Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    parlo troppo maschio io

scherzavo, mi riferivo alla battuta che hai fatto tu prima dicendo che le donne predicano bene e razzolano male e gli uomini invece sono impeccabili
    hai quotato il mio post per intero....come facevo a capire a cosa ti riferivi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      beh io continuo a pensarla diversamente..ma non ? che forse dipende dalle esperienze che uno ha visto,i luoghi che ha frequentato,le cazzate che ha ascoltato in giro ecc...ecc...??come si fa a dire che le ragazze di oggi sono piene di valori solo a parole????? perch? scusa per gli uomini non ? la stessa cosa??boh guarda io penso di averne viste un p? di cose nella mia breve vita,e ho visto donne vacche e donne con dei valori,ma allo stesso modo ho visto le stesse cose negli uomini.io credo che certe cose non vadano classificate in base a magari quello che abbiam visto in qualche caso e basta!
      mi vedi d'accordo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        A me non pare proprio di aver scritto questo ...

Siamo nelal sezione rosa e quindi si parla di voi fanciulle ... il titolo parla di donne in carriera quindi si parla di donne
        non c'entra niente il discorso sezione rosa e parola "donne" nel titolo con il fatto che hai detto che se uomini e donne la pensano diversamente ? perch? le donne hanno valori solo a parole

gli uomini invece?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          gli uomini invece?
          Avro' preso un abbaglio , gli uomini sono allo stesso pari delle donne , anzi molto peggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            beh io continuo a pensarla diversamente..ma non ? che forse dipende dalle esperienze che uno ha visto,i luoghi che ha frequentato,le cazzate che ha ascoltato in giro ecc...ecc...??come si fa a dire che le ragazze di oggi sono piene di valori solo a parole????? perch? scusa per gli uomini non ? la stessa cosa??boh guarda io penso di averne viste un p? di cose nella mia breve vita,e ho visto donne vacche e donne con dei valori,ma allo stesso modo ho visto le stesse cose negli uomini.io credo che certe cose non vadano classificate in base a magari quello che abbiam visto in qualche caso e basta!
            sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
              Avro' preso un abbaglio , gli uomini sono allo stesso pari delle donne , anzi molto peggio
              scusa lele ma non capisco perch? devi fare cos?.

pensi di darmi il contentino?

comunque......evidentemente nella tua vita sei stato cos? sforunato da incontrare solo ed esclusivamente donne che non valgono niente....visto come la pensi... mi spiace per te

Comment

• Font Size
                scusa lele ma non capisco perché devi fare così.

pensi di darmi il contentino?
                Eh ... ma allora non sei mai contenta

Cercavo di mollarla li per non fare la solita tiritela ... se io la vedo diversamente, ed avendo idee non "ballerine" , ho due scelte :
                1) ti dico come la vedo (ma se non trovo dall'altra parte qualcuno che accetta che io la veda in modo diverso passo al 2)
                2) siccome non e' cosa rilevante faccio finta di nulla e via ... che senso ha discutere su queste cosucce ?

siccome non e' mia intenzione creare screzi ho optato per la seconda .. tanto che cambia ?

comunque......evidentemente nella tua vita sei stato così sforunato da incontrare solo ed esclusivamente donne che non valgono niente....visto come la pensi... mi spiace per te
                Non dispiacerti che non e' decisamente opportuno e necessario in quanto non ho incontrato donne cosi con le quali ho avuto un qualsivoglia rapporto perche' le scarto a priori (strano che tu dica cosi ... in quanto dovresti conoscermi ) . Semmai quel mio giudizio (che comunque non esprime la globalita' in quanto , come dico SPESSO , ci sono molte donne molto in gamba ) e' dato da quel che leggo ,sento e vedo in giro

Se ti puo' andare meglio aggiungiamo la solita frase che aggiungo sempre : "si tratta solamente di una mia opinione e non di una verita' assoluta" (ma , mannaggia , dovrebbe essere scontata ! )
                Last edited by Lele-R1-Crash; 18-03-08, 08:03.

Comment

• Font Size
                  Fate i bravi... io mi astengo... ma vi voglio bene!!!

Comment

• Font Size
                    Eh ... ma allora non sei mai contenta

Cercavo di mollarla li per non fare la solita tiritela ... se io la vedo diversamente, ed avendo idee non "ballerine" , ho due scelte :
                    1) ti dico come la vedo (ma se non trovo dall'altra parte qualcuno che accetta che io la veda in modo diverso passo al 2)
                    2) siccome non e' cosa rilevante faccio finta di nulla e via ... che senso ha discutere su queste cosucce ?

siccome non e' mia intenzione creare screzi ho optato per la seconda .. tanto che cambia ?

