Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cosa pi? spericolata che avete fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa pi? spericolata?
    se possono definirsi spericolate, dato ke nn credo lo siano.. ho volato con un deltaplano a motore e con un parapendio.. per me ? parecchio dato ke soffro di vertigini....

Comment

• Font Size
      al mare per sfidare un mio amico ....entrare in un punto dove c'era acqua mista a sabbia ...solo dopo esserci dentro con tutte e tue le gambe abbiam capito che erano sabbiemobili...e li a chiamare i soccorsi per tirarmi fuori....che paura

Comment

• Font Size
        Beh buttarmi con un elastico attaccato alle caviglie dal ponte piu' alto d'Europa (185 mt),scendere fino a 50 mt sottoacqua in mezzo a un branco di meravigliosi squali martello......(con le bombole ovvianmente!!!).....ogni volta che guido auto o moto diciamo faccio cose spericolate.........

Comment

• Font Size
          eheh...

le cose pi? spericolate le ho fatte in macchina.. quando ancora ero troppo giovane per capire che razza di cavolate facevo...

alcune erano solo sciocchezze... altre invece sono state francamente una follia... tra l'altro nn avevo nemmeno la patente...

la spericolatezza ? sinonimo di incoscienza...tipica di quell'et?... pazienza..

meglio sorvolare...

Comment

• Font Size
            behh ne ho fatte diverse, ma sono legate spesso all'andare (troppo) forte (per strada) con qualche mezzo e non mi va di scriverle..

Una (penso) delle piu belle è stata intraversare la station wagon del papi a pieno carico....non proprio un'auto con velleità sportive.. ed era la prima volta che mi accingevo a farlo però è ancora intera.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gimota View Post
              Beh buttarmi con un elastico attaccato alle caviglie dal ponte piu' alto d'Europa (185 mt),scendere fino a 50 mt sottoacqua in mezzo a un branco di meravigliosi squali martello......(con le bombole ovvianmente!!!).....ogni volta che guido auto o moto diciamo faccio cose spericolate.........
              Voglio conoscerti...esisti davvero?????
              Una donna che fa ste cose ? da sposare!!

La cosa pi? pazza che ho fatto io ? stata di andare a 300 all ora ( cos? segnava il conto km) per strada normale in rettilineo alle 4 di notte tirando la sesta finch? ce n era con lo zx10...se ci ripenso mi do dell idiota da solo a vita!!!
              Altra pazzia tuffarmi da 13 metri d altezza in Sardegna dentro una buca profonda larga 2 metri circondata dagli scogli...se mi fossi sbagliato non sarei qui a raccontarlo....e tutto per fare colpo su una tipa!!! ...ha funzionato...avevo 17 anni!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Voglio conoscerti...esisti davvero?????
                Una donna che fa ste cose ? da sposare!!
                ahaahah arrivi tardi allora!

Comment

• Font Size
                  ho letto che avere mutui ? spericolato............io ne ho 3/4

cose spericolate..........attualmente penso le gare in salita su strada

anche la strada statale pontina non scherza

in passato le gare clandestine in moto non tanto quelle di monoruota quanto quelle a percorso

anche qualcuna in auto

gli show dei primi anni 90 al parcheggione della pisana, prima ancora l'olimpica, lo stradone di dragona.............

insomma quelle cose che nel libro "3 metri sopra il cielo" vengono raccontate a mo' di romanzetto si facevano per davvero............per? la realt? era molto pi? cruda ma se volgiamo anche elettrizzante di quello che scrive Moccia..........

Comment

• Font Size
                    Io faccio un sacco di cose pericolose, solo che essendo parte della mia vita da tanti anni, le ritengo cose normali.

quella pi? pericolosa che invece NON ho fatto volontariamente...? stato cadere in moto sulla terza corsia dell'autostrada (ha piovuto ed ? venuto su l'olio di un incidente precedente).
                    Non andavo piano...e nemmeno tutte le altre macchine.

Mi ricordo che mentre cadevo aspettavo il colpo di qualche auto che mi investisse...
                    invece niente, fortunatamente mi hanno evitato.
                    Cos? sono andata a recuperarmi la moto (un bel po' avanti), ho raddrizzato per quanto possibile i monconi di leve e la pedalina, e sono andata in ospedale per farmi visitare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laroch View Post
                      Io faccio un sacco di cose pericolose, solo che essendo parte della mia vita da tanti anni, le ritengo cose normali.

quella pi? pericolosa che invece NON ho fatto volontariamente...? stato cadere in moto sulla terza corsia dell'autostrada (ha piovuto ed ? venuto su l'olio di un incidente precedente).
                      Non andavo piano...e nemmeno tutte le altre macchine.

Mi ricordo che mentre cadevo aspettavo il colpo di qualche auto che mi investisse...
                      invece niente, fortunatamente mi hanno evitato.
                      Cos? sono andata a recuperarmi la moto (un bel po' avanti), ho raddrizzato per quanto possibile i monconi di leve e la pedalina, e sono andata in ospedale per farmi visitare.

Lara cavolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        Lara cavolo
                        l'importante ? essere qui a raccontarla

Comment

• Font Size
                          Sicuramente il primo lancio su Altopascio per brevettarmi paracadutista,in forza alla Folgore..

L'odore di cherosene,le porte del G222 aperte, il DL che urla e... i miei 18 anni...

Sono momenti in cui ti senti invincibile!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sandman80 View Post
                            Il mutuo per la casa...
                            ...le altre sono banalit? in confronto!

Quoto...

Comment

• Font Size
                              conoscere Ponte HRC

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Willer View Post
                                conoscere Ponte HRC
                                ue donat !

comunque pure io come ste 86 ho fatto un bel po' di minkiate su 4 , 2 e una ruota...

Comment

X
                                Working...
                                X