Lelon, scambiandoci login e password, il risultato non cambierebbe di una virgola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera
Collapse
X
-
Originally posted by kawazx10r View Postsenza andare troppo lontano ieri sera, in un noto ristorante milanese ,ho visto un personaggio televisivo in compagnia di due fanciulle che lavorano per lui e che potrebbero essere per et? le figlie
intelligenti pauca
cosa che non ?
Comment
-
Originally posted by bratz View Postb? allora se ci basiamo su gente che conosciamo o vediamo cos? 10-20 volte ti posso dire che in vita mia ho conosciuto (giusto di sfuggita ) uomini che
pur fidanzati andavano in cerca di altro sempre e cmq
liberi che ogni buco ? trincea
sposati ma con rumene e bulgare allo sbaraglio
di uomini falsi se ? per questo ne ho visti anche troppi ma credo di aver visto altrettante donne
forse voi avete solo amicizie femminili x dire cos?... boh
Tempo fa' uscivo con una fanciulla e nello stesso momento, venivo tampinato dalla Sua migliore amica (sposata), io avevo 23 anni e mi ci son fiondato... Quando ho realizzato che non fosse una gran cosa, l'ho mollata ed ? sparita pure l'amica... Giorni dopo mi hanno detto che sapevano tutto una dell'altra ...
di esempi cos? ce ne sono a bizzeffe
Comment
-
Originally posted by pimky View Postma io non dico che il fenomento non esista....siamo precisi.... mi ribello solo al fatto che viene sempre fatto un discorso generale... si parla sempre come se tutte le donne fossero cos?.
cosa che non ?
onestamente non mi pongo il problema pi? di un tanto...
visto che se ne discuteva ho buttato l? la mia opinione
sta di fatto che mi son sentito dire da molte: io non lo farei mai per soldi, carriera ecc. ecc.
poi avendo verificato da fonti attendibili che le stesse di cui sopra lo facevano in verit? proprio per soldi e per carriera, qlc dubbio me lo sono posto...
Comment
-
-
-
Originally posted by kawazx10r View Poststa di fatto che mi son sentito dire da molte: io non lo farei mai per soldi, carriera ecc. ecc.
poi avendo verificato da fonti attendibili che le stesse di cui sopra lo facevano in verit? proprio per soldi e per carriera, qlc dubbio me lo sono posto...
Comment
-
-
Originally posted by kawazx10r View Postmah...
onestamente non mi pongo il problema più di un tanto...
visto che se ne discuteva ho buttato lì la mia opinione
sta di fatto che mi son sentito dire da molte: io non lo farei mai per soldi, carriera ecc. ecc.
poi avendo verificato da fonti attendibili che le stesse di cui sopra lo facevano in verità proprio per soldi e per carriera, qlc dubbio me lo sono posto...
legge del contrappasso unito al detto: prima gallinella ke canta...ha fatto l'uovo
scommetto ke nessuna era alta 1.50 e pesava 80 kg con barba e baffiLast edited by arabykola; 18-03-08, 14:08.
Comment
-
X
Comment