Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by superfly View Post
    quindi mai sentirai uscire dalle mie labbra sentenze simili a "disprezzo molto piu' una donna che e' fidanzata e va con un altro "
    Bhe ... io ho detto "disprezzo molto piu' una donna ..." ... non ho detto "BISOGNA DISPREZZARE" .
    Non si tratta di un giudizio bensi di una mia opinione ... purtroppo i tradimenti (ripeto sia per "testare il nuovo partner" , sia come scappatella , sia per qualunque altro motivo) sono una delle cose che piu' vedo come spregevoli perche' si va a ferire alle spalle una persona a noi innamorata o comunque che prova dei sentimenti per noi ... e' ignobile e da vigliacchi ... ma sempre e solo PER IL MIO PUNTO DI VISTA .

Che male c'e a dirlo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Su 100 coppie ... secondo te ... quante aspettano piu' di una settimana , un mese prima di andare a letto assieme ? (partendo dal presupposto che dopo una settimana e' difficile si parli di Amore e non semplicemente di infatuazione) Ce nesono ma sono in netta minoranza ... converrai con me ?
      si ma... questa non ? una discriminante IMHO tra coppie "serie" e quindi destinate a durare o meno

c'? gente che aspetta settimane, mesi, anni.. e poi cmq non ? amore eterno

coppie che magari han fatto sesso gi? dal primo, secondo terzo quarto appuntamento e son felicemente sposate a distanza di anni

quindi? che c'entra questo ragionamento?

lo chiedo anche a luca che ha lanciato l'argomento, ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by superfly View Post
        Lele l'ho gi? detto ad Everluk lo dico ora perhc? ho riletto il forum On topic venerd? e lo rileggo ora che ? fuori topic
        PEr come la vedo io non posso erigermi a giudice e giudicare nessuno, guardo il mio e spero di non aver mai arrecato danno anche involontario a nessuno ..... quindi mai sentirai uscire dalle mie labbra sentenze simili a "disprezzo molto piu' una donna che e' fidanzata e va con un altro "
        .... e anche ritornando on topic e parlando del darla per fare carriera..beh io non ci riesco perch? ho troppa stima del mio cervello per abbassarmi a tanto, ma mi fa pi? arrabbiare chi premia le donne che fano questo tipo di servizi, piuttosto che la donna stessa....
        Ti f? onore quel che fai e pensi...

Io invece non faccio distinzione tra chi la d? per la carriera e chi premia perch? se l'? fatta... per me stanno sullo stesso piano e non ? peggio o meglio nessuno dei due... son miseri entrambi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          ho rifiutato anch'io situazioni che potevano non lasciarmi nulla, non sono affatto uno che si butta su la prima che si f? avanti solo perch? ? donna...

Sia inteso ci?... Quindi incosciente, non sei un marziano ma siamo in molti come te... ma evidentemente qu? si tende a generalizzare
          vedi per? luciano... prima dici che ? sempre la donna ad avere l'ultima parola, poi per? dici che anche tu ti sei tirato indietro, quindi l'ultima parola ? stata la tua

una decisione tua

quindi vedi che si pu? far girare le cose diversamente?? l'hai dimostrato tu stesso

Comment

• Font Size
            Gamba vai tranquillo,,la pimky ? libera,broccolala fino allo sfinimento!!

per il resto io non sono d'accordo che le donne sono pi? facili a darla via o in percentuale sono loro che maggiormente fan saltare i matrimoni..per mia esperienza posso dire che ho visto pi? uomini tradire rispetto alle donne!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              quindi.. dovreste imparare anche voi a fare un po' pi? i preziosi, a darlo meno e a non regalarlo alla prima che ve la regala

questa ? una grande verit? (la ragassa ? in gamba )

? na vita che lo ripeto pure ai miei amici che quando vedono na ragazza solo che gli sorride sbavano e si trasformano in tappetini per poi ottenere il nulla in quanto si mostrano eccessivamente deboli e senza spina dorsale

Comment

• Font Size
                Quoto !

