Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Postbeh ok....detta così allora é come dire che il 99% degli uomini tradiscono mogli e fidanzate
Nel settore tradimenti le donne primeggiano ad ogni etàLast edited by Lele-R1-Crash; 17-03-08, 12:49.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Nel settore tradimenti le donne primeggiano ad ogni et?
le donne primeggiano per? le prostitute a bordo strada fino a prova contraria lavorano grazie a voi uomini
uomini spesso e volentieri con a casa mogli e magari anche figli
Comment
-
Originally posted by pimky View Postah si....il 30% giusto?
immagino che questi numeri siano basati sulla confessione di migliaia di donne che vanno a raccontare orgogliosamente di essersi prostituite per far carriera
Perche' parli di "prostituzione" ? La donna che fa sesso con un uomo , anche fosse per far carriera , non si diverte anche lei forse ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post30% non so da dove esce e non ho modo di esprimerti un opinione ... diciamo che per quello che le mie conoscenze ed esperienze insegnano vedo che sono piu' le volte che la donna tradisce del contrario . Poi potrebbe essere che ho una visioen distorta
Perche' parli di "prostituzione" ? La donna che fa sesso con un uomo , anche fosse per far carriera , non si diverte anche lei forse ?
Comment
-
Originally posted by pimky View Poste questo dove l'hai letto?
le donne primeggiano per? le prostitute a bordo strada fino a prova contraria lavorano grazie a voi uomini
uomini spesso e volentieri con a casa mogli e magari anche figli
Nonostante io la reputi cosa squallida andare a zoccole (specie oggigiorno quando le fanciulle sono molto libertine) , non condanno chi ci va in quanto non vedo nulla di male nella cosa in se' ... che invece vedo deleterio , condannabile ed assolutamente spregevole e' quando a compiere prostituzione o a beneficiarne sono person esposate o cmq con una relazione ... ecco io vedo questa distinzione netta
Tu no ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco vedi e' qui che nasce il bivio tra il mio pensiero :
Nonostante io la reputi cosa squallida andare a zoccole (specie oggigiorno quando le fanciulle sono molto libertine) , non condanno chi ci va in quanto non vedo nulla di male nella cosa in se' ... che invece vedo deleterio , condannabile ed assolutamente spregevole e' quando a compiere prostituzione o a beneficiarne sono person esposate o cmq con una relazione ... ecco io vedo questa distinzione netta
Tu no ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postdiciamo che per quello che le mie conoscenze ed esperienze insegnano vedo che sono piu' le volte che la donna tradisce del contrario . Poi potrebbe essere che ho una visioen distorta
se tu hai amici/conoscenti che tradiscono e ti conoscono un pochino, di certo non vengono a darsi le arie con te di quelle che sono state le loro relazioni extraconiugali
? invece pi? probabile che se anche uno solo di loro scopre il tradimento della moglie vada in giro a lamentarsene
personalmente penso che in queste cose non ci sia una gran distinzione uomo/donna... e se proprio devo far pendere l'ago della bilancia da una delle due parti sarei pi? propensa a puntare sugli uomini pi? traditori rispetto alle donne
basta pensare che, prendo spunto da quello che ha scritto barbara, la prostituzione ? prevalentemente femminile e per ogni prostituta non c'? un solo cliente, ce ne sono 10, 50 o 100.. se anche solo la met? sono fidanzati/sposati hai presente come cresce facilmente il numero?
Comment
-
Originally posted by pimky View Postparlo di prostituzione perch? se lo scopo ? la carriera evidentemente non ? solo una questione di puro piacere
Finche' non si lede la sensibilita' di nessuno non vi vedo proprio nulla di male ... pero' questo e' solo un mio punto di vista
Comment
-
Originally posted by pimky View Postquesto é un altro discorso... quello che intendevo io é che se dobbiamo dare numeri in base a quello che ci viene raccontato da televisione,radio etc....beh... allora in base a un servizio fatto dalle iene tempo fa potrei dire che il 99% degli uomini che va a prostitute lo fa tradendo mogli e fidanzate
Mi baso , come generalmente accade per tutto , sulle mie esperienze di vita e su cio' che ho avuto modo di constatare negli anni
Ovviamente la persona si forma in funzione dell'ambiente che vive ed e' comprensibile che ognuno abbia i suoi punti di vista . Se esistano o meno stime ufficiali non mi e' dato a sapere ma diciamo che sono piu' portato a dire che e' maggiore il numero di donne che tradisce rispetto al numero di uomini che tradisce
Ad ogni modo il tradimento e' e rimane una delle cose che condanno maggiormenteLast edited by Lele-R1-Crash; 17-03-08, 13:23.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon penso sia una visione distorta per? lele.. mettiamola cos?, ad esempio :
se tu hai amici/conoscenti che tradiscono e ti conoscono un pochino, di certo non vengono a darsi le arie con te di quelle che sono state le loro relazioni extraconiugali
? invece pi? probabile che se anche uno solo di loro scopre il tradimento della moglie vada in giro a lamentarsene
personalmente penso che in queste cose non ci sia una gran distinzione uomo/donna... e se proprio devo far pendere l'ago della bilancia da una delle due parti sarei pi? propensa a puntare sugli uomini pi? traditori rispetto alle donne
basta pensare che, prendo spunto da quello che ha scritto barbara, la prostituzione ? prevalentemente femminile e per ogni prostituta non c'? un solo cliente, ce ne sono 10, 50 o 100.. se anche solo la met? sono fidanzati/sposati hai presente come cresce facilmente il numero?
Diciamo che mi esprimo anche in funzione dell'attivita' di mia mamma e degli episodi che mi e' dato sapere .
Diciamo che , sempre a mia stima , 7-8 matrimoni su 10 vanno all'aria perche' la donna "evade" ... poi le scuse sono sempre le solite
Comment
-
Comment
X
Comment