Non dispiacerti che non e' decisamente opportuno e necessario in quanto non ho incontrato donne cosi con le quali ho avuto un qualsivoglia rapporto perche' le scarto a priori (strano che tu dica cosi ... in quanto dovresti conoscermi ) . Semmai quel mio giudizio (che comunque non esprime la globalita' in quanto , come dico SPESSO , ci sono molte donne molto in gamba ) e' dato da quel che leggo ,sento e vedo in giro

Se ti puo' andare meglio aggiungiamo la solita frase che aggiungo sempre : "si tratta solamente di una mia opinione e non di una verita' assoluta" (ma , mannaggia , dovrebbe essere scontata ! )
                    diciamo semplicemente che allora onestamente non capisco perch? hai sempre pronta una frase negativa sulle donne.

ma va bene.....visto che ? solo una tua opinione...e dici che ? basata sulla tua esperienza......allora continua pure a prendertela con il genere femminile...

Comment

• Font Size
                      diciamo semplicemente che allora onestamente non capisco perché hai sempre pronta una frase negativa sulle donne.

ma va bene.....visto che é solo una tua opinione...e dici che é basata sulla tua esperienza......allora continua pure a prendertela con il genere femminile...
                      ma secondo me ha ragione la pimpa Lelino....

alla fine c'è sempre chi ha il pane e non i denti...

difficile trovare persone in gamba al giorno d'oggi è vero... ma ce le scegliamo noi alla fine... quindi... donne... o uomini...
                      Last edited by bratz; 18-03-08, 08:14.

Comment

• Font Size
                        diciamo semplicemente che allora onestamente non capisco perché hai sempre pronta una frase negativa sulle donne.

ma va bene.....visto che é solo una tua opinione...e dici che é basata sulla tua esperienza......allora continua pure a prendertela con il genere femminile...
                        Vabbe' faccio come Everluck ... me ne esco perche' senno non la finiamo piu' ... ma

IO NON ME LA SONO PRESA COL MONDO FEMMINLE !!!!!!!!

Anzi lo adoro e mi affascina sempre piu' ... cio non toglie che io veda nella maggioranza delle donne un pizzico di ipocrisia e legga tante parole alle quali non veod poi un seguito coi fatti (ma scusa ... posssibile che 9 donne su 10 dicano una cosa e poi dall'altra parte la quasi totalita' dei maschi vedano nei comportamenti seguenti la penrcentuale opposta?)

Quante ragazze hai sentito dire che non hanno dei valori morali o che non danno lroo gran peso ? penso nessuna ... eppure ...
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 18-03-08, 08:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          ma secondo me ha ragione la pimpa Lelino....

alla fine c'? sempre chi ha il pane e non i denti...

difficile trovare persone in gamba al giorno d'oggi ? vero... ma ce le scegliamo noi alla fine... quindi... donne... o uomini...
                          Infatti io non stavo assolutamente parlando delle ragazze con cui sono stato ... ANZI (rappresenterebbero un eccezione) ... ma parlavo di quelloc he sento dire , che vedo e che leggo delle ragazze oggi .

E tralasciando chi parla per convenienza , penso di esprimere un pensiero comune a moltissimi maschi

Comment

• Font Size
                            Vabbe' faccio come Everluck ... me ne esco perche' senno non la finiamo piu' ... ma

IO NON ME LA SONO PRESA COL MONDO FEMMINLE !!!!!!!!

Anzi lo adoro e mi affascina sempre piu' ... cio non toglie che io veda nella maggioranza delle donne un pizzico di ipocrisia e legga tante parole alle quali non veod poi un seguito coi fatti (ma scusa ... posssibile che 9 donne su 10 dicano una cosa e poi dall'altra parte la quasi totalita' dei maschi vedano nei comportamenti seguenti la penrcentuale opposta?)
                            detta cos? suona un po' meglio.....di solito ti accanisci di pi?

questo a me non risulta....

Comment

• Font Size
                              detta cos? suona un po' meglio.....di solito ti accanisci di pi?
                              Siccome lei signorina mi e' cara come amica tento di accomodare le differenti visioni della cosa e lungi da me il pretendere che tutti la pensino allo mio stesso modo

Una verit? assoluta non esiste in nessun campo ... cosi come le visioni estremistiche sono SEMPRE , o quasi sempre , da rivedere perche' , mi insegni , ci sono anche una moltitudine infinita di colori tra il nero ed il bianco

Comment

• Font Size
                                Infatti io non stavo assolutamente parlando delle ragazze con cui sono stato ... ANZI (rappresenterebbero un eccezione) ... ma parlavo di quelloc he sento dire , che vedo e che leggo delle ragazze oggi .

E tralasciando chi parla per convenienza , penso di esprimere un pensiero comune a moltissimi maschi
                                lo so per carit?...

anche io ho amiche che prendono certe fregature dai ragazzi che per carit?...
                                e se mi dovessi basare su ci? che dicono loro dovrei pensare che TUTTI gli uomini sono stronzi e via dicendo...

e invece non credo sia cos?...

sei tu a scegliere con chi stare, e la feccia c'? sia tra uomini che tra donne

chi ? causa del suo mal pianga se stesso

Comment

X
                                Working...
                                X