Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera
Collapse
X
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postma saresti disposto a fare delle rinunce per la tua ragazza?
Semai il difficile sara' trovare una fanciulla per la quale il mio ego reputi valga la pena mettersi in discussione e scendere a compromessi (e' per questo che ringrazio il fato di avermi creato autosufficiente ...)
In un mondo come quello moderno con cosi tante opportunit? c'e spazio un po per tutte le filosofie di vita ... e tornando al disocrso di prima ... l'importante , a mio avviso ovvio , e' non ledere alcuna persona con i propri modi di interpretare questa meravigliosa avventura che e' la vita ... fermo questo , c'? spazio per tutti
Comment
-
Ho letto un po' di corsa ma mi sembra che dappertutto si tenda a generalizzare e ovviamente il discorso è sfociato da prostituzione per carriera a corna!
E comunque quello che è venuto fuori è un discorso donne contro uomini....
ed è veramente triste.... Ma possibile che qualsiasi cosa si tiri fuori si finisce ad addossare la colpa tra un sesso e l'altro?
La cosa che non va bene è che si preferisca una brava a letto per un posto di lavoro piuttosto di una capace!
Ripeto che nella mia azienda, che non è piccolissima, di queste cose non ne ho viste e che secondo me questa indagine è molto pilotata da preconcetti di base... ma anche se fosse vero perchè la colpa è della donna che si 'concede' e non del capo che non dà il giusto peso alle qualità delle persone?
p.s. Everluk io avevo dato la stessa identica interpretazione di ladyduke e pimky....
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon la chiamerei solidarietà femminile
nel senso che chi ha certi atteggiamenti non ha affatto la mia solidarietà
ma il mondo, e le donne, non sono fatte tutte in questa maniera grazie al cielo... e come ho detto in uno di questi primissimi post, secondo me rimane comunque una minoranza quindi non vedo perchè farne di tutta l'erba un fascio e spacciarla come la "normalità" del genere femminile questo, imho, è un insulto bello e buono che poi uno possa fregarsene è un conto, però a legger certe cose si fa fatica a ternere a freno le dita
Giudicare vicende private e' sbagliato eprche' non si possono consocere i retroscena ... generalizzare e' sbagliato perche' ognuno di noi conosce solo una parte delle esperienze possibili e delle possibili casistiche ... maesprimere pareri e' legittimoLast edited by Lele-R1-Crash; 17-03-08, 15:04.
Comment
-
Originally posted by superfly View PostHo letto un po' di corsa ma mi sembra che dappertutto si tenda a generalizzare e ovviamente il discorso ? sfociato da prostituzione per carriera a corna!
E comunque quello che ? venuto fuori ? un discorso donne contro uomini....
ed ? veramente triste.... Ma possibile che qualsiasi cosa si tiri fuori si finisce ad addossare la colpa tra un sesso e l'altro?
La cosa che non va bene ? che si preferisca una brava a letto per un posto di lavoro piuttosto di una capace!
Ripeto che nella mia azienda, che non ? piccolissima, di queste cose non ne ho viste e che secondo me questa indagine ? molto pilotata da preconcetti di base... ma anche se fosse vero perch? la colpa ? della donna che si 'concede' e non del capo che non d? il giusto peso alle qualit? delle persone?
p.s. Everluk io avevo dato la stessa identica interpretazione di ladyduke e pimky....
antipatica
Comment
-
Originally posted by superfly View PostHo letto un po' di corsa ma mi sembra che dappertutto si tenda a generalizzare e ovviamente il discorso ? sfociato da prostituzione per carriera a corna!
E comunque quello che ? venuto fuori ? un discorso donne contro uomini....
ed ? veramente triste.... Ma possibile che qualsiasi cosa si tiri fuori si finisce ad addossare la colpa tra un sesso e l'altro?
La cosa che non va bene ? che si preferisca una brava a letto per un posto di lavoro piuttosto di una capace!
Ripeto che nella mia azienda, che non ? piccolissima, di queste cose non ne ho viste e che secondo me questa indagine ? molto pilotata da preconcetti di base... ma anche se fosse vero perch? la colpa ? della donna che si 'concede' e non del capo che non d? il giusto peso alle qualit? delle persone?
ever....ti sei espresso in modo maschile...ecco perch? abbiamo capito tutte allo stesso modo
Comment
-
Originally posted by superfly View PostE comunque quello che ? venuto fuori ? un discorso donne contro uomini....
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postma guarda un po'...eheheh
ever....ti sei espresso in modo maschile...ecco perch? abbiamo capito tutte allo stesso modo
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postdipende con che occhi vedi il sesso se come svago o se come amore, o meglio se come espressione massima del voler bene una persona......
Comment
-
Originally posted by superfly View PostLa cosa che non va bene ? che si preferisca una brava a letto per un posto di lavoro piuttosto di una capace!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostForse ho un concetto troppo rilevante del sentimento "amore" , ma non reputo che dopo 1 giorno , 1 ora , o 1 settimana si possa dire di amare uan persona ... e quante coppie conosci che aspettano una settimana prima di fare "sesso" ?
Comment
-
X
Comment