Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

P.s. I Love You

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Non l'ho visto e penso che 7,50 euro al cinema x 2 da me non li vedono per tale film...
    ammazza...per quella cifra aspetto e lo noleggio......

si vede che e' un po' che non vado al cinema????

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      ammazza...per quella cifra aspetto e lo noleggio......

si vede che e' un po' che non vado al cinema????

eh s? adesso costicchia parecchio...al mercoledi per? costa la met? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alexandra View Post
        eh s? adesso costicchia parecchio...al mercoledi per? costa la met? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        eh si a parte Shrek con la figlia (gentilmente offerto dalla mia ditta in anteprima) sono esattamente 7 anni abbondanti che non ci vado...

pensate...c'erano ancora le lire!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alexandra View Post
          eh sì adesso costicchia parecchio...al mercoledi però costa la metà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          beh oddio.. la metà dipende da dove vai!!

ucicinemas costa tutti i giorni 7.80 e il mercoledì 5.80
          non è che sia proprio la metà!
          cmq 7.80 per il cinema è davvero un furto

l'unico modo per risparmiare è andarci con i punti dell'esselunga, e mi sa che comincerò a farlo!!!
          Last edited by ladyduke; 07-02-08, 18:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            beh oddio.. la met? dipende da dove vai!!

ucicinemas costa tutti i giorni 7.80 e il mercoled? 5.80
            non ? che sia proprio la met?!
            cmq 7.80 per il cinema ? davvero un furto

l'unico modo per risparmiare ? andarci con i punti dell'esselunga, e mi sa che comincer? a farlo!!!
            s? sono d'accordo ? un furto...
            guarda io disolito vado alle torri bianche...per? non ricordo il costo di un biglietto al mercoled?...ma si aggirer? sempre intorno a 5 euro...

Comment

• Font Size
              io quei film nn li posso vedere arg

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                io quei film nn li posso vedere arg

perch?? ti vietano l'ingresso?

Comment

• Font Size
                  perch?? ti vietano l'ingresso?
                  nu nu pekke' gia mi commuovo a vedere amici della maria de filippi o il grande fratello... figuriamoci questi film d'amore

Comment

• Font Size
                    nu nu pekke' gia mi commuovo a vedere amici della maria de filippi o il grande fratello... figuriamoci questi film d'amore

si ma vuoi mettere la differenza?

ma come si fa a commuoversi per il grande fratello?

a me solo sentirne il nome o vederne 30 secondi mi fa venire l'orticaria

Comment

• Font Size
                      si ma vuoi mettere la differenza?

ma come si fa a commuoversi per il grande fratello?

a me solo sentirne il nome o vederne 30 secondi mi fa venire l'orticaria
                      nn sono un appassionato del grande fratello, ma delle volte capita di vederlo...
                      e quando ci sono le scenette che al ragasso/a gli manca o la sua amata/o o i suoi genitori e se mettono a frigna, io me commuovo uff...

che uomo
                      Last edited by gamba24; 08-02-08, 09:32.

Comment

• Font Size
                        nn sono un appassionato del grande fratello, ma delle volte capita di vederlo...
                        e quando ci sono le scenette che al ragasso/a gli manca o la sua amata/o o i suoi genitori e se mettono a frigna, io me commuovo uff...

che uomo
                        ma ? tutto finto e concordato!!! come fai a commuoverti??
                        almeno gli attori del film sono pagati per farlo bene e sai che stai vedendo un film, non quello che dovrebbe essere un reality!

Comment

• Font Size
                          ma ? tutto finto e concordato!!! come fai a commuoverti??
                          almeno gli attori del film sono pagati per farlo bene e sai che stai vedendo un film, non quello che dovrebbe essere un reality!
                          be se loro riescono a piangere a comando o no nn e' che me importa... sta di fatto che a me scatenano ricordi che me fanno veni il groppo alla gola certe situazioni...

poi nn me prendere alla lettera osti
                          ho citato il grande fratello e amici per dir alla fine che me commuovo facilmente..

Comment

• Font Size
                            ho citato il grande fratello e amici per dir alla fine che me commuovo facilmente..
                            va bene va bene... cmq anche se hai il pianto facile nessuno ti vieta di andare al cinema... portati lo zaino pieno di fazzoletti e hai risolto il problema

Comment

• Font Size
                              va bene va bene... cmq anche se hai il pianto facile nessuno ti vieta di andare al cinema... portati lo zaino pieno di fazzoletti e hai risolto il problema
                              zi zi pero quando ci vado con le femminuccie faccio il macio e faccio finta di vedere il film ma in realta con la testa sono in un'altro mondo in quel momento se no ciao pep...

anche perche la scusa dell'allergia mi sa che nn funge nei cinema
                              e poi nn so manco allergico a niente

cmq sto film vado a vedermelo.. mi avete messo la pulce negli occhi o era nel naso? o orecchia? ma le pulci nn vanno nei capelli? ok la smetto

Comment

• Font Size
                                zi zi pero quando ci vado con le femminuccie faccio il macio e faccio finta di vedere il film ma in realta con la testa sono in un'altro mondo in quel momento se no ciao pep...

anche perche la scusa dell'allergia mi sa che nn funge nei cinema
                                e poi nn so manco allergico a niente

cmq sto film vado a vedermelo.. mi avete messo la pulce negli occhi o era nel naso? o orecchia? ma le pulci nn vanno nei capelli? ok la smetto
                                io ho pianto nel vedere P.S. I LOVE YOU...!
                                ...mi s? che anche a t? scapper? qualche lacrimuccia...allora ?!

Comment

X
                                Working...
                                X