Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cosa pi? spericolata che avete fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fare gli spari in moto senza casco e in maglietta e braghe corte per emozionare la ragazza che amavo,

Qualche combattimento clandestino,

Cercare un albergo sotto l'avanguardia dell'alluvione Austro-ceco del 2002 con visiblit? zero, letteralmente sputando acqua fuori dal casco, sperando di essere travolto da un auto per passare la notte al caldo di un ospedale...

Tentare il flick flack senza preparazione la prima volta...

Vediamo se mi viene in mente qcosa...oltre a fare motocross senza protezioni adeguate...

B? ,c'era anche l'idiozia di chi riusciva a sporgere maggior quantit? di corpo fuori dal finestrino in autostrada...

Comment

• Font Size
      ......gare nn tanto regolari d salita e discesa giu in Sicilia con scooter(aprilia SR da paura) e in seguito con Aprilia RS125 SP......chiaramente nn lo rifarei....

Comment

• Font Size
        Io ho mollato tutta la mia vita passata per trasferirmi in Trentino col mio amore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          Io ho mollato tutta la mia vita passata per trasferirmi in Trentino col mio amore...

....questa si che ? una pazzia!!!!!! ....hai le palle,complimenti!!!!!sei solo da ammirare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo64 View Post
            ....questa si che è una pazzia!!!!!! ....hai le palle,complimenti!!!!!sei solo da ammirare....
            Cazz ... anch'io mi sarei trasferito in trentino ci sono di quelle strade e di quei paesaggi avrei fatto moooooolto volentieri questo sacrificio
            Cosa più pazza ? 35Km in 10 minuti su misto ... era una sera che sembrava fosse la fine del mondo e avevo una paura boia di prendermi la grandine (grossa)
            Altre cose ... mmmmhhhhh ci devo pensare ....
            Last edited by buzzy84; 03-02-08, 21:10.

Comment

• Font Size
              Scendere ad oltre 60 metri di profondit? senza miscele per decompressione ma soltanto con l'aria, andare largamente fuori curva, disincagliare un'astice davvero moooolto grosso da una rete sul relitto che era adagiato sul fondo e beccarmi per questo una bella MDD (dato che ero ai limiti) con conseguente camera iperbarica per una settimana...

Comment

• Font Size
                comprare un Alfa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Scendere ad oltre 60 metri di profondit? senza miscele per decompressione ma soltanto con l'aria, andare largamente fuori curva, disincagliare un'astice davvero moooolto grosso da una rete sul relitto che era adagiato sul fondo e beccarmi per questo una bella MDD (dato che ero ai limiti) con conseguente camera iperbarica per una settimana...
                  Ma almeno poi ? finito dentro la pentola?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Cazz ... anch'io mi sarei trasferito in trentino ci sono di quelle strade e di quei paesaggi avrei fatto moooooolto volentieri questo sacrificio
                    Cosa pi? pazza ? 35Km in 10 minuti su misto ... era una sera che sembrava fosse la fine del mondo e avevo una paura boia di prendermi la grandine (grossa)
                    Altre cose ... mmmmhhhhh ci devo pensare ....
                    sei andato ai 210 di media nel misto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post

Veramente gran cacata... a 60-70 metri i rischi usando aria normale (o peggio Nitrox) incominciano ad essere seri vista la pressione parziale dell'o2 (al confronto l'mdd ? un piccolo fastidio)... ? vero che esistono corsi e protocolli deep air (fino a 60m) ma a quelle profondit? (oltre i 40 metri diciamo) molto meglio miscele a contenuto d'ossigeno ridotto...

Dov'eri? A meno che tu non sia rimasto sotto a 60metri per tipo 20 secondi immagino che almeno avessi un bibombola per consentirti risalita e decompressione che sicuramente il computer ti avr? segnalato di fare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GabryWRC View Post
                        sei andato ai 210 di media nel misto?
                        Cazz ... non si fanno i conti in tasca alle persone
                        In alcuni punti pi? piano in altri pi? veloce ... ovviamente si trattava di un misto easy ... roba da pianura insomma non certo da apennino ... per? ...
                        Non mi ripeter? mai pi? (spero) ? stata una bella cagata di cui non vado fiero ...

