Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mmh no ... ci mancherebbe che mi basi solo sugli amici

Diciamo che mi esprimo anche in funzione dell'attivita' di mia mamma e degli episodi che mi e' dato sapere .

Diciamo che , sempre a mia stima , 7-8 matrimoni su 10 vanno all'aria perche' la donna "evade" ... poi le scuse sono sempre le solite
    io ho sempre creduto li contrario...

forse perch? per la donna ? un male mentre l'uomo ? un figo se hanno rapporto extraconiugali....

ad ogni modo non approvo nessuna delle pratiche citate nei post prima, anzi mi fanno venire ribrezzo

Comment

• Font Size
      Forse il fatto e' che io vedo per prostituzione le donne di strada e nei locali a luci rosse ... mentre vedo poca differenza tra una donna che si voglia divertire con un uomo mirando anche ad un vantaggio lavorativo ed una donna che , in modo assolutamente normale , abbia relazioni "non durature"

Finche' non si lede la sensibilita' di nessuno non vi vedo proprio nulla di male ... pero' questo e' solo un mio punto di vista
      io vedo entrambe le cose come prostituzione..... che poi il compenso sia in denaro o in una promozione...per me poco cambia

anche perch?....non ? che il capo sia proprio sempre giovane e bello.....credo... quindi non credo che sia sempre un piacere e un divertimento

Eh no ... non ho mai reputato al TV un mezzo di informazione valido (non la guardo pressocche' mai se non per documentari sui canali 400 di sky)

Mi baso , come generalmente accade per tutto , sulle mie esperienze di vita e su cio' che ho avuto modo di constatare negli anni

Ovviamente la persona si forma in funzione dell'ambiente che vive ed e' comprensibile che ognuno abbia i suoi punti di vista . Se esistano o meno stime ufficiali non mi e' dato a sapere ma diciamo che sono piu' portato a dire che e' maggiore il numero di donne che tradisce rispetto al numero di uomini che tradisce

Ad ogni modo il tradimento e' e rimane una delle cose che condanno maggiormente
      questo lo accetto gi? di pi?...quello che mi d? fastidio IN GENERALE ? il vedere sempre le donne condannate... ogni volta viene fuori che le donne fanno le moraliste ma poi son z*ccole, predicano bene e razzolano male etc etc.... come se gli uomini fossero santi.
      invece visto che cos? non ?...sarebbe buona cosa condannare i gesti in s?.. e non sempre l'intera razza femminile

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        beh ok....detta cos? allora ? come dire che il 99% degli uomini tradiscono mogli e fidanzate
        Barbyssima ... i dati parlano chiaro pero'

Nel settore tradimenti le donne primeggiano ad ogni et?
        Il discorso tradimenti esce fuori dal tema principale del thread e poi si allargherebbe a macchia d'olio... per? anche se OT mi permetto di dire che se le donne non si concedessero gli uomini non tradirebbero un bel niente, altrimenti si chiamerebbero stupri...
        Per ci? che concerne la prostituzione trattasi di altro discorso ancor pi? OT al di fuori del thread...

Non ? per diffamare le donne ma ? dato di fatto, e le donne vuoi o non vuoi si concedono da che mondo ? mondo, e per far carriera lo fanno ancor di pi?... Non tutte, ma tante tante si per?...

Comment

• Font Size
          Mmh no ... ci mancherebbe che mi basi solo sugli amici

Diciamo che mi esprimo anche in funzione dell'attivita' di mia mamma e degli episodi che mi e' dato sapere .

Diciamo che , sempre a mia stima , 7-8 matrimoni su 10 vanno all'aria perche' la donna "evade" ... poi le scuse sono sempre le solite
          anche su questo ho una mia personale ipotesi (anche le mie, come le tue sono pur sempre opinioni personali )

mi ricordo di aver gi? letto questa tesi in passato, quindi non sto dicendo nulla di nuovo

solitamente l'uomo quando tradisce lo fa per evasione, desiderio, l'avventura etc etc etc non vede l'amante come "sostituta" della moglie, ma semplicemente come un'occasione da non lasciarsi sfuggire, senza che per? questa vada a minare il suo rapporto stabile

la donna invece quando tradisce lo fa "con la testa"... cio? non ? solo una cosa momentanea, diciamo che si "innamora" dell'amante.. raramente ? una questione di "divertimento momentaneo"

? quindi secondo me pi? facile che un matrimonio vada a gambe all'aria per un tradimento di lei, piuttosto che per quello di lui
          perch? l'uomo ci passa sopra e lo considera normale o cmq non dannoso per il matrimonio (nulla di irreparabile) la donna invece quasi sicuramente perde la testa per l'amante e quindi... ciao ciao matrimonio

Comment

• Font Size
            questo lo accetto gi? di pi?...quello che mi d? fastidio IN GENERALE ? il vedere sempre le donne condannate... ogni volta viene fuori che le donne fanno le moraliste ma poi son z*ccole, predicano bene e razzolano male etc etc.... come se gli uomini fossero santi.
            invece visto che cos? non ?...sarebbe buona cosa condannare i gesti in s?.. e non sempre l'intera razza femminile
            Barby ... guarda che , questo giro , forse non era chiaro ma era uan difesa verso le donne quando dicevo che non vedo nulal di male nel divertirsi come meglio credono e , se preferiscono , unire l'utile al dilettevole .

