Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

P.s. I Love You

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alexandra View Post
    ma no paperello...non dire cos?...

paperella triste...

Max non fargli maleeeeeeeeee ti prego...
    non ti preoccupare....

per? non avevo notato il cambio di descrizione del tuo profilo...
    nella descrizione Moto prima mi era sembrato di leggere un "magari" che ora si ? tramutato in "zainetta..."

non mi sfugge niente!!!

Comment

• Font Size
      mah...non vedo perch? un dopo serata deve andare male...soltanto perch? si ? visto un fim da lacrimuccia...!
      Sarebbe a dir poco da infantili...rovinare una serata per un film o per una lacrima!

s? da evitare se si ? dalla lacrima facile...ma il finale,credimi,FA' SORRIDERE...e ti f? capire il valore della vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Troppo tardi......... ti sei ucciso a met? film..................

Comment

• Font Size
        Mah...

Last edited by Dueruote_; 11-02-08, 16:37.

Comment

• Font Size
          spammoni da competizione... mi fate morire
          cmq sto film volevo vederlo ieri ma non lo passavano nel pomeriggio e la sera non potevamo andare

alla fine abbiamo visto "scusa ma ti chiamo amore" che non è stato male e niente lacrimucce

speriamo bene per questa settimana, magari ce la facciamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Mah...

commento profondo

Comment

• Font Size
              Lo hai notato anche tu, vero ?

E' perchè mi toccherà andare a vederlo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Lo hai notato anche tu, vero ?

E' perchè mi toccherà andare a vederlo...
                dai che c'è di peggio.... pensa a 2 ore di shopping (di lei) o una cena in famiglia in cui ti fanno il terzo grado....vedrai che un ora e mezza di film non sarà così pesante......... puoi anche dormire volendo
                Last edited by ladyduke; 11-02-08, 20:44.

Comment

• Font Size
                  Mmm... mi hai convinto !!!!

Poi mi è già toccato vedere "Scusa, ma ti chiamo amore" e, in fondo, non era poi così malvagio. Come ometto/bambino però io mi sento più uno da "Transformers" (nonostante l'errato doppiaggio della RSVmille) oppure il prossimo "Indiana Jones".

Last edited by Dueruote_; 11-02-08, 21:05.

Comment

• Font Size
                    Ecco carissima...quì rende proprio l' idea... :

Immaginate di essere una giovane donna con tanti sogni nel cassetto, speranze per il futuro e con un marito perfetto: bello, simpatico, paziente tanto da sopportare vostra madre, capace di suonare la chitarra mentre vi ammalia con un voce roca e profonda, con una faccia tosta tale da farvi lo spogliarello prima di andare a dormire. Praticamente un sogno. Adesso pensate a come stareste se quest’ uomo fantastico, l’amore della vostra vita, fosse stroncato prematuramente da un tumore al cervello. Questo è quello che accade a Holly (il doppio premio Oscar Hilary Swank): il suo adorato marito irlandese Gerry (Gerard Butler , il Leonida di “300”) muore a soli trentacinque anni lasciandola sola e nella più totale disperazione. A nulla servono gli sforzi della madre Patricia (Kathy Bates) e delle amiche Denise (Lisa Kudrow, la Phoebe di “Friends”) e Sharon (Gina Gershon) per consolare la neo-vedova, fino a quando, in occasione del suo trentesimo compleanno, ad Holly viene consegnata una torta e un nastro, in cui Gerry spiega che per non farla sentire sola le farà recapitare delle lettere. Ovviamente tutte termineranno con il “P.S. I love you” del titolo. Le lettere di Gerry e il viaggio in Irlanda, che le ha organizzato prima di morire, saranno il rimedio per il dolore di Holly: la sproneranno ad andare avanti e a rifarsi una vita.
                    Richard LaGravenese porta sullo schermo il racconto della scrittrice Cecilia Ahern e crea una pellicola dolce-amara: il tema della morte, sempre in primo piano, viene smorzato dai toni da commedia e il risultato è un mix di divertimento e riflessione che rappresenta in modo molto realistico tutti gli stati d’animo che si susseguono nel processo di elaborazione del lutto di una persona cara.

