Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in doccia ci rimango minimo 30 minuti mi piace troppo quell'acqua calda che scende troppo bello ? rilasante , quando esco sembra di essere in messo alla nebia nn si vede nulla
Si bendaggio a 8, in effetti di quelle che ho provato è la frattura meno rompiscatole ciò non toglie che anche le cose più semplici quando non stai bene diventano complicate....
60 vasche in piscina per me sono troppe...ma dopo un bel pomeriggio con la moto da cross cacciarsi sotto la doccia calda è uno spettacolo...
....... .stare sotto la doccia nn mi rilassa proprio x niente.....dopo una giornata d lavoro e dopo la doccia mi rilassa tantissimo sdraiarmi e leggere Superbike.....che vi devo dire,sar? malato....
come ti quotoooooooo
io sono esattamente come te...già addirittura bollente...
mamma mia...gli altri si ustionano...ma io sento freddo uff...
poi quando scivola...e prendi calore che te lo dico a fare!!!
eheheehe
non solo ...io sono forunata, in questa casa c'è idromassaggio,
p meraviglioso...davvero..una candela profumata, una musica
africana rilassante e ..ecc ecc
troppo rilassante...davvero!
La sera a fine giornata lavorativa... 8 ore in ufficio e 4 in piscina... b?, gli spogliatoi hanno delle docce che metto a manetta e pian piano giro sempre pi? la manopola sul lato caldo...
adoro stare sotto la doccia...ecco perche' nella nuova casa mi sono comperato quelle docce multifunzione che fanno di tutto, da bagno turco, cromoterapia...aromaterapia...idromassaggi..e via dicendo!!!
Per me la doccia equivale a una lavata veloce.......
Quando voglio rilassarmi mi tuffo in 300 litri circa di acqua bollente piena di schiuma, da restarci ore e ore con sottofondo di musica chillout (buddha bar)
Comment