Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dive.. gi? la maschera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi fan cagarissimo le ragazze che si fanno una ristrutturazione con tanto di DIA tutte le volte che devono uscire....le preferisco molto acqua e sapone....cosicche quando ti ci svegli affianco nn ti vengono le palpitazioni tutte le volte

Comment

• Font Size
      Per fare l'avvocato del diavolo, c'? da dire che anche le foto, in quanto tali, sono molto differenti tra loro. Le prime, con le dive truccate, sono fatte in posa. Mentre le seconde, senza trucco, sono in momenti "naturali". Anche l'espressione del viso in quel momento, vere e proprie smorfie in certi casi, possono imbruttire pi? del vero.

Certo ragazze, ? proprio vero, tra donne l'invidia a manetta!!!!

Comment

• Font Size
        L'anno scorso ho avuto 4 matrimoni... e ho pensato: quale migliore occasione di questa per farmi truccare come si deve, per una volta nella vita?
        B?... ero io, cio? la gente mi riconosceva! Eheh!
        Certo, ero un po' pi? "gnocca" del solito, ma non mi hanno stravolto i lineamenti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by missie**76 View Post
          L'anno scorso ho avuto 4 matrimoni... e ho pensato: quale migliore occasione di questa per farmi truccare come si deve, per una volta nella vita?
          B?... ero io, cio? la gente mi riconosceva! Eheh!
          Certo, ero un po' pi? "gnocca" del solito, ma non mi hanno stravolto i lineamenti!
          Alla mia eta' 4 matrimoni in un anno??
          Pero'... Io fin'ora non mi sono sposato ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kenfalco View Post
            Per fare l'avvocato del diavolo, c'è da dire che anche le foto, in quanto tali, sono molto differenti tra loro. Le prime, con le dive truccate, sono fatte in posa. Mentre le seconde, senza trucco, sono in momenti "naturali". Anche l'espressione del viso in quel momento, vere e proprie smorfie in certi casi, possono imbruttire più del vero.

Certo ragazze, è proprio vero, tra donne l'invidia a manetta!!!!

MA no che dici !!?? In questo caso le fanciulle hanno semplicemente esposto al verita'

bhauhauhuah a me fanno capottare topic come questo Siete troppo simpatiche !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 26-02-08, 14:36.

Comment

• Font Size
              ....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

MA no che dici !!?? In questo caso le fanciulle hanno semplicemente esposto al verita'

bhauhauhuah a me fanno capottare topic come questo Siete troppo simpatiche !
              beh vediamo le foto delle fanciulle DDG senza trucco tanto per farci un'idea..
              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-02-08, 14:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawazx10r View Post
                beh vediamo le foto delle fanciulle DDG senza trucco tanto per farci un'idea..
                se ci onori della tua presenza a qualche uscita/cena... promettiamo di venire senza trucco
                per quel che mi riguarda poi non è nemmeno un problema.. nel 99% dei casi uso solo matita nera e mascara basta guardare l'avatar
                Last edited by ladyduke; 26-02-08, 14:46.

Comment

• Font Size
                  Dani pero' a Rijeka non ti vedevo come alle cene DDG

Alla fin fine la donan e' giusto che abbia un po di finzione ... d'altro canto non si puo' trasformare uno sgorbio in una gnocca ... si puo' migliorare e valorizzare i lineamenti migliori ma di base una fanciulla o e' bella o no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    se ci onori della tua presenza a qualche uscita/cena... promettiamo di venire senza trucco
                    per quel che mi riguarda poi non ? nemmeno un problema.. nel 99% dei casi uso solo matita nera e mascara basta guardare l'avatar
                    idem

Comment

• Font Size

Alla fin fine la donan e' giusto che abbia un po di finzione ... d'altro canto non si puo' trasformare uno sgorbio in una gnocca ... si puo' migliorare e valorizzare i lineamenti migliori ma di base una fanciulla o e' bella o no
                      no Lele non sempre ? cos?...

io una volta ho visto una mia amica senza trucco e la reazione ? stata questa

Comment

• Font Size
                        si vede allora che mascara e matita fanno la differenza (in effetti togliono l'effetto sonno/stanchezza dallo sguardo )
                        Last edited by ladyduke; 26-02-08, 15:29.

Comment

• Font Size
                          invidia eh??????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            invidia eh??????
                            dei loro truccatori/parrucchieri/vestiti strafighi??

si!!! DI BRUTTO ANCHE!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              beh ma ? normale dai... chi di noi da scoglionato non ? la meta' della meta' della bellezza di quando si esce tirati al sabato o venerdi' sera ad esempio?

cmq alcune sembrano davvero dei travoni.. mamma mia... devono essere proprio "sciaqui" per essere arrivate dove sono...
                              io scoglionato e appena sveglio sono di gran lunga pi? bello e sexy che tirato....? per questo che sono scoglionato 24h su 24... e i frutti si vedono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                io scoglionato e appena sveglio sono di gran lunga pi? bello e sexy che tirato....? per questo che sono scoglionato 24h su 24... e i frutti si vedono
                                ? vero..quante mattinate a letto che abbiamo passato

Comment

X
                                Working...
                                X