Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al TG della Radio: Donne si prostituiscono x far carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    visto che ho conosciuto mi pare golf mi dirigo su pimky.... la tampino un po va...
    Originally posted by pimky View Post
    e te pareva
    ammore te so mancato

ihihihih
    bravo, approvo la scelta e la motivazione ? valida

Comment

• Font Size
      se ? una presa in giro non ? molto diverente...

avvertimi cos? so se devo risponderti a tono =>
      oppure riderci su
      Ma che presa in giro... io st? scherzando... Non mi capisci!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        ma saresti disposto a fare delle rinunce per la tua ragazza?
        Nello stesso momento in cui decido di instaurare una relazione sono consapevole del fatto che essa non e' solo rose e fiuori ma comporta delle rinunce e degli accomodamenti di carattere essenziali per una buona convivenza . Sono dell'idea che con egoismo non si puo' costruire nulla di buono ... l'accondiscendenza e lo smussare spigoli caratteriali sono cose indispensabili
        Semai il difficile sara' trovare una fanciulla per la quale il mio ego reputi valga la pena mettersi in discussione e scendere a compromessi (e' per questo che ringrazio il fato di avermi creato autosufficiente ...)
        In un mondo come quello moderno con cosi tante opportunit? c'e spazio un po per tutte le filosofie di vita ... e tornando al disocrso di prima ... l'importante , a mio avviso ovvio , e' non ledere alcuna persona con i propri modi di interpretare questa meravigliosa avventura che e' la vita ... fermo questo , c'? spazio per tutti

Comment

• Font Size
          Ho letto un po' di corsa ma mi sembra che dappertutto si tenda a generalizzare e ovviamente il discorso è sfociato da prostituzione per carriera a corna!

E comunque quello che è venuto fuori è un discorso donne contro uomini....
          ed è veramente triste.... Ma possibile che qualsiasi cosa si tiri fuori si finisce ad addossare la colpa tra un sesso e l'altro?

La cosa che non va bene è che si preferisca una brava a letto per un posto di lavoro piuttosto di una capace!
          Ripeto che nella mia azienda, che non è piccolissima, di queste cose non ne ho viste e che secondo me questa indagine è molto pilotata da preconcetti di base... ma anche se fosse vero perchè la colpa è della donna che si 'concede' e non del capo che non dà il giusto peso alle qualità delle persone?

p.s. Everluk io avevo dato la stessa identica interpretazione di ladyduke e pimky....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            non la chiamerei solidarietà femminile

nel senso che chi ha certi atteggiamenti non ha affatto la mia solidarietà

ma il mondo, e le donne, non sono fatte tutte in questa maniera grazie al cielo... e come ho detto in uno di questi primissimi post, secondo me rimane comunque una minoranza quindi non vedo perchè farne di tutta l'erba un fascio e spacciarla come la "normalità" del genere femminile questo, imho, è un insulto bello e buono che poi uno possa fregarsene è un conto, però a legger certe cose si fa fatica a ternere a freno le dita
            Beh ... Dany ... a volte si tace per il quieto vivere ... ma permetti che ditro ad un po di ipocrisia , noi maschi si possa rispondere con un sorriso di rassegnazione . (precisiamo bene che parlo in generale senza rifermirmi a nessuno in particolare)
            Giudicare vicende private e' sbagliato eprche' non si possono consocere i retroscena ... generalizzare e' sbagliato perche' ognuno di noi conosce solo una parte delle esperienze possibili e delle possibili casistiche ... maesprimere pareri e' legittimo
            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-08, 15:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by superfly View Post
              Ho letto un po' di corsa ma mi sembra che dappertutto si tenda a generalizzare e ovviamente il discorso ? sfociato da prostituzione per carriera a corna!

E comunque quello che ? venuto fuori ? un discorso donne contro uomini....
              ed ? veramente triste.... Ma possibile che qualsiasi cosa si tiri fuori si finisce ad addossare la colpa tra un sesso e l'altro?

La cosa che non va bene ? che si preferisca una brava a letto per un posto di lavoro piuttosto di una capace!
              Ripeto che nella mia azienda, che non ? piccolissima, di queste cose non ne ho viste e che secondo me questa indagine ? molto pilotata da preconcetti di base... ma anche se fosse vero perch? la colpa ? della donna che si 'concede' e non del capo che non d? il giusto peso alle qualit? delle persone?

p.s. Everluk io avevo dato la stessa identica interpretazione di ladyduke e pimky....
              mi hai dato della donna??

antipatica

Comment

• Font Size
                Ho letto un po' di corsa ma mi sembra che dappertutto si tenda a generalizzare e ovviamente il discorso ? sfociato da prostituzione per carriera a corna!

ed ? veramente triste.... Ma possibile che qualsiasi cosa si tiri fuori si finisce ad addossare la colpa tra un sesso e l'altro?

La cosa che non va bene ? che si preferisca una brava a letto per un posto di lavoro piuttosto di una capace!
                Ripeto che nella mia azienda, che non ? piccolissima, di queste cose non ne ho viste e che secondo me questa indagine ? molto pilotata da preconcetti di base... ma anche se fosse vero perch? la colpa ? della donna che si 'concede' e non del capo che non d? il giusto peso alle qualit? delle persone?

ma guarda un po'...eheheh

ever....ti sei espresso in modo maschile...ecco perch? abbiamo capito tutte allo stesso modo

Comment

• Font Size
                  IO , veramente , non parlerei di colpe ... ma forse ci siamo espressi male o frettolosamente

Comment

• Font Size

ever....ti sei espresso in modo maschile...ecco perch? abbiamo capito tutte allo stesso modo
                    tu pensa a rispondere a me... ammore bio

Comment

• Font Size

B??!... meglio che st? zitto che a quanto pare st? periodo non riesco a spiegarmi bene, non s?... io di certo non condanno nessuno... per? le cose si fanno in due...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        dipende con che occhi vedi il sesso se come svago o se come amore, o meglio se come espressione massima del voler bene una persona......
                        Forse ho un concetto troppo rilevante del sentimento "amore" , ma non reputo che dopo 1 giorno , 1 ora , o 1 settimana si possa dire di amare uan persona ... e quante coppie conosci che aspettano una settimana prima di fare "sesso" ?

Comment

• Font Size
                          non posso che quotarti i pochi post che scrivi per me son sempre degni di nota

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Forse ho un concetto troppo rilevante del sentimento "amore" , ma non reputo che dopo 1 giorno , 1 ora , o 1 settimana si possa dire di amare uan persona ... e quante coppie conosci che aspettano una settimana prima di fare "sesso" ?
                            Mi sento di appoggiarti in pieno Lele...

Comment

• Font Size
                              tu pensa a rispondere a me... ammore bio
                              ste ragazze

cercano sempre di far finta di niente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                B??!... meglio che st? zitto che a quanto pare st? periodo non riesco a spiegarmi bene, non s?... io di certo non condanno nessuno... per? le cose si fanno in due...
                                ESATTO!
                                Le cose si fanno in due proprio questo intendevo....

Comment

X
                                Working...
                                X