Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cosa pi? spericolata che avete fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    posta posta va

ad esser capace....

lo porto a rijeka...così vi fate due risate!

Last edited by boarder; 31-01-08, 21:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      ad esser capace....
      volevo scriverlo io
      Originally posted by boarder View Post
      lo porto a rijeka...cos? vi fate due risate!

zi zi zi

Comment

• Font Size
        andare in pista!!! ....s'pericoloso' per gli altri
        Last edited by Luckygio; 31-01-08, 21:45.

Comment

• Font Size
          condurre mezzi di trasporto col mio stile pittoresco, nascere eterosessuale

Comment

• Font Size
            Andare in giro con uno di questi cosi

In volo c'erano degli scricchioliiii spaventosi.... e dissi al mio amico: "che cosa sono sti rumori?" ...e lui: " tranquillo..tranquillo.. sono gli assestamenti della struttura dell'ala!"

belllissima esperienza per?!!

.....un'altra cosa spericolata che ho fatto ? stato avere una relazione con una donna sposata....

....non ne vado fiero (anche se cmq sono single)... ma ? stata veramente una cosa spericolata! ...anche perch? lei era veramente una pazza!

e terza cosa.... senz altro il mutuo!
            Last edited by Polsodighisa; 31-01-08, 23:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post

bellissimo!!!

Comment

• Font Size

Io ho volato l'anno scorso con Aliante ... quest'anno con il motoaliante ... qualcosa di spettacolare !!

Poi posto una foto

Comment

• Font Size
                  .....un'altra cosa spericolata che ho fatto ? stato avere una relazione con una donna sposata....

....non ne vado fiero (anche se cmq sono single)
                  Oops non avevo letto ... ecco bravo non andarne assolutamente fiero perche' hai rischiato di rovinare una famiglia . E' vero anche che se lei e' zoccola sarebbe andata con un altro ma e' anche vero che se noi maschietti fossimo meno opportunisti queste zoccole non avrebbero cosi tanto agio e forse gli affetti al giorno d'oggi andrebbero un po meglio e ci sarebbe meno timore a creare famiglie (perche' mi rendo conto che i timori ci sono e sono anche fondati viste le fanciulle che ci sono in giro oggi )

We ... non voglio mica fare il moralizzatore petulante e ti prego di scusarmi se ti sono sembrato inopportuno

Comment

• Font Size
                    vivere la vita di tutti i giorni, sopportare le ingiustizie e tirare avanti se non per te almeno per i tuoi figli....ecco cosa e' veramente spericolato...

se parliamo di caxxate fatte durante la vita invece potrei raccontare di quella volta che sono tornato a casa dal lavoro sotto una nevicata da paura!!

25Km con la moto che rischiava ogni metro di andare per terra (e io con lei)..la neve che mi impediva di vedere attraverso il casco.(eh si..l'acqua scorre via...le neve si accumula!!)

cmq ritengo che sia piu' pazza la prima cosa......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      mmh ... le eccezioni ci sono sempre ma il mutuo della casa diventa una cosa spericolata se uno fa il passo piu' lungo della gamba o se non sa fare le rinuncie necessarie per far fronte agli impegni presi . (ti faccio un esempio : se uno si lamenta sempre del mutuo che e' opprimente e poi esce di casa tutti i week end capisci che il suo lamento e' infondato ... e' solo il lamento di chi vuole luglio ed agosto insieme .O almeno io a suo tempo ho fatto e faccio tutt'ora queste considerazioni)

Per quanto mi riguarda ... cose che mi paiono spericolate ne ho fatte diverse ... dipende cosa si intende per "spericolate" ...

Iniziando dalle gare su strada in moto cosa di cui oggi non mi capacito

Esser andato da Parigi a Vienna in moto da solo a 20 anni ...

