inoltratemi da un carissimo amico che studia all'universit? e sono tute su tale argomentazione.
bacioni e sorridete
Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili.
> > Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente:
> > 'Guardi, le do 20000 lire, lei stasera tardi va nella zona del
> > porto e vedr? quante signorine le spiegano volentieri queste cose...'
> > Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all'appello successivo.
> > Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette
> > 10,000 in mano all'incredulo professore, commentando:
> > 'Sua moglie prende di meno.'
> > (Accaduta a: Genova, facolt? di Medicina. Una variante ? attribuita
> > anche al professor Trevisan, Analisi per Ingegneria, Universit? di Padova)
Professore: '? in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta eccitato,
> > a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell'organo a
> > riposo?'
> > Studente (nota appartenente a C.L.) (arrossendo terribilmente):
> > 'Non saprei...'
> > Professore:
> > 'Non lo sa proprio? Ci pensi, non ? difficile!'
> > Studente (sempre pi? a disagio):
> > 'Non mi viene in mente niente...'
> > Professore:
> > 'Su, pensi alla vita di tutti i giorni...'
> > Studente (in grave imbarazzo):
> > 'Beh...'
> > Professore:
> > 'Forza signorina, si butti!'
> > Studente: 'Il pene?'
> > (Scoppia un boato nell'aula)
> > Professore (calmissimo):
> > 'Complimenti a lei e al suo fidanzato, signorina. Comunque l'organo ? la
> > pupilla.'
> > (Riferita come raccontata da due persone che all'epoca dei fatti primi
> > anni '90
> > erano assistenti di un docente alla facolt? di Biologia a Milano)
questa ? uno spettacoloo di stupidit? ehehe
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare
> > piuttosto
> > volgare durante le lezioni.
> > Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero
> > d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il
> > professore avesse pronunciato; i ragazzi, per?, vennero a conoscenza
> > della cosa e riferirono tutto al professore.
> > Cos? il professore il giorno dopo entr? in aula dicendo:
> > 'Ho visto fuori dalla porta un elefante con un ***** lungo cos?!'
> > Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare
> > verso la porta, ma lui le blocc? dicendo:
> > 'Non correte, ? gi? andato via...'
> > (Attribuita al professor Paolo Silvestroni, autore del famoso testo di
Chimica Generale).
Universita' di Roma, lezione di Biologia.
> > Il prof parla dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile.
> > Una ragazza alza la mano e chiede:
> > 'Se ho ben capito nel seme c'e' molto glucosio, come nello zucchero?'
> > 'Esatto' risponde il prof., e la ragazza perplessa ribatte:
> > 'Ma allora perche' non e' dolce?'.
> > Dopo un momento di silenzio gelido la classe esplode in una risata
> > fragorosa; la faccia della ragazza diventa paonazza e rendendosi
> > conto della gaffe, raccoglie i libri e scappa via.
> > Mentre sta uscendo di corsa dalla classe, sopraggiunge la risposta
> > compassata del prof.:
> > 'Non ? dolce perch? le papille gustative che percepiscono i gusti dolci
> > sono sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola...'
Universita' di Roma, lezione di Biologia.
> > Il prof parla dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile.
> > Una ragazza alza la mano e chiede:
> > 'Se ho ben capito nel seme c'e' molto glucosio, come nello zucchero?'
> > 'Esatto' risponde il prof., e la ragazza perplessa ribatte:
> > 'Ma allora perche' non e' dolce?'.
> > Dopo un momento di silenzio gelido la classe esplode in una risata
> > fragorosa; la faccia della ragazza diventa paonazza e rendendosi
> > conto della gaffe, raccoglie i libri e scappa via.
> > Mentre sta uscendo di corsa dalla classe, sopraggiunge la risposta
> > compassata del prof.:
> > 'Non ? dolce perch? le papille gustative che percepiscono i gusti dolci
> > sono sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola...'
bacioni e sorridete
Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili.
> > Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente:
> > 'Guardi, le do 20000 lire, lei stasera tardi va nella zona del
> > porto e vedr? quante signorine le spiegano volentieri queste cose...'
> > Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all'appello successivo.
> > Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette
> > 10,000 in mano all'incredulo professore, commentando:
> > 'Sua moglie prende di meno.'
> > (Accaduta a: Genova, facolt? di Medicina. Una variante ? attribuita
> > anche al professor Trevisan, Analisi per Ingegneria, Universit? di Padova)
Professore: '? in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta eccitato,
> > a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell'organo a
> > riposo?'
> > Studente (nota appartenente a C.L.) (arrossendo terribilmente):
> > 'Non saprei...'
> > Professore:
> > 'Non lo sa proprio? Ci pensi, non ? difficile!'
> > Studente (sempre pi? a disagio):
> > 'Non mi viene in mente niente...'
> > Professore:
> > 'Su, pensi alla vita di tutti i giorni...'
> > Studente (in grave imbarazzo):
> > 'Beh...'
> > Professore:
> > 'Forza signorina, si butti!'
> > Studente: 'Il pene?'
> > (Scoppia un boato nell'aula)
> > Professore (calmissimo):
> > 'Complimenti a lei e al suo fidanzato, signorina. Comunque l'organo ? la
> > pupilla.'
> > (Riferita come raccontata da due persone che all'epoca dei fatti primi
> > anni '90
> > erano assistenti di un docente alla facolt? di Biologia a Milano)
questa ? uno spettacoloo di stupidit? ehehe
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare
> > piuttosto
> > volgare durante le lezioni.
> > Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero
> > d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il
> > professore avesse pronunciato; i ragazzi, per?, vennero a conoscenza
> > della cosa e riferirono tutto al professore.
> > Cos? il professore il giorno dopo entr? in aula dicendo:
> > 'Ho visto fuori dalla porta un elefante con un ***** lungo cos?!'
> > Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare
> > verso la porta, ma lui le blocc? dicendo:
> > 'Non correte, ? gi? andato via...'
> > (Attribuita al professor Paolo Silvestroni, autore del famoso testo di
Chimica Generale).
Universita' di Roma, lezione di Biologia.
> > Il prof parla dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile.
> > Una ragazza alza la mano e chiede:
> > 'Se ho ben capito nel seme c'e' molto glucosio, come nello zucchero?'
> > 'Esatto' risponde il prof., e la ragazza perplessa ribatte:
> > 'Ma allora perche' non e' dolce?'.
> > Dopo un momento di silenzio gelido la classe esplode in una risata
> > fragorosa; la faccia della ragazza diventa paonazza e rendendosi
> > conto della gaffe, raccoglie i libri e scappa via.
> > Mentre sta uscendo di corsa dalla classe, sopraggiunge la risposta
> > compassata del prof.:
> > 'Non ? dolce perch? le papille gustative che percepiscono i gusti dolci
> > sono sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola...'
Universita' di Roma, lezione di Biologia.
> > Il prof parla dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile.
> > Una ragazza alza la mano e chiede:
> > 'Se ho ben capito nel seme c'e' molto glucosio, come nello zucchero?'
> > 'Esatto' risponde il prof., e la ragazza perplessa ribatte:
> > 'Ma allora perche' non e' dolce?'.
> > Dopo un momento di silenzio gelido la classe esplode in una risata
> > fragorosa; la faccia della ragazza diventa paonazza e rendendosi
> > conto della gaffe, raccoglie i libri e scappa via.
> > Mentre sta uscendo di corsa dalla classe, sopraggiunge la risposta
> > compassata del prof.:
> > 'Non ? dolce perch? le papille gustative che percepiscono i gusti dolci
> > sono