Che la razza femminile oggigiorno sia un po bizzarra pero' non lo si puo' negare ... e' pieno di donne che chiedono "uomini veri" senza manco sapere cosa intendono con questo ... e' pieno di donne che cercano l'amore idilliaco e dopo qualche anni di matrimonio cambiano idea ...

che poi ci sian una piccolissima minoranza di donne lodevoli e' un altro paio di maniche ... e meno sono piu' sono preziose

Concordo che andrebbero condannati i gesti ma reputo doveroso giustificare e suddividere le persone che lo fanno da single da quelle che tradiscono ... non trovi ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Il discorso tradimenti esce fuori dal tema principale del thread e poi si allargherebbe a macchia d'olio... per? anche se OT mi permetto di dire che se le donne non si concedessero gli uomini non tradirebbero un bel niente, altrimenti si chiamerebbero stupri...Per ci? che concerne la prostituzione trattasi di altro discorso ancor pi? OT al di fuori del thread...

Non ? per diffamare le donne ma ? dato di fatto, e le donne vuoi o non vuoi si concedono da che mondo ? mondo, e per far carriera lo fanno ancor di pi?... Non tutte, ma tante tante si per?...
              EVER ma che discorsi...... le donne che si concedono non sono mica solo quelle sposate!!!

se un uomo SPOSATO tradisce la moglie magari con una ragazza single....? ancora colpa della donna perch? si ? concessa?

forse hai sbagliato ad esprimerti....

che adesso sia solo colpa delle donne....oddio non so se ridere o piangere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Il discorso tradimenti esce fuori dal tema principale del thread e poi si allargherebbe a macchia d'olio... per? anche se OT mi permetto di dire che se le donne non si concedessero gli uomini non tradirebbero un bel niente, altrimenti si chiamerebbero stupri...
                Per ci? che concerne la prostituzione trattasi di altro discorso ancor pi? OT al di fuori del thread...

quindi gira che ti rigira ? sempre colpa delle donne che la danno troppo facilmente??

e com'? che c'? in giro qualcuno che si lamenta che non si batte chiodo?

e soprattutto... se anche le donne smettessero di darla via aggratis ci fosse anche solo 1 prostituta in giro per roma, hai presenti quanti potenziali traditori ci sarebbero li pronti a far la fila?

Comment

• Font Size
                  EVER ma che discorsi...... le donne che si concedono non sono mica solo quelle sposate!!!

se un uomo SPOSATO tradisce la moglie magari con una ragazza single....? ancora colpa della donna perch? si ? concessa?

forse hai sbagliato ad esprimerti....

ecco ancora una volta abbiam detto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                    Barby ... guarda che , questo giro , forse non era chiaro ma era uan difesa verso le donne quando dicevo che non vedo nulal di male nel divertirsi come meglio credono e , se preferiscono , unire l'utile al dilettevole .

Che la razza femminile oggigiorno sia un po bizzarra pero' non lo si puo' negare ... e' pieno di donne che chiedono "uomini veri" senza manco sapere cosa intendono con questo ... e' pieno di donne che cercano l'amore idilliaco e dopo qualche anni di matrimonio cambiano idea ...

che poi ci sian una piccolissima minoranza di donne lodevoli e' un altro paio di maniche ... e meno sono piu' sono preziose

Concordo che andrebbero condannati i gesti ma reputo doveroso giustificare e suddividere le persone che lo fanno da single da quelle che tradiscono ... non trovi ?
                    beh....il dire che il 99% delle donne che condannano la prostituzione per carriera si trova in 7 letti diversi a settimana non é che suoni proprio come una difesa eh?!?

e comunque.....sapessi quanto é bizzarra la realtà maschile di oggi ....

tu non la vivi.... io ti posso assicurare per esperienza che gli uomini di oggi sono ben diversi da un tempo.... e non dico il 99% per non ricominciare la polemica...ma lo penso
                    Last edited by pimky; 17-03-08, 13:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      ecco ancora una volta abbiam detto la stessa cosa
                      ? che entrambe parliamo e ci esprimiamo al femminile

Comment

• Font Size
                        Pero' ... alla fine della fiera ... io reputo male solo cio che arreca danno a qualcuno .

Una ragazza che "la da via" per ottenere uan promozione lavorativa ... a chi fa del male ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          quindi gira che ti rigira ? sempre colpa delle donne che la danno troppo facilmente??
                          Ragazze ... secondo me siete troppo prevenute ... capisco il vostro punto di vista ma negare che oggi le cose stiano un po a sfavore della moralita' femminile e' cosa indubbia . Ovviamente IMHO

Comment

• Font Size
                            io ieri sera al gattopardo ho avuto un po la dimostrazione della donna di oggi... mi sembrava di essere io quello sbagliato... bah..

cmq e' brutto buttarsi via... io credo che pero' il discorso vada un po piu ampliato e analizzato, cioe la maggior parte delle donne che lo fanno, che si concendono, nn lo fanno per divertimento ma per denaro perche nn arrivano alla fine del mese, poi una parte credo che lo faccia per il lusso e l'altra xche nn sa piu che pesci pigliare

Comment

• Font Size
                              beh....il dire che il 99% delle donne che condannano la prostituzione per carriera si trova in 7 letti diversi a settimana non ? che suoni proprio come una difesa eh?!?
                              Barby .. intendevo dire che non trovo amorale il fatto che una unisca l'utile ed il dilettevole ... non condannavo le donne che beneficiano di madre natura per la loro carriera ... c'e chi sfrutta la testa , c'e chi non sfrutta nulla e c'e chi sfrutta altro ... sempre doni o talenti sono

Comment

• Font Size
                                Pero' ... alla fine della fiera ... io reputo male solo cio che arreca danno a qualcuno .

Una ragazza che "la da via" per ottenere uan promozione lavorativa ... a chi fa del male ?
                                magari nel tempo a se stessa...al suo orgoglio di donna con dei PRINCIPI.....

Comment

X
                                Working...
                                X