Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quad... quad quad quad quad......
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postma la moto non si rovescia addosso con te e pesa meno
dipende da come lo porti...
se vai su percorsi sterrati a divertirti sulle colline è logico che hai la possibilità di ribaltarti se non stai attento
stessa cosa se vai in moto imposti una curva fatta male e cadi
In ogni caso ti fai male e anche tanto!
Io ci voglio girare in città... e xchè no anche un po' di montagna non guasta... ma uso quello anziché uno scooter
cmq stò ancora valutando la cosaLast edited by bratz; 25-01-08, 08:10.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bratz View Postdipende da come lo porti...
se vai su percorsi sterrati a divertirti sulle colline ? logico che hai la possibilit? di ribaltarti se non stai attento
stessa cosa se vai in moto imposti una curva fatta male e cadi
In ogni caso ti fai male e anche tanto!
Io ci voglio girare in citt?... e xch? no anche un po' di montagna non guasta... ma uso quello anzich? uno scooter
cmq st? ancora valutando la cosa
prova a fare una curva con un quad per strada la prima volta e poi mi sai dire
Comment
-
linda il 250 e fiacco..... un quad se propio devi prenderlo deve essere a marce.... quelli mono marcia sono solo degli scooteroni a quattro ruote e alla prima salita si piantano..... lo so perche ho l'assistenza quad x yamaha e comunque me ne passano di tutti i tipi qui..... buon acquisto!
Comment
-
Originally posted by LONLO View Postlinda il 250 e fiacco..... un quad se propio devi prenderlo deve essere a marce.... quelli mono marcia sono solo degli scooteroni a quattro ruote e alla prima salita si piantano..... lo so perche ho l'assistenza quad x yamaha e comunque me ne passano di tutti i tipi qui..... buon acquisto!
mi sa forte!
Comment
-
X
Comment