Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera
Collapse
X
-
Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-08, 15:20.
-
Originally posted by Everluk View PostBasta lascio perde... inutile... n's? capimo...
capisco bene il tuo punto di vista e mi rendo ben conto che solitamente ? la donna che nonostante sia lusingata dall'"essere ciacciata" (passatemi il termine) ? quasi sempre lei ad avere l'ultima parola....
x?...
credo che questo si potrebbe sensibilmente ridurre se avessimo il controllo sul nostro livello di testosteroni, tutto qui
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postcome che nn hai mai detto??
ho solo risposto a tono ad una tua affermazione che dice: quante coppie conosci ancora che aspettano del tempo prima di andare a letto assieme?
la mia risposta ? stata che ne esistono ancora
nn ti ho mica capito
(Non reputo il forum un luogo adatto perrendere pubblici aprticolari personali ... ma ci sarebbero fatti e vicende privati che ti lascierebbero di stucco in senso positivo )
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postnon ? quello luciano,
capisco bene il tuo punto di vista e mi rendo ben conto che solitamente ? la donna che nonostante sia lusingata dall'"essere ciacciata" (passatemi il termine) ? quasi sempre lei ad avere l'ultima parola....
x?...
credo che questo si potrebbe sensibilmente ridurre se avessimo il controllo sul nostro livello di testosteroni, tutto qui
Per il secondo per carit?... io dico... se lei ci st? e son solo perch? no se cmq ? carina e mi piace?!... io non condanno nessuno ma sempre la donna ? ad aver l'ultima...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSu 100 coppie ... secondo te ... quante aspettano piu' di una settimana , un mese prima di andare a letto assieme ? (partendo dal presupposto che dopo una settimana e' difficile si parli di Amore e non semplicemente di infatuazione) Ce nesono ma sono in netta minoranza ... converrai con me ?
miii Lele ma che c'entra con il prostituirsi per carriera!?!?!?!!?!?!
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostHooooo finalmente...
Per il secondo per carit?... io dico... se lei ci st? e son solo perch? no se cmq ? carina e mi piace?!... io non condanno nessuno ma sempre la donna ? ad aver l'ultima...
come detto ever, capisco il tuo punto di vista, sono cmq un ragazzo...ma nella vita ho avuto la capacit? di tirarmi indietro da determinate situazioni che mi avrebbero magari anche appagato sessualmente, ma che nn mi avrebbero lasciato niente o addirittura magari messo nei casini...e io voglio vivere tranquillo e sereno
nn sono perfetto, ne un santo, anzi ho un sacco di difetti (e li nascondo bene ) ma questa ? una cosa a cui tengo.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSu 100 coppie ... secondo te ... quante aspettano piu' di una settimana , un mese prima di andare a letto assieme ? (partendo dal presupposto che dopo una settimana e' difficile si parli di Amore e non semplicemente di infatuazione) Ce nesono ma sono in netta minoranza ... converrai con me ?
(Non reputo il forum un luogo adatto perrendere pubblici aprticolari personali ... ma ci sarebbero fatti e vicende privati che ti lascierebbero di stucco in senso positivo )
Comment
-
Originally posted by superfly View Postmiii Lele ma che c'entra con il prostituirsi per carriera!?!?!?!!?!?!
Poi io il darla via e trarre vantaggio per la propria carriera non lo vedo come la prostituta a bordo strada ... disprezzo molto piu' una donna che e' fidanzata e va con un altro
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Poste se dicessi SPESSO invece di sempre...
come detto ever, capisco il tuo punto di vista, sono cmq un ragazzo...ma nella vita ho avuto la capacit? di tirarmi indietro da determinate situazioni che mi avrebbero magari anche appagato sessualmente, ma che nn mi avrebbero lasciato niente o addirittura magari messo nei casini...e io voglio vivere tranquillo e sereno
nn sono perfetto, ne un santo, anzi ho un sacco di difetti (e li nascondo bene ) ma questa ? una cosa a cui tengo.....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Poste se dicessi SPESSO invece di sempre...
In ogni mia relazione non ho mai e dico mai tradito perch? se st? con una persona non sento la necessit? di altre, fino ad oggi (34 prox 29marzo) ? sempre stato cos?, e non solo se fidanzato... ma ho rifiutato anch'io situazioni che potevano non lasciarmi nulla, non sono affatto uno che si butta su la prima che si f? avanti solo perch? ? donna...
Sia inteso ci?... Quindi incosciente, non sei un marziano ma siamo in molti come te... ma evidentemente qu? si tende a generalizzare e veder soltanto le cose strette tra due pareti senza guardare attorno... non s? se ho reso una metafora chiara... penso di no... oggi non ci st?... oddio oggi... da un bel p?...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMiiiiiii Superfly ... ma e' un ora che siamo OT e salti fuori ora
Poi io il darla via e trarre vantaggio per la propria carriera non lo vedo come la prostituta a bordo strada ... disprezzo molto piu' una donna che e' fidanzata e va con un altro
nn riesco (come dici giustamente) a legare "prostituzione" con "carriera in cambio di"....certo che una bella figura quella ragazza nn la fa (almeno ai miei occhi) ma...questioni di punti di vista....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMiiiiiii Superfly ... ma e' un ora che siamo OT e salti fuori ora
PEr come la vedo io non posso erigermi a giudice e giudicare nessuno, guardo il mio e spero di non aver mai arrecato danno anche involontario a nessuno ..... quindi mai sentirai uscire dalle mie labbra sentenze simili a "disprezzo molto piu' una donna che e' fidanzata e va con un altro "
.... e anche ritornando on topic e parlando del darla per fare carriera..beh io non ci riesco perch? ho troppa stima del mio cervello per abbassarmi a tanto, ma mi fa pi? arrabbiare chi premia le donne che fano questo tipo di servizi, piuttosto che la donna stessa....
Comment
X
Comment