Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dive.. gi? la maschera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ovviamente c'? il trucco, la posa e il fotoritocco...

Ma ragazzi, ovvio che al momento di andare in copertina o dietro a delle telecamere per un set cinematografico o televisivo ci si metta al meglio, lo facciamo anche noi quando dobbiamo andare ad un'appuntamento o occasione particolare...

Molte di queste persone sono belle anche nel quotidiano pi? semplice e mole invece lo sono un p? meno... ma occhio che il paparazzo f? di tutto per incastrarli nel peggiore dei modi, tutto questo poi per far notizia e farne parlare...

Molta di questa gente se vista o incontrata dal vero ? ancor pi? bella di quanto non si veda nel grande e piccolo schermo...

Vero.....ho visto Anna Falchi dal vivo.....e cneto volte piu bella dal vivo che in foto....in foto sembra volgare....dal vivo sempre un angelo....non scherzo....(capisco perche' Biaggi abbia perso fiducia in se stesso da quando e' stato mollato)

Comment

• Font Size
      B? anche tante ragazze normali senza trucco FAN PAURA VERA! anzi, penso che il 99% delle foto delle ragazze sono meglio di come realmente sono! Bisogna vendersi bene!

Poi dipende, magari alcuni scatti sono stati fatti un p? a tradimento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        si vede allora che mascara e matita fanno la differenza (in effetti togliono l'effetto sonno/stanchezza dallo sguardo )

Dany non fraintendere eh
        ... io intendevo dire che inevitabilmente quando uan fanciulla si veste per uscire la sera anche se usa poco trucco come dici di fare tu , ha un aspetto decisamente piu' carino di quando , per esempio , sta facendo sport ... reputo un guaio se cosi non fosse Non trovi ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Dany non fraintendere eh
          ... io intendevo dire che inevitabilmente quando uan fanciulla si veste per uscire la sera anche se usa poco trucco come dici di fare tu , ha un aspetto decisamente piu' carino di quando , per esempio , sta facendo sport ... reputo un guaio se cosi non fosse Non trovi ?
          assolutamente si! avevo inteso il senso
          son perfettamente d'accordo.. l'unica che fa eccezione è la de nardi, che è bellissima anche appena finita una gara esattamente come lo è di sera

edit: lo stesso discorso vale anche per gli ometti
          Last edited by ladyduke; 26-02-08, 20:08.

Comment

• Font Size
            assolutamente si! avevo inteso il senso
            son perfettamente d'accordo.. l'unica che fa eccezione ? la Misci?l, che ? bellissima anche appena finita una gara esattamente come lo ? di sera
            quoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              quoto
              pirla

Comment

• Font Size
                pirla
                quoto anche questa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  a parte drew barrymore, le altre me le prendo volentieri!!!

E invece mi pare proprio che senza truco sia la migliore!

Comment

• Font Size
                    diciamo che ha un viso "pulito"
                    ma ha un mento che trovo sproporzionato secondo i canoni estetici classici.

Comment

• Font Size
                      la roberts l'ho sempre trovats orrida in tutte le salse.
                      le altre van bene pure senza trucco direi, anzi alcune son pure meglio, poi ci son trucchi pure per far imbruttire, vedi foto con espressioni del cavolo che fan sembrare brutto che dal vivo non lo è visto che cmq la foto ferma l'attimo.
                      per esempio sta quì truccata non mi dice niente, mentre struccata la trovo stupenda
                      Last edited by fiddler_jones; 05-03-08, 00:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        la roberts l'ho sempre trovats orrida in tutte le salse.
                        le altre van bene pure senza trucco direi, anzi alcune son pure meglio, poi ci son trucchi pure per far imbruttire, vedi foto con espressioni del cavolo che fan sembrare brutto che dal vivo non lo ? visto che cmq la foto ferma l'attimo.
                        per esempio sta qu? truccata non mi dice niente, mentre struccata la trovo stupenda

Quotissimo!

Comment

• Font Size
                          qualcuna ? bruttina ma tante son comunque molto belle!

ricordo quando Bazzani giocava nella Samp, che stava con la Merz.. una volta entrai in un tabacchino e la vidi.. gente vi giuro che due occhi (e intendo gli occhi, non altro pervertiti!) cos? si vedono davvero di rado!!

questa IMHO ? meglio senza il trucco addirittura:

e questa penso che se la vedessi in strada senza trucco cadrei in ginocchio davanti a lei:
                          Last edited by Alberto2811; 05-03-08, 19:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            e questa penso che se la vedessi in strada senza trucco cadrei in ginocchio davanti a lei:
                            Bhe dai .. .anche nella prima foto non e' male

Comment

X
                            Working...
                            X