Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto vi confidate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto vi confidate?

Quanto sanno di voi i vostri amici?

Di me ben poco

Non racconto molto le mie cose...

Invece conosco gente che ti racconta tutto e nei minimi dettagli! e lo dice pure a tutti

• Font Size
    Nemmeno io amo raccontare..oppure lo faccio con un paio di persone fidate.stop

Comment

• Font Size
      io ho 3 amiche veramente intime con cui condivido tanto e di me sanno tutto.... ma sono solo loro 3...che sono cresciute con me

per il resto anche io sono abbastanza riservata

Comment

• Font Size
        io ho giusto un paio di persone con cui parlo liberamente di tutto con le altre mi confido fino ad un certo punto, ma penso sia normale

ah beh.. poi c'è mia sorella, lei per me è un libro aperto e io lo sono per lei. aver vissuto più di un anno insieme ha aiutato molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          ah beh.. poi c'? mia sorella, lei per me ? un libro aperto e io lo sono per lei. aver vissuto pi? di un anno insieme ha aiutato molto
          che spettacolo... io con la mia zero!

scopro che si vede con qualcuno xch? me lo dicono

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            che spettacolo... io con la mia zero!

scopro che si vede con qualcuno xch? me lo dicono

come il sottoscritto con mia sorella....

andiamo d'accordo ma ognuno si fa gli affari suoi...

cmq ci sono 2 amici che sanno tutto...le altre persone con cui esco sanno poco....

Comment

• Font Size
              I miei amici -pochissimi- sanno TUTTO di me, cosi' come io di loro...
              Credo sia un bene, perche' qualunque cosa accada, cosi' un vero amico sa' come poterti stare vicino, magari consigliarti o dirti se stai facendo il ca@@one.

Le mie sorelle... Mah, so' quello che c'e' da sapere, niente di piu', niente di meno... :S

Comment

• Font Size
                PRIMA ero un libro aperto.....POI ho imparato che tanto....molte volte....la gente fa' dei segreti che gli riveli un po' quello che gli pare......ho inizato quindi ad essere TANTO FORSE TROPPO RISERVATO...specialmente sulle questioni sentimentali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  PRIMA ero un libro aperto.....POI ho imparato che tanto....molte volte....la gente fa' dei segreti che gli riveli un po' quello che gli pare......ho inizato quindi ad essere TANTO FORSE TROPPO RISERVATO...specialmente sulle questioni sentimentali
                  vero hai ragione

Comment

• Font Size
                    a bratz oggi ti stai dando alle discussioni profonde?

mi stai facendo veni mal di testa a pensare a cosa risponnere ihihih

Comment

• Font Size
                      Dipende di cosa si parla.Mi confido molto con solo un paio di persone,forse tre (una è del forum).Ma non parlo di tutto.Ho imparato a fidarmi poco perchè son stata fregata troppe volte.Le cose importanti le tengo per me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        quoto...perch? anch' io prima ero cos?...e adesso come t? ho imparato ad essere riservatissima...diciamo che col tempo sono diventata la migliore amica di m? stessa...

senza nulla togliere alle persone che mi stanno vicino...ma ? stata una scelta dettata dalle tante delusioni ricevute

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          a bratz oggi ti stai dando alle discussioni profonde?

mi stai facendo veni mal di testa a pensare a cosa risponnere ihihih
                          e tu non rispondere!!!

Comment

• Font Size
                            io posso dire che il mio unico e vero confidente è il mio aMMMMmmooore

a lui dico tutto tutto tutto

poi coi miei, ma con loro uso un po' più di tatto

Comment

• Font Size
                              Confidare ... a che scopo ?

Se mi si cheide mi sbottono finche ritengo opportuno altrimenti evito il discorso . Non ho esigenza di confidare le cose ... Eccezion fatta durante una relazione sentimentale ma e' cosa che sto rimandando da diverso tempo

Comment

X
                              Working...
                              X