Aver girato in paese col muletto io ed il mio amico a 15 anni ... cattato puntualmente da un amico di papa che appena rincasato mi ha riempito di botte ahah

Essermi svegliato alle 4.30 del mattino a 18 anni , "prendendo in prestito" di nascosto la macchina di papi per andare a Jesolo a trovare la mia fidanzata sulla media dei 200 orari perche' mi mancava e non vedevo l'ora di vederla

Aver volato in motoaliante prendendo i comandi pur non avendo la piu' pallida idea di volo

ce ne sarebbero a josa ma per rispetto alla privacy evito :
                      Per il mutuo:
                      penso che sia un po' come la scelta dell'universit?, si sa di aver fatto la cosa giusta solo quando ? finita.
                      Lo stesso per il mutuo bisogna buttarcisi un po' senza pensare troppo.

Lasciando per perdere le cose troppo serie:
                      una volta, durante una lezione al liceo, ho cercato di mangiare un saccottino in un solo boccone...stavo per lasciarci le penne soffocato!
                      un'altra volta ho rischiato di spatasciarmi a terra mentre mi arrampicavo fino al 3? piano di un albergo per tornare in camera a dormire...
                      fare a gara d'immersione in apnea con un amico e ricordarsi, una volta toccato il fondo, che l'aria deve bastare anche per il viaggio di ritorno.

Ciao

Comment

• Font Size
                        vediamo se ne ricordo qualcuna..
                        fare la gara di discesa in bicicletta dalla collian più alta vicino al paese (età elementari), prima penna in statale davanti alla scuola con il cre...avete presente la penna di biagi con la 500? ecco, solo che ho capottato in dietro.
                        vediamo ancora, uscire dal garage con il 5 turbo di un amico alle 3 di notte appena finito di cambiare la scocca e provarla per il paese, scoprendo che le michelin slik non andavano daccordo con le strisce pedonali ghiacciate in una curva in appoggio. poi vediamo sicuro che ne vengono in mente altre

Comment

• Font Size
                          tante
                          vediamo molte nn posso postarle
                          il mio mestiere tutti i giorni.....
                          essere scapatto (durante il militare) in caserma nascosto dentro un acm 80 mentre il comandante mi cercava per bloccare il mio trasferimento che lui aveva gi? firmato per darlo a un 'altro.
                          avere fatto rally con una panda tipo vecchio sulle strisce parafuoco in campagna ? avere imboccata la strisce sbagliata e trovarmi un muro di terra davanti, meno male ci siamo fermati in tempo
                          essermi lansciato da un costone roccioso con le fune messe a carucola ? scendere a tutta velocit? dai 120 metri a 1 metro

Comment

• Font Size
                            essere uscito in mare col gommone quando le condizioni erano pi? che proebitive saltava da paura sulle onde

Comment

• Font Size
                              fra le tante cavolate ne ricordo una con il sorriso... (perch? non ci siamo fatti nulla)

avevamo quindici anni e con i motorini abbiamo pensato bene di fare la sfida

in un grosso parcheggio... ai due estremi io con il mio sr e il mio amico con il formula

uno contro l'altro... il primo che si spostava perdeva.

catz...non si ? spostato nessuno

che botto

Comment

• Font Size
                                me ne son ricordato un paio

all'et? di 12 anni uno stronzo mi ha sparato con un fucile caricato a sale perch? stavamo pescando con dei amici nella sua riserva privata, nn vi dico lo spavento e come correvo, ricordo ancora il rumore del sale sulle foglie ...azzz
                                verso i 10 anni ho cavalcato un toro son caduto subito ma lo fatto
                                da bambino ho attreversato il cimitero verso mezza notte, sembrava di star in un film dell'orrore tremavo come una foglia
                                sono stato all'interno di una casa in costruzione mentre cede il tetto che stavano facendo li lo scampata per poco, tutti i punteli si stavano storcendo davanti a me finch? ho raggiunto la porta mentre tutto il tetto veniva gi?

Comment

X
                                Working...
                                X