Che poi il 99% delle donne condannano queste cose e poi finiscono in 7 letti diversi in una settimana
                OPS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  direi che questa affermazione racchiude quasi tutto
                  ci sarebbe pero' da aggiungere che, se anche una volesse vendere, ma non ci fosse nessun acquirente, venderebbe un bel niente
                  guarda che spesso succede che il capo sappia benissimo di avere la segretaria zoccola
                  anzi... di solito se la prende cosi' apposta
                  si ? vero..
                  ma io parlo di posti molto grandiii non segretarie personali.
                  li capisco benissimo e sono la prima che dico idiota...ehehe
                  ma se parli per esempio del mio mondo ,lavorativo ,non ?
                  come dici tu...tutto qui, parlo perch? ci vivo da 6 anni.
                  in questo ambiente..quindi dipende...
                  mai giudicare direttamente......tutto qui.

bacio a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    OPS
                    Ecco , lo sapevo .. siamo di nuovo a quotarci

Cmq forse il problema per cui l'uomo la vede in un modo e le donne si difendono dicendo l'opposto e dicendo che ci sono molte ragazze oggi con sti benedetti "valori" bla bla bla .... sta nel fatto che le ragazze di oggi sono leali e piene di valori morali A PAROLE . Casomai faticano un po a mantenere coi fatto quello che viene detto A PAROLE ... e' solo un ipotesi ma , spesso , estremamente verificiata

(Senza puntare il dito ogni tanto assisto ad ipocrisie assurde ed una risata sostituisce un "ma 'ndo vat" )

Comment

• Font Size

Cmq forse il problema per cui l'uomo la vede in un modo e le donne si difendono dicendo l'opposto e dicendo che ci sono molte ragazze oggi con sti benedetti "valori" bla bla bla .... sta nel fatto che le ragazze di oggi sono leali e piene di valori morali A PAROLE . Casomai faticano un po a mantenere coi fatto quello che viene detto A PAROLE ... e' solo un ipotesi ma , spesso , estremamente verificiata

(Senza puntare il dito ogni tanto assisto ad ipocrisie assurde ed una risata sostituisce un "ma 'ndo vat" )
                      uff.....e te pareva che non si condannassero di nuovo le donne

il motivo per cui uomini e donne la vedono in modi diversi é perché le donne predicano bene e razzolano male.

l'uomo invece é impeccabile sempre

...sarebbe meglio se non ci entrassi in più in questo post
                      Last edited by pimky; 18-03-08, 07:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        uff.....e te pareva che non si condannassero di nuovo le donne

il motivo per cui uomini e donne la vedono in modi diversi ? perch? le donne predicano bene e razzolano male.

l'uomo invece ? impeccabile sempre

...sarebbe meglio se non ci entrassi in pi? in questo post
                        ? ufficiale, barby ha subito il lavaggio del cervello

Comment

• Font Size
                          l'uomo invece ? impeccabile sempre
                          A me non pare proprio di aver scritto questo ...

Siamo nelal sezione rosa e quindi si parla di voi fanciulle ... il titolo parla di donne in carriera quindi si parla di donne

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            ? ufficiale, barby ha subito il lavaggio del cervello
                            perch??

Comment

• Font Size
                              perch??
                              parlo troppo maschio io

scherzavo, mi riferivo alla battuta che hai fatto tu prima dicendo che le donne predicano bene e razzolano male e gli uomini invece sono impeccabili

Comment

• Font Size

beh io continuo a pensarla diversamente..ma non ? che forse dipende dalle esperienze che uno ha visto,i luoghi che ha frequentato,le cazzate che ha ascoltato in giro ecc...ecc...??come si fa a dire che le ragazze di oggi sono piene di valori solo a parole????? perch? scusa per gli uomini non ? la stessa cosa??boh guarda io penso di averne viste un p? di cose nella mia breve vita,e ho visto donne vacche e donne con dei valori,ma allo stesso modo ho visto le stesse cose negli uomini.io credo che certe cose non vadano classificate in base a magari quello che abbiam visto in qualche caso e basta!

Comment

X
                                Working...
                                X