Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
convenienza verso chi?? a me non viene in tasca niente a dire che non la penso come te.
ti faccio un esempio: sei andato in pista in moto 3 volte nella tua vita,ti sei spaventato e hai fatto una caduta..risultato: dici che per te la pista ? pericolosa,che le moto sono una schifezza ecc...ecc...
capisci benissimo che non ? cos?,non puoi dire questo in base a qualche caso che hai vissuto o a maggior ragione,che hai sentito dire.
poi c? anche da dire un altra cosa: le persone a volte si comportano in modo che magari non riusciamo a comprendere,ma dobbiamoa nche guardare chi hanno di fronte,noi possiamo dire: la fine della nostra storia ? stata ? stata per colpa sua perch? ? una donna immorale!certo ? vero,per la nostra testa ? cos?,ma poi magari siamo proprio noi che abbiamo una mentalit? diversa e vediamo alcune cose in modo distorto.
ripeto:io ho trovato molte pi? donne con molti principi rispetto a quelle con pochi principi e nella vita si pu? cambiare anche se si sono fatti errori molto gravi.
Comment