Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si accontenta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder View Post
    mi s? che ? per questo che vedo in giro tanta invidia...gente che nn si accontenta mai di ci? che ha e che vede l'erba del vicino sempre pi? verde....imparare a godere di ci? che si ha aiuta a vivere meglio...se poi uno vuole passare la vita a rosicare azzi suoi....

...........

Comment

• Font Size
      accontentarsi??beh dipende molto da c'? in ballo..
      io amo molto me stessa e sentirmi appagata,in tutto...e sentirmi a posto in tutto quel che faccio quindi.......

difficilmente mi accontento

Comment

• Font Size
        Non acontentarsi mai è tanto stupido quanto accontentarsi sempre.
        Nel primo caso si rischia di adagiarsi, nel secondo di rimanere eterni insoddisfatti senza saper dare il giusto valore a ciò che si possiede.
        Soluzione? Porsi degli obiettivi e non accontentarsi finchè non li si raggiunge.

Comment

• Font Size
          io sono un'eterna scontenta..... per? ci si dovrebbe accontentare a volte....

Comment

• Font Size
            c'? anche il detto "chi troppo vuole nulla stringe". E poi bisogna vedere cosa si intende per "mi accontento".
            io mi accontento della macchina che ho, a cosa mi serve una molto pi? cara quando la uso raramente;
            io mi accontento del lavoro che ho, forse non ? proprio quello che desideravo ma mi consente di vivere tranquilla ed avere tempo per la mia famiglia;
            io mi accontento (anzi in questo caso mi basta e mi avanza, e se dico mi avanza intendo MI AVANZA) del marito che ho, certo c'? di meglio, qualche re o sceicco, un plurimiliardario, ma non ne ho bisogno.
            Spero che abbiate capito il senso, a volte il "mi accontento" ? riferito al massimo che abbiamo desiderato avere, ed oltre non ci serve.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              Vi ? mai capitato di sentirvi dire...

"ma dai accontentati.."

a me capita spesso

Io per? non sono una che si accontenta... io voglio sempre di pi?

c'? quel detto che fa: "chi si accontenta gode"

mah... sar?...
              chi si accontenta si stufa presto..........
              grande firma e grande ALBERT, di certo uno che non si e' accontentato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg View Post
                chi si accontenta si stufa presto..........
                grande firma e grande ALBERT, di certo uno che non si e' accontentato.
                eh gi?!

Comment

• Font Size
                  Non mi accontento mai e non guardo nemmeno chi st? peggio adagiandomi su quel che ho... anzi... tento di andare sempre avanti ma cercando di non farmene una malattia...

Comment

• Font Size
                    accontentarsi nn sempre vuol dire nn avere il massimo ma magari avere il meglio e vivere il presente...spesso progettiamo progettiamo....poi ci rendiamo conto che sono passati 30 anni e nn abbiamo ancora ottenuto quello che volevamo....l'orologio biologico, in particolare per le ragazze, credo che ad una certa ora suoni........
                    io personalmente nn mi accontento...voglio sempre il massimo...ma a volte....? bene anche "accontentarsi" del meglio.........

Comment

X
                    Working...
                    X