Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La frase pi? bella che vi hanno mai detto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le frasi migliori...quelle che mi fanno sentire bene, sono tutte quelle che non si dicono...

quando per esempio fai una buona azione e non stai li a prendertene i meriti, perche' quello che conta e' averlo fatto non sentirsi dire che sai stato bravo!!

ecco cosa intendo.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUperJOJO View Post
      why you tiri testate on the muro
      ehm ehm... discur is very very complicated

vado a fare pipi

Comment

• Font Size
        Necessita un piccolo racconto prima....

Conosco una ragazza in grecia....ci inseguiamo per una settimana per le isole...lei fa la preziosa, ma in realta' siamo cotti tutti e due....alla fine riesco a convincerla, molliamo amici e amiche e ce ne andiamo su isoletta piccolina e sperduta....passiamo due giorni da sogno, e quando alla fine siamo sul kaikko alla sera del secondo giorno tornando nella civilta'...lei se ne esce con questa frase...

All?orizzonte di quell?oceano ci sarebbe stata sempre un?altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare. Quell?orizzonte aperto sarebbe stato sempre l?, un invito ad andare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post

vado a fare pipi

oh ma tu fai sempre la pipi

Comment

• Font Size
            SEI E SARAI SEMPRE TU IL MIGLIORE DI TUTTI, TI SENTO PARTE DI ME

(? la sua condanna..... ma se lo merita)

Comment

• Font Size
              per essere belle devono essere sincere.................altrimenti sono solo parole dette tanto per dire.......e sicuramente non lasciano assolutamente nulla.........................

Comment

• Font Size
                quando un amore finisce ? sempre uno a soffrire..se nessuno dei due soffre l' amore non ? mai iniziato, se soffrono tutti e due l' amore non ? mai finito..

Comment

• Font Size
                  ce ne sono molte in tanti campi diversi ma l'ultima in ordine di tempo mi è rimasta impressa.
                  Dopo aver fatto un volo da paura per un problema tecnico mi è stato detto: "sei un professionista adesso ti infili un'altra tuta (quella che avevo non c'era pi&#249, tiri giù la visiera e torni dentro. Senza neanche pensarci..." 10 minuti dopo stavo girando di nuovo.

Comment

• Font Size
                    Quando la gente comune ti ringrazia del lavoro fatto....tipo portare il loro pilota alla vittoria di un campionato mondiale......
                    Senzazione unica al mondo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      io nu piu che le frasi capto i gesti... li trovo piu istintivi e meno ragionati..
                      Anche per me sono pi? importanti i gesti, a volte con le parole ci vengono raccontate un sacco di favole, poi ci si trova a fare i conti con la realt? che ? totalmemte diversa da quello che ci ? stato detto.

Comment

• Font Size
                        ....

Originally posted by bratz View Post
                        Quella a cui ogni tanto ripensate e vi fa sorridere....

ce l'avete?
                        "ti lascio e non farti pi? vedere"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by #SAETTA39# View Post
                          Anche per me sono più importanti i gesti, a volte con le parole ci vengono raccontate un sacco di favole, poi ci si trova a fare i conti con la realtà che è totalmemte diversa da quello che ci è stato detto.
                          gia... io alle parole cerco di nn farci piu di tanto caso, perche poi le donne oggi la pensano cosi e domani hanno gia cambiato idea.. anche se ammetto che poi basta che mi fanno gli occhietti dolci e la vocina tenera e ciao' pep.. ci casco come un fico...
                          invece i gesti sono quelli che mi colpiscono di piu'... sono piu veri e sinceri spontanei e emozionanti... e comunicano di piu di quanto nn sembra, basta saperli vedere e notare..

ps. e' un periodo che scrivo quello che mi passa x la capokkia ma nn ci capisco un azzo manco io...
                          Last edited by gamba24; 05-02-08, 14:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            Quella a cui ogni tanto ripensate e vi fa sorridere....

ce l'avete?
                            piccola ultimamente sei di un teneroooo ..bacini..ti do'.

si molte frasi che fanno sorridere..
                            ma una in particolare poco tempo fa, direi che sarebbe piacevole riceverne di piu' spesso di frasi cos?.

ero verso monticello ,per una serata a due...mentre guardavamo il panorama,passeggiando...mi viene detta questa frase:
                            non c'? la luna ed io gi?, peccato e lui non c'? perch? sei cos? bella tu che Lei non ha bisogno di uscire...
                            Be! direi che una cosa molto bella...e molto romantica....

ma oltre alle frasi, credo che ci siano mille altre cose...per poi valutare tutto l'insieme.

bacio
                            ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by "micantl?" View Post

ma una in particolare poco tempo fa, direi che sarebbe piacevole riceverne di piu' spesso di frasi cos?.

ero verso monticello ,per una serata a due...mentre guardavamo il panorama,passeggiando...mi viene detta questa frase:
                              non c'? la luna ed io gi?, peccato e lui non c'? perch? sei cos? bella tu che Lei non ha bisogno di uscire...

ma oltre alle frasi, credo che ci siano mille altre cose...per poi valutare tutto l'insieme.

bacio
                              ciao
                              Ma dopo aveva pronta la pera per l'insulina?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by "micantl?" View Post

bacio
                                ciao

wow Mic stai vivendo un momento magico ??

Comment

X
                                Working...
                                X