Bravissimi i protagonisti: Hilary Swank, che finalmente si cimenta in un ruolo leggero dopo tanti film drammatici, e Gerard Butler, che può finalmente dar prova delle sue ottime doti d’attore brillante e riproporre quelle di cantante con cui aveva già conquistato il pubblico nel musical “Il Fantasma dell’Opera”. Una coppia molto affiatata sullo schermo, che ha saputo rendere con estrema spontaneità e realismo la situazione di molte giovani coppie con problemi economici, ma tanto amore da darsi. Fantastica anche, nel ruolo di Denise, Lisa Kudrow - lei di risate se ne intende - che regala le battute più divertenti del film. Strepitoso poi il dialogo madre-figlia tra le due fuoriclasse, nonché premi Oscar, Hilary Swank e Kathy Bates: sono loro a dare il momento di maggior intensità emotiva alla pellicola e commuovono il pubblico in un crescendo di bravura interpretativa.
                    L’unica nota debole del film è proprio la regia: se la sceneggiatura è buona ed anche il finale sorprende perché non è scontato come ci si potrebbe aspettare, la regia invece è banale, spesso si limita a riprendere i protagonisti e non esalta certi momenti che avrebbero potuto essere molto più efficaci.
                    In sostanza comunque il film è divertente, godibile, con un ottimo cast e, per i più sensibili,
                    con lacrimuccia in agguato.

ecco allora da vedere .....grazie della piccola ,ma intensa presentazione..
                    io e te poi ci aggiorniamo per altro ehehe

ciaoo
                    m.
                    Last edited by "micantlù"; 11-02-08, 21:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      spammoni da competizione... mi fate morire
                      cmq sto film volevo vederlo ieri ma non lo passavano nel pomeriggio e la sera non potevamo andare

alla fine abbiamo visto "scusa ma ti chiamo amore" che non ? stato male e niente lacrimucce

speriamo bene per questa settimana, magari ce la facciamo
                      scusa ma ti chiamo amore belloooooooooooo, ma al cinema o dal marruga?

ostiiiii anch'io voglio annare a vederloooo.... ma con chi

paperellinaaaaa qua qua..

ihihi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaxLion View Post
                        non ti preoccupare....

però non avevo notato il cambio di descrizione del tuo profilo...
                        nella descrizione Moto prima mi era sembrato di leggere un "magari" che ora si è tramutato in "zainetta..."

non mi sfugge niente!!!
                        sì...ho cambiato il profilo...ma non c' è un motivo...il magari esiste sempre...

Originally posted by Dex View Post
                        Troppo tardi......... ti sei ucciso a metà film..................
                        ma vàààààà....e poi ci sono alcune scene dove fà troppo ridere...anche se non si direbbe sono riusciti a mettere un lato comico in questo genere di film...

Originally posted by gamba24 View Post
                        scusa ma ti chiamo amore belloooooooooooo, ma al cinema o dal marruga?

ostiiiii anch'io voglio annare a vederloooo.... ma con chi

paperellinaaaaa qua qua..

ihihi

paperello pensa che ho visto anche questo...perchè la mi amica è una patita di bova...
                        non mi ha fatto impazzire...preferivo il libro...
                        Last edited by Alexandra; 12-02-08, 09:29.

Comment

• Font Size
                          s?...ho cambiato il profilo...ma non c' ? un motivo...il magari esiste sempre...

ma v??????....e poi ci sono alcune scene dove f? troppo ridere...anche se non si direbbe sono riusciti a mettere un lato comico in questo genere di film...

paperello pensa che ho visto anche questo...perch? la mi amica ? una patita di bova...
                          non mi ha fatto impazzire...preferivo il libro...
                          un'altro due di pikke diplomatico

uahahu ce andro' con la cassiera tze'

Comment

• Font Size
                            ragazzi basta spam

sennò chiudo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              ragazzi basta spam

senn? chiudo
                              Signors? signora!!!