Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi cmq era come se la pelle non respirasse... boh l'avevo fatto per gioco da una estetista che voleva provare dei nuovi prodotti... l'ha fatto su di me e per struccarmi c'ho messo un botto
truccatore a milano, mi viene in mente che e' un truccatore di moda, e che molto probabilmente e' gay, ed ecco perche' vive con una ragazza senza sedurla, truccandola ed acconciandola senza nulla volere in cambio hihihi
Si scherza eh, ne conosco un sacco anche io di colleghi gay
diciamo che non sono solo il trucco e i vestiti...le luci i ritocchi al computer...
sono ragazze normali anche loro...
si infatti..ti quoto..
comunque alcune non voglio dire...che ..
ma due che ho visto su' ammetto di non cooscere i nomi,
forse erano piu' carine senza trucco..con sembravano troppo troppo vamp.
ps: julia r, ? vero non sta benissimo ,ma resta una delle mie attrici preferite .
bacioniiii
certo che il trucco cambia il viso, ma il telaio che hanno sotto quelle ragazze non si aggiusta col trucco, sono bone e bone restano, anche col viso struccato
certo che il trucco cambia il viso, ma il telaio che hanno sotto quelle ragazze non si aggiusta col trucco, sono bone e bone restano, anche col viso struccato
cio? questa sarebbe bona?
poi vabb? a me non piace manco truccata.. forse se gli mozzi la testa pu? andare
Ovviamente c'? il trucco, la posa e il fotoritocco...
Ma ragazzi, ovvio che al momento di andare in copertina o dietro a delle telecamere per un set cinematografico o televisivo ci si metta al meglio, lo facciamo anche noi quando dobbiamo andare ad un'appuntamento o occasione particolare...
Molte di queste persone sono belle anche nel quotidiano pi? semplice e mole invece lo sono un p? meno... ma occhio che il paparazzo f? di tutto per incastrarli nel peggiore dei modi, tutto questo poi per far notizia e farne parlare...
Molta di questa gente se vista o incontrata dal vero ? ancor pi? bella di quanto non si veda nel grande e piccolo schermo...
Comment