Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazze ... secondo me siete troppo prevenute ... capisco il vostro punto di vista ma negare che oggi le cose stiano un po a sfavore della moralita' femminile e' cosa indubbia . Ovviamente IMHO
io non difendo il genere femminile,...e non nego che le donne di oggi siano un po' cambiate...sono realista.
ma se ogni tanto si parlasse anche dei cambiamenti GENERALI DI MENTALITA' E COMPORTAMENTI che interessano gli individui contemporanei senza dover per forza condannare sempre e comunque le donne.....si chiacchierebbe con pi? semplicit?. ....perch? fidati....non sono solo le donne ad avere subito parecchi cambiamenti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI suoi principi le permettono di comportarsi in quel modo quindi dubito che si leda in un qualche modo ... e poi se crea danno a se stessa non lo reputo un male ... cioe' mi spiego : se fa danno a qualcuno e' un conto am se si limita alla sua moralit? e' un altro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postc'e chi sfrutta la testa , c'e chi non sfrutta nulla e c'e chi sfrutta altro ... sempre doni o talenti sono
sfruttare il proprio corpo per la carriera non ? molto diverso da far carriera perch? immanicati o perch? si hanno le giuste conoscenze... non dovrebbe semplicemente succedere
darla via non lo chiamerei ne' dono ne' talento
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh... menomale che l'ha scritto un uomo
cmq mi sa che di principi in questi casi ce ne sono pochi, l'inghippo ? tutto qui cmq, contente loro...
come una volta del resto...
la differenza ? che oggi si ? velocizzato tutto, dal processore del computer alla facilit? con la quale le persone fanno determinate cose sciocche.....
ma....
basta contornarsi di persone di un certo tipo e tutto ? pi? bianco
Comment
-
H? ragazze calma!!!... mi avete lapidato!!!!!
A prescindere che qu? si parla di darla via per chi f? carriera, e poi... di donne sposate, non sposate, fidanzate o altro... ne danno via parecchia, e caspita se ? vero...
Non d? colpa a nessuno e sinceramente non m'importa ragazze, io per? dico che se la donna non vuole l'uomo non f? davvero nulla, alle brutte si chiude al bagno!... scusate la franchezza...
Poi st? di fatto che l'uomo ? fesso e perci? a quella che gliela d?, se la prende e le f? far carriera!... Rimanendo IN Thread...
Io di ragazze fidanzate che mi son venute sotto ne ho conosciute tante... eppure quando son stato fidanzato non son mai stato capace di tradire...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostH? ragazze calma!!!... mi avete lapidato!!!!!
A prescindere che qu? si parla di darla via per chi f? carriera, e poi... di donne sposate, non sposate, fidanzate o altro... ne danno via parecchia, e caspita se ? vero...
Non d? colpa a nessuno e sinceramente non m'importa ragazze, io per? dico che se la donna non vuole l'uomo non f? davvero nulla, alle brutte si chiude al bagno!... scusate la franchezza...
Poi st? di fatto che l'uomo ? fesso e perci? a quella che gliela d?, se la prende e le f? far carriera!... Rimanendo IN Thread...
Io di ragazze fidanzate che mi son venute sotto ne ho conosciute tante... eppure quando son stato fidanzato non son mai stato capace di tradire...
beh ma ever...per forza che ti abbiamo lapidato.... se dici che gli uomini tradiscono per colpa delle donne che la danno via...capisci che ? gi? poco quello che ti abbiamo risposto
diciamo che se uno decide di tradire lo fa di sua iniziativa.... uomo o donna che sia.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postbeh ma ever...per forza che ti abbiamo lapidato.... se dici che gli uomini tradiscono per colpa delle donne che la danno via...capisci che é già poco quello che ti abbiamo risposto
diciamo che se uno decide di tradire lo fa di sua iniziativa.... uomo o donna che sia.
Ma non ho detto, è colpa di o non è colpa....Last edited by Everluk; 17-03-08, 14:04.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostBarbara forse hai interpretato tu ci? che ho scritto a quella maniera, diciamo che stando nel caldo del discorso l'avete interpretata a quella maniera... ma essendo due sfere differenti (uomo/donna) dal punto di vista dell'uomo spesso e volentieri si pensa, se me la d? la prendo... e questo per il 90% degli uomini, come per le donne che la danno... non s? se spiego... e cmq resta sempre il fatto che se lei non la d? lui non la prende...
Ma non ho detto, ? colpa di o non ? colpa....
a me sembrava abbastanza chiara invece :
Originally posted by Everluk View Postper? anche se OT mi permetto di dire che se le donne non si concedessero gli uomini non tradirebbero un bel niente, altrimenti si chiamerebbero stupri...
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postnon ? che siamo prevenute lele..... ? che (parlo per me) sono un po' stufa di leggere in continuazione attacchi al genere femminile per la perdita di moralit? e mille altre cose che leggo quasi ogni giorno.
io non difendo il genere femminile,...e non nego che le donne di oggi siano un po' cambiate...sono realista.
ma se ogni tanto si parlasse anche dei cambiamenti GENERALI DI MENTALITA' E COMPORTAMENTI che interessano gli individui contemporanei senza dover per forza condannare sempre e comunque le donne.....si chiacchierebbe con pi? semplicit?. ....perch? fidati....non sono solo le donne ad avere subito parecchi cambiamenti
Io sto chiaccherando con semplciita' come dici tu ... cio non toglie che , come dicevo prima , le vicissitudini e le esperienze di cui sono venuto a conoscenza mi hanno portato ad avere questa visione del mondo femminile
Fermo restando che , per fortuna, ci sono ancora ragazze ,, diciamo , all'antica (ma sono poche)
Originally posted by l'incosciente View Posta te piacerebbe se la tua futura fidanzata avesse fatto cosi in passato?
2) se decidessi di far avvenire cio' , ti posso assicurare che non sceglierei una ragazza di questo tipo ... ambiziosa si ma con un certo tipo di personalit?
Originally posted by Everluk View PostH? ragazze calma!!!... mi avete lapidato!!!!!
Questa e' la sezione piu' bella del web
Cmq in DDG ci sono ragazza molto particolari perche' sono davvero ineccepibili sotto ogni punto di vista Moraliste , fedeli , disdegnano corruzione , tradimenti , opportunismo per far carriera ... insomma e' proprio vero che la moto seleziona il meglio !
Comment
-
Originally posted by pimky View Postbeh ma ever...per forza che ti abbiamo lapidato.... se dici che gli uomini tradiscono per colpa delle donne che la danno via...capisci che ? gi? poco quello che ti abbiamo risposto
Originally posted by pimky View Postdiciamo che se uno decide di tradire lo fa di sua iniziativa.... uomo o donna che sia.
Comment
X
Comment