Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    magari nel tempo a se stessa...al suo orgoglio di donna con dei PRINCIPI.....
    I suoi principi le permettono di comportarsi in quel modo quindi dubito che si leda in un qualche modo ... e poi se crea danno a se stessa non lo reputo un male ... cioe' mi spiego : se fa danno a qualcuno e' un conto am se si limita alla sua moralit? e' un altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ragazze ... secondo me siete troppo prevenute ... capisco il vostro punto di vista ma negare che oggi le cose stiano un po a sfavore della moralita' femminile e' cosa indubbia . Ovviamente IMHO
      non ? che siamo prevenute lele..... ? che (parlo per me) sono un po' stufa di leggere in continuazione attacchi al genere femminile per la perdita di moralit? e mille altre cose che leggo quasi ogni giorno.

io non difendo il genere femminile,...e non nego che le donne di oggi siano un po' cambiate...sono realista.
      ma se ogni tanto si parlasse anche dei cambiamenti GENERALI DI MENTALITA' E COMPORTAMENTI che interessano gli individui contemporanei senza dover per forza condannare sempre e comunque le donne.....si chiacchierebbe con pi? semplicit?. ....perch? fidati....non sono solo le donne ad avere subito parecchi cambiamenti

Comment

• Font Size
        magari nel tempo a se stessa...al suo orgoglio di donna con dei PRINCIPI.....

beh... menomale che l'ha scritto un uomo

cmq mi sa che di principi in questi casi ce ne sono pochi, l'inghippo ? tutto qui cmq, contente loro...

Comment

• Font Size
          I suoi principi le permettono di comportarsi in quel modo quindi dubito che si leda in un qualche modo ... e poi se crea danno a se stessa non lo reputo un male ... cioe' mi spiego : se fa danno a qualcuno e' un conto am se si limita alla sua moralit? e' un altro
          a te piacerebbe se la tua futura fidanzata avesse fatto cosi in passato?

Comment

• Font Size
            c'e chi sfrutta la testa , c'e chi non sfrutta nulla e c'e chi sfrutta altro ... sempre doni o talenti sono
            beh spetta un'attimo
            sfruttare il proprio corpo per la carriera non ? molto diverso da far carriera perch? immanicati o perch? si hanno le giuste conoscenze... non dovrebbe semplicemente succedere

darla via non lo chiamerei ne' dono ne' talento

Comment

• Font Size
              la domanda e'... se noi umoni fossimo nati femmina avremmo fatto lo stesso? ihihihih

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                beh... menomale che l'ha scritto un uomo

cmq mi sa che di principi in questi casi ce ne sono pochi, l'inghippo ? tutto qui cmq, contente loro...
                la gente spesso fa cose stupide....

come una volta del resto...

la differenza ? che oggi si ? velocizzato tutto, dal processore del computer alla facilit? con la quale le persone fanno determinate cose sciocche.....

ma....

basta contornarsi di persone di un certo tipo e tutto ? pi? bianco

Comment

• Font Size
                  H? ragazze calma!!!... mi avete lapidato!!!!!

A prescindere che qu? si parla di darla via per chi f? carriera, e poi... di donne sposate, non sposate, fidanzate o altro... ne danno via parecchia, e caspita se ? vero...

Non d? colpa a nessuno e sinceramente non m'importa ragazze, io per? dico che se la donna non vuole l'uomo non f? davvero nulla, alle brutte si chiude al bagno!... scusate la franchezza...

Poi st? di fatto che l'uomo ? fesso e perci? a quella che gliela d?, se la prende e le f? far carriera!... Rimanendo IN Thread...

Io di ragazze fidanzate che mi son venute sotto ne ho conosciute tante... eppure quando son stato fidanzato non son mai stato capace di tradire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post

A prescindere che qu? si parla di darla via per chi f? carriera, e poi... di donne sposate, non sposate, fidanzate o altro... ne danno via parecchia, e caspita se ? vero...

Non d? colpa a nessuno e sinceramente non m'importa ragazze, io per? dico che se la donna non vuole l'uomo non f? davvero nulla, alle brutte si chiude al bagno!... scusate la franchezza...

Poi st? di fatto che l'uomo ? fesso e perci? a quella che gliela d?, se la prende e le f? far carriera!... Rimanendo IN Thread...

