Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lelon, scambiandoci login e password, il risultato non cambierebbe di una virgola

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawazx10r View Post
      senza andare troppo lontano ieri sera, in un noto ristorante milanese ,ho visto un personaggio televisivo in compagnia di due fanciulle che lavorano per lui e che potrebbero essere per et? le figlie
      intelligenti pauca
      ma io non dico che il fenomento non esista....siamo precisi.... mi ribello solo al fatto che viene sempre fatto un discorso generale... si parla sempre come se tutte le donne fossero cos?.

cosa che non ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        b? allora se ci basiamo su gente che conosciamo o vediamo cos? 10-20 volte ti posso dire che in vita mia ho conosciuto (giusto di sfuggita ) uomini che

pur fidanzati andavano in cerca di altro sempre e cmq
        liberi che ogni buco ? trincea
        sposati ma con rumene e bulgare allo sbaraglio

di uomini falsi se ? per questo ne ho visti anche troppi ma credo di aver visto altrettante donne

forse voi avete solo amicizie femminili x dire cos?... boh
        ma che vuol dire Linda...

Tempo fa' uscivo con una fanciulla e nello stesso momento, venivo tampinato dalla Sua migliore amica (sposata), io avevo 23 anni e mi ci son fiondato... Quando ho realizzato che non fosse una gran cosa, l'ho mollata ed ? sparita pure l'amica... Giorni dopo mi hanno detto che sapevano tutto una dell'altra ...

di esempi cos? ce ne sono a bizzeffe

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          ma io non dico che il fenomento non esista....siamo precisi.... mi ribello solo al fatto che viene sempre fatto un discorso generale... si parla sempre come se tutte le donne fossero cos?.

cosa che non ?
          mah...
          onestamente non mi pongo il problema pi? di un tanto...
          visto che se ne discuteva ho buttato l? la mia opinione
          sta di fatto che mi son sentito dire da molte: io non lo farei mai per soldi, carriera ecc. ecc.
          poi avendo verificato da fonti attendibili che le stesse di cui sopra lo facevano in verit? proprio per soldi e per carriera, qlc dubbio me lo sono posto...

Comment

• Font Size
            su raitre è appena finito un programma molto interessante dove si parlava di donne, donne imprenditrici e tante altre cose molto carine, qualcuno l'ha visto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              su raitre è appena finito un programma molto interessante dove si parlava di donne, donne imprenditrici e tante altre cose molto carine, qualcuno l'ha visto?
              non siamo mica tutti a casa a far niente come te
              Last edited by ladyduke; 18-03-08, 12:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                non siamo mica tutti a casa a far niente come te
                avendo modificato il messaggio chissa che insulti mi erano toccati prima

cmq il programma ? quello di augias, un bel programma, ogni tanto ? un p? noioso...ma si sentono un sacco di cose

Comment

• Font Size
                  Esci e vivi Luca

Comment

• Font Size
                    sta di fatto che mi son sentito dire da molte: io non lo farei mai per soldi, carriera ecc. ecc.
                    poi avendo verificato da fonti attendibili che le stesse di cui sopra lo facevano in verit? proprio per soldi e per carriera, qlc dubbio me lo sono posto...
                    Non dire queste cose Kawa !

Comment

• Font Size
                      ....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non dire queste cose Kawa !
                      le penso, le dico e se c'? da mettere una firma non mi tiro indietro

Comment

• Font Size
                        le penso, le dico e se c'? da mettere una firma non mi tiro indietro
                        Voglio una firma chiara... Kawazx10r non ? accettabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Voglio una firma chiara... Kawazx10r non ? accettabile
                          ma io mi firmo cos?......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post

cosa che non ?
                            quoto seriemente...

Comment

• Font Size
                              mah...
                              onestamente non mi pongo il problema più di un tanto...
                              visto che se ne discuteva ho buttato lì la mia opinione
                              poi avendo verificato da fonti attendibili che le stesse di cui sopra lo facevano in verità proprio per soldi e per carriera, qlc dubbio me lo sono posto...

legge del contrappasso unito al detto: prima gallinella ke canta...ha fatto l'uovo

scommetto ke nessuna era alta 1.50 e pesava 80 kg con barba e baffi
                              Last edited by arabykola; 18-03-08, 14:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

legge del contrappasso unito al detto: prima gallinella ke canta...ha fatto l'uovo

scommetto ke nessuna era alta 1.50 e pesava 80 kg con barba e baffi
                                diciamo che erano tutte avvenenti..

Comment

X
                                Working...
                                X