mi fan cagarissimo le ragazze che si fanno una ristrutturazione con tanto di DIA tutte le volte che devono uscire....le preferisco molto acqua e sapone....cosicche quando ti ci svegli affianco nn ti vengono le palpitazioni tutte le volte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dive.. gi? la maschera
Collapse
X
-
-
Per fare l'avvocato del diavolo, c'? da dire che anche le foto, in quanto tali, sono molto differenti tra loro. Le prime, con le dive truccate, sono fatte in posa. Mentre le seconde, senza trucco, sono in momenti "naturali". Anche l'espressione del viso in quel momento, vere e proprie smorfie in certi casi, possono imbruttire pi? del vero.
Certo ragazze, ? proprio vero, tra donne l'invidia a manetta!!!!
Comment
-
L'anno scorso ho avuto 4 matrimoni... e ho pensato: quale migliore occasione di questa per farmi truccare come si deve, per una volta nella vita?
B?... ero io, cio? la gente mi riconosceva! Eheh!
Certo, ero un po' pi? "gnocca" del solito, ma non mi hanno stravolto i lineamenti!
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostL'anno scorso ho avuto 4 matrimoni... e ho pensato: quale migliore occasione di questa per farmi truccare come si deve, per una volta nella vita?
B?... ero io, cio? la gente mi riconosceva! Eheh!
Certo, ero un po' pi? "gnocca" del solito, ma non mi hanno stravolto i lineamenti!
Pero'... Io fin'ora non mi sono sposato ancora
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostPer fare l'avvocato del diavolo, c'è da dire che anche le foto, in quanto tali, sono molto differenti tra loro. Le prime, con le dive truccate, sono fatte in posa. Mentre le seconde, senza trucco, sono in momenti "naturali". Anche l'espressione del viso in quel momento, vere e proprie smorfie in certi casi, possono imbruttire più del vero.
Certo ragazze, è proprio vero, tra donne l'invidia a manetta!!!!
MA no che dici !!?? In questo caso le fanciulle hanno semplicemente esposto al verita'
bhauhauhuah a me fanno capottare topic come questo Siete troppo simpatiche !Last edited by Lele-R1-Crash; 26-02-08, 14:36.
Comment
-
....
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
MA no che dici !!?? In questo caso le fanciulle hanno semplicemente esposto al verita'
bhauhauhuah a me fanno capottare topic come questo Siete troppo simpatiche !Last edited by Lele-R1-Crash; 26-02-08, 14:36.
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postbeh vediamo le foto delle fanciulle DDG senza trucco tanto per farci un'idea..
per quel che mi riguarda poi non è nemmeno un problema.. nel 99% dei casi uso solo matita nera e mascara basta guardare l'avatarLast edited by ladyduke; 26-02-08, 14:46.
Comment
-
Dani pero' a Rijeka non ti vedevo come alle cene DDG
Alla fin fine la donan e' giusto che abbia un po di finzione ... d'altro canto non si puo' trasformare uno sgorbio in una gnocca ... si puo' migliorare e valorizzare i lineamenti migliori ma di base una fanciulla o e' bella o no
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDani pero' a Rijeka non ti vedevo come alle cene DDG
Alla fin fine la donan e' giusto che abbia un po di finzione ... d'altro canto non si puo' trasformare uno sgorbio in una gnocca ... si puo' migliorare e valorizzare i lineamenti migliori ma di base una fanciulla o e' bella o no
io una volta ho visto una mia amica senza trucco e la reazione ? stata questa
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postbeh ma ? normale dai... chi di noi da scoglionato non ? la meta' della meta' della bellezza di quando si esce tirati al sabato o venerdi' sera ad esempio?
cmq alcune sembrano davvero dei travoni.. mamma mia... devono essere proprio "sciaqui" per essere arrivate dove sono...
Comment
-
X
Comment