Io di ragazze fidanzate che mi son venute sotto ne ho conosciute tante... eppure quando son stato fidanzato non son mai stato capace di tradire...

beh ma ever...per forza che ti abbiamo lapidato.... se dici che gli uomini tradiscono per colpa delle donne che la danno via...capisci che ? gi? poco quello che ti abbiamo risposto

diciamo che se uno decide di tradire lo fa di sua iniziativa.... uomo o donna che sia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      beh ma ever...per forza che ti abbiamo lapidato.... se dici che gli uomini tradiscono per colpa delle donne che la danno via...capisci che é già poco quello che ti abbiamo risposto

diciamo che se uno decide di tradire lo fa di sua iniziativa.... uomo o donna che sia.
                      Barbara forse hai interpretato tu ciò che ho scritto a quella maniera, diciamo che stando nel caldo del discorso l'avete interpretata a quella maniera... ma essendo due sfere differenti (uomo/donna) dal punto di vista dell'uomo spesso e volentieri si pensa, se me la dà la prendo... e questo per il 90% degli uomini, come per le donne che la danno... non sò se spiego... e cmq resta sempre il fatto che se lei non la dà lui non la prende...

Ma non ho detto, è colpa di o non è colpa....
                      Last edited by Everluk; 17-03-08, 14:04.

Comment

• Font Size
                        e cmq resta sempre il fatto che se lei non la d? lui non la prende...
                        quindi.. dovreste imparare anche voi a fare un po' pi? i preziosi, a darlo meno e a non regalarlo alla prima che ve la regala

Comment

• Font Size
                          Barbara forse hai interpretato tu ci? che ho scritto a quella maniera, diciamo che stando nel caldo del discorso l'avete interpretata a quella maniera... ma essendo due sfere differenti (uomo/donna) dal punto di vista dell'uomo spesso e volentieri si pensa, se me la d? la prendo... e questo per il 90% degli uomini, come per le donne che la danno... non s? se spiego... e cmq resta sempre il fatto che se lei non la d? lui non la prende...

Ma non ho detto, ? colpa di o non ? colpa....
                          mah.....se lo dici tu che ? solo una nostra interpretazione sbagliata...

a me sembrava abbastanza chiara invece :

per? anche se OT mi permetto di dire che se le donne non si concedessero gli uomini non tradirebbero un bel niente, altrimenti si chiamerebbero stupri...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            quindi.. dovreste imparare anche voi a fare un po' pi? i preziosi, a darlo meno e a non regalarlo alla prima che ve la regala
                            e' quello che dice il provolone che ce in me...

Comment

• Font Size
                              non ? che siamo prevenute lele..... ? che (parlo per me) sono un po' stufa di leggere in continuazione attacchi al genere femminile per la perdita di moralit? e mille altre cose che leggo quasi ogni giorno.

io non difendo il genere femminile,...e non nego che le donne di oggi siano un po' cambiate...sono realista.
                              ma se ogni tanto si parlasse anche dei cambiamenti GENERALI DI MENTALITA' E COMPORTAMENTI che interessano gli individui contemporanei senza dover per forza condannare sempre e comunque le donne.....si chiacchierebbe con pi? semplicit?. ....perch? fidati....non sono solo le donne ad avere subito parecchi cambiamenti
                              Barby ... io infatti non condanno e non mi sento cosi presuntuoso da giudicare il mondo femminile ... mi adatto alla situazione come ritengo opportuno fare .
                              Io sto chiaccherando con semplciita' come dici tu ... cio non toglie che , come dicevo prima , le vicissitudini e le esperienze di cui sono venuto a conoscenza mi hanno portato ad avere questa visione del mondo femminile
                              Fermo restando che , per fortuna, ci sono ancora ragazze ,, diciamo , all'antica (ma sono poche)

a te piacerebbe se la tua futura fidanzata avesse fatto cosi in passato?
                              1) chi ti dice che io in un futuro avro una ragaza fissa ?
                              2) se decidessi di far avvenire cio' , ti posso assicurare che non sceglierei una ragazza di questo tipo ... ambiziosa si ma con un certo tipo di personalit?

E ti avevo avvisato io

Questa e' la sezione piu' bella del web

Cmq in DDG ci sono ragazza molto particolari perche' sono davvero ineccepibili sotto ogni punto di vista Moraliste , fedeli , disdegnano corruzione , tradimenti , opportunismo per far carriera ... insomma e' proprio vero che la moto seleziona il meglio !

Comment

• Font Size
                                beh ma ever...per forza che ti abbiamo lapidato.... se dici che gli uomini tradiscono per colpa delle donne che la danno via...capisci che ? gi? poco quello che ti abbiamo risposto
                                Si concordo ... piu' o meno ma concordo

Qui invece dissento ... spesso , spessisimo non e' cosi

Comment

X
                                Working...
                                X