo argomenti da ultime pagine di cio?...

basta guardare la lista e scorrerla non c'? un solo topic inerente i motori solo amore, corna e tanta depressione femminile...

e pure il titolo ? -motociciliste in rosa.... non l'assistente sociale risponde !
            Last edited by monsterluca; 17-03-08, 14:25.

Comment

• Font Size
              E ti avevo avvisato io

Questa e' la sezione piu' bella del web

Cmq in DDG ci sono ragazza molto particolari perche' sono davvero ineccepibili sotto ogni punto di vista Moraliste , fedeli , disdegnano corruzione , tradimenti , opportunismo per far carriera ... insomma e' proprio vero che la moto seleziona il meglio !
              su quello che hai risposto a me ok...

qui invece mica tanto... non ? detto che per forza tutte le ragazze di DDG siano cos?.... per? come gi? detto tempo fa... ? ovvio che in discussioni come questa le ragazze "colpevoli" mai verrebbero alla scoperta per prenderti magari i giudizi negativi di tutti..
              quindi se qui vi trovate davanti ragazze che condannano determinati atteggiamenti... non ? detto che siano tutte sante...ma semplicemente che a partecipare non sono certo quelle con la "coscienza sporca"

un po' come i post sul tradimento....non mi sembra di leggere spesso confessioni di un uomo che ha tradito quindi o tutti gli uomini motociclisti sono santi.....oppure i colpevoli non intervengono

Qui invece dissento ... spesso , spessisimo non e' cosi
              e come sarebbe quindi?

Comment

• Font Size
                1) chi ti dice che io in un futuro avro una ragaza fissa ?
                2) se decidessi di far avvenire cio' , ti posso assicurare che non sceglierei una ragazza di questo tipo ... ambiziosa si ma con un certo tipo di personalità
                1) beh lo spero per te, non esiste cosa al mondo più bella di condividere le emozioni etc con la persona che ami (e tutto ha il suo tempo)
                2)ormai ti ho capito, sono sicuro che la tua scelta sarebbe opinata...ma saresti disposto a fare delle rinunce per la tua ragazza?

Qui invece dissento ... spesso , spessisimo non e' cosi
                x' dici di no? non è indifferente il sesso?
                Last edited by l'incosciente; 17-03-08, 14:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  dovrebbe essere un forum motociclistico e in questa sezione vedo solo argomenti da ultime pagine di cio?...

basta guardare la lista e scorrerla non c'? un solo topic inerente i motori solo amore, corna e tanta depressione femminile...

e pure il titolo ? -motociciliste in rosa.... non l'assistente sociale risponde !
                  addio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post

personalmente.. se devo parlare di moto lo faccio nelle altre varie sezioni, non vedo perch? limitarsi al solo mondo femminile

e poi su dai, in questa sezione ci sono delle chicche di post.. soprattutto un gran schieramento uomini contro donne

Comment

• Font Size
                      Lele... io dico che...

Ragazze... Vi dico che...

A me piacete tantissimo... pregi e difetti!!!... il vostro mondo ? affascinante!...

Per?... ora previo lapidazione secondaria meglio che non scrivo altro perch? tanto non riesco a spiegarmi bene e tu Spamky mi leggi a modo tuo... ma io son buono buono... ecco!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        addio
                        no dai.. alla fine non ? che abbia poi completamente torto

ma si potrebbe dire la stessa cosa anche di 4 chiacchere e la depressione non ? solo femminile, anzi

ps: ma poi... io di depresse qui non ne vedo manco una

Comment

• Font Size
                          E io quoto...

Mi avevi avvertito e.... lapidato fui ma innoceeeente sognioooo io!!!!
                          Last edited by Everluk; 17-03-08, 14:30.

Comment

• Font Size
                            lele non ? solidariet? femminile.... come ti ha gi? risposto la dani... e come ti ho gi? detto io....d? un fastidio terribile quando generalizzate

e comunque...apriamo un bel post sui trentenni in crisi, i p*ttanieri, gli uomini che tradiscono, quelli che scappano, etc etc...tutto insieme

poi vediamo se non salta fuori una specie di solidariet? maschile anche l?

Comment

• Font Size
                              Lele... io dico che...

Ragazze... Vi dico che...

A me piacete tantissimo... pregi e difetti!!!... il vostro mondo ? affascinante!...

Per?... ora previo lapidazione secondaria meglio che non scrivo altro perch? tanto non riesco a spiegarmi bene e tu Spamky mi leggi a modo tuo... ma io son buono buono... ecco!!!!
                              e daje con sta interpretazioni "mia"
                              o io e la dani siamo tarate uguali....o forse non ti sei spiegato bene

no dai.. alla fine non ? che abbia poi completamente torto

ma si potrebbe dire la stessa cosa anche di 4 chiacchere e la depressione non ? solo femminile, anzi

ps: ma poi... io di depresse qui non ne vedo manco una
                              appunto... io me la rido alla grande...altro che depressione

Comment

• Font Size
                                non riesco a spiegarmi bene e tu Spamky mi leggi a modo tuo...

ecco barbara ora vien fuori che oltre a esprimerci in maniera prettamente femminile capiamo anche in maniera femminile, che ? totalmente diversa da quella maschile

scusa ever eh.. ma non ho resistito

Comment

X
                                Working...
                                X