Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    dire che questo ? a prescindere, se no nn sei maturo da poter iniziare una relazione seria....
    Tieni presente che tutto il topic io lo riassumerei in questa frase da te evidenziata

Comment

• Font Size
      mi hai dato della donna??

antipatica
      ODDIO...l'ho fatto? perdono perdono ....non mi permetterei mai
      Comunque anche se lo avessi fatto sarebbe stato per sottolineare la parte sensibile che ? in te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tieni presente che tutto il topic io lo riassumerei in questa frase da te evidenziata
        Lele...ma se il topic ? sul far carriera perch? lo riassumi in una frase che inneggia alla maturit? per instaurare un rapporto?

Comment

• Font Size
          Forse ho un concetto troppo rilevante del sentimento "amore" , ma non reputo che dopo 1 giorno , 1 ora , o 1 settimana si possa dire di amare uan persona ... e quante coppie conosci che aspettano una settimana prima di fare "sesso" ?
          le coppie vere

quelle con dei principi...

esistono ancora grazie al cielo

ovvio, non si pu? dire di amare una persona dopo un giorno, magari neanche dopo un mese o un anno, il tempo per innamorarsi di qualcuno ? relativo e dipende da troppe cose....

"svuotarsi le balle" (sorry for the francesism ) beh...nn lo trovo interessante

p.s. nn sono gay, giuro!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by superfly View Post
            ESATTO!
            Le cose si fanno in due proprio questo intendevo....
            Ecco, appunto... per? concordi con me che tra un'uomo o una donna che si ammiccano, si guardano e si provocano, sposati o meno che siano alla fine non ci siano ottime possibilit? nel finire a fare sesso?... e concordi con me che se cmq alla fine di uno pseudo corteggiamento in ogni caso se la donna non vuole pi? e f? retro front l'uomo si attacca e batte la testa al muro?!...
            Io dico questo... nulla di pi?... e non ho detto... ? colpa di!...

Comment

• Font Size
              nn sapevo di avere tutta questa capacit? di sintesi

ODDIO...l'ho fatto? perdono perdono ....non mi permetterei mai
              Comunque anche se lo avessi fatto sarebbe stato per sottolineare la parte sensibile che ? in te
              ecco voi donne siete tutte uguali

(si scherza)

Comment

• Font Size
                Lele...ma se il topic ? sul far carriera perch? lo riassumi in una frase che inneggia alla maturit? per instaurare un rapporto?
                E se il topic sul far carriera come io pi? volte ho scritto, si st? andando OT... perch? ve ne accorgete solo ora?!...

Comment

• Font Size
                  Guarda che mi sa' tu hai letto male o io ho quotato in malomodo ... la frase cmq era questa , e trovo sia perfettamente applicabile al titolo del topic

Ecco io distinguo bene o male dall'arrecare o meno sofferenza all'altro ... quando questo non avviene per me siamo di fronte a cosa lecita quando si lede qualcuno siamo di fronte a cosa illecita .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Ecco, appunto... per? concordi con me che tra un'uomo o una donna che si ammiccano, si guardano e si provocano, sposati o meno che siano alla fine non ci siano ottime possibilit? nel finire a fare sesso?... e concordi con me che se cmq alla fine di uno pseudo corteggiamento in ogni caso se la donna non vuole pi? e f? retro front l'uomo si attacca e batte la testa al muro?!...
                    Io dico questo... nulla di pi?... e non ho detto... ? colpa di!...
                    l'uomo nn pu? fare dietro front?

Comment

• Font Size
                      le coppie vere

ovvio, non si pu? dire di amare una persona dopo un giorno, magari neanche dopo un mese o un anno, il tempo per innamorarsi di qualcuno ? relativo e dipende da troppe cose....

"svuotarsi le balle" (sorry for the francesism ) beh...nn lo trovo interessante

p.s. nn sono gay, giuro!!!

stavo bevendo e mi stavo strozzando quando ho letto sto pezzo... stavo sputando tutto sul monitor

credo che dovrei conoscerti sai ihihih poi ho paura che nn posso manco tampina pimky poi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        E se il topic sul far carriera come io pi? volte ho scritto, si st? andando OT... perch? ve ne accorgete solo ora?!...
                        Convenienza

A parte gli scherzi ... mi sa che c'e stato un misunderstanding ... ho precisato la frase a cui mi riferivo

Comment

• Font Size
                          le coppie vere

We ... chi ha mai detto il contrario ?

Tra pochi mesi faro' da testimone al matrimonio del mio migliore amico ... ecco un esempio

MA ce ne sono tante ... come mai pero' mi mettete in bocca paroel che non ho detto ?

Comment

• Font Size
                            Basta lascio perde... inutile... n's? capimo...

Comment

• Font Size
                              mi fido che non sei gay, ma sei sicuramente un uomo con la mente 'illuminata'...ti quoto decisamente...

Everluk te lo dico ora che sono OT perch? l'ho visto ora, ho riletto il post adesso da venerd?

Comment

• Font Size
                                We ... chi ha mai detto il contrario ?

Tra pochi mesi faro' da testimone al matrimonio del mio migliore amico ... ecco un esempio

MA ce ne sono tante ... come mai pero' mi mettete in bocca paroel che non ho detto ?
                                come che nn hai mai detto??

ho solo risposto a tono ad una tua affermazione che dice: quante coppie conosci ancora che aspettano del tempo prima di andare a letto assieme?

la mia risposta ? stata che ne esistono ancora

nn ti ho mica capito

Comment

X
                                Working...
                                X