Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi sono offesa, direi infastidita.
Per me non ? un bel periodo e qui ho trovato grandi persone.
So che qualcuno ascolta e qualcuno risponde, a volte questo aiuta immensamente.
Il tuo post retorico non ? il max, ma tu non puoi sapere che io sono MOLTO permalosa
Luce vai tra'.... io la monika la conosco bene (purtroppo.... ) ? una brava ragazza ma ? psicolabile perci? non fare troppo caso a quello che scrive.....
non infastidirti anche xch? il mio post non ?m x niente retorico...
mo te l'ho detto...
era solo x giocare un po sulle nostre disavventure...
ho risposto a tutto quello che mi toccava ...
son cose sentimentali...e io son timida...cerco di sdrammatizzare...
quando scrivo cose serie mi preoccupo...
e poi allas era rompo i cocones a mio marito
maurizuki la tua presenza assidua in questa trance preclude il fatto che tutto quello che penso su di te ...? vero
Mauri, non devi aver timore; se sei gay puoi dichiararlo apertamente: qui ti comprenderemo e sapremo consigliarti al meglio...
Guarda me; credi che sia la mascotte della sezione femminile per la mia virilit? o piuttosto perch? giocavo con le Barbie? :mrgreen: :mrgreen:
ma Dottore.... non devo dichiarare nulla.... la cosa ? alla luce del sole!!! Altrimenti perch? avrei rifiutato le numerose proposte indecenti che la Monica mi ha fatto da quando la conosco....
Comment