Comment

• Font Size
                          nella periferia Romana.....avoja a raccontà
                          mejo che non le dico......................................mi banno da solo

PS: comunque l'ultima cosa spericolata che ho fatto
                          è stata ieri sera......................QUANDO.....................

Sò ANDATO A COMPRA' IL LATTE SOTTO CASA
                          Last edited by spqr81; 14-02-08, 23:25.

Comment

• Font Size
                            preso l'auto di papà di nascosto e l'ho "appoggiata" ad un guard rail...

un'altra volta ho fatto uno pseudo inseguimento con uno che pensava che le due amiche che avevo dietro in macchina ridessero di lui... cazz ci abbiam dato davvero dentro per mezza città...

300km in una mattina con una moto del 72 sono una grossa pazzia
                            Last edited by toofastforu; 14-02-08, 23:59.

Comment

• Font Size
                              Trovarmi in pista a Rijeka con i freni rotti a 180 all'ora

Comment

• Font Size
                                Forse nn ? stata la + spericolata x? mi sono proprio cagato addosso... m? ve la racconto:

Avevo 21 anni, eravamo andati un Venerd? o Sabato sera al Pub Soliva o Rodeo di Galliate, chi ? della zona lo conosce sicuramente, beh.... il proprietario aveva tempo addietro circa 1 anno e mezzo prima preso un cucciolo di tigre che faceva girare x il pub tra i clienti che si divertivano xk? era piccolissima a giocarci...... ovviamente dopo un anno e mezzo nn era + cos? piccolina difatti era tenuta in una gabbia, anzi doppia gabbia, una circondava l'altra e tra una e l'altra c'era un corridoio di circa un metro.... di solito erano entrambe chiuse, nn so xk? quella sera la seconda era aperta, e un coglione (Dex) x vedere meglio la Tigre -suo animale preferito da sempre- si imbuca nel corridoio tra le due gabbie e v? dalla parte della tigre......
                                Dopodich? il coglione non contento si gira a chiacchierare con gli amici che sono all'esterno della seconda gabbia e f? pure il figo...... fino a quando nn vede gli amici SBIANCARE e la tipa con cui usciva urlare...... al che si gira e povero Lui a circa 60cm dal suo viso c'? il dolce "musetto" di quella che un anno e mezzo prima era un tenero cucciolotto e che adesso pesava circa 170 Kg(!) e aveva i canini lunghi 5cm...................!!!!!!!! Voi nn avete idea di quanto mi sono cagato addosso!!!!!!!!! Era appoggiata con le zampe anteriori grosse come 1 piatto della pizza e aveva il muso proprio all'altezza della mia testa!! Immaginatevi la scena.... panico delle persone che c'erano l?....( se allungava 'na zampa mi staccava la testa), io che mi cagavo addosso il proprietario che mi diceva abbassati piano piano sotto l'altezza della rete in maniera da essere +o- fuori tiro che io la distraggo seeeeeeee....... io nn riuscivo a muovermi xk? questa mi fissava ed ero terrorizzato/ipnotizzato, meno male che il peso della merda accumulata nelle mutande mi ha fatto abbassare fatto st? che una volta abbassato ho fatto il passo del ghepardo cagato fino all'uscita, con la tigre che trotterellava di fianco a me incuriosita da quel pirla che puzzava di merda...... nn vi dico quando sono uscito..... i miei amici che mi prendevano a calci in culo, il proprietario che aveva avuto un mezzo infarto e voleva riempirmi di botte e poi mi ha offerto una media.... gli altri clienti che mi prendevano x il culo..... Nn ci sono + tornato fino all'anno dopo.......... madre santissima...... che pirla......

Comment

X
                                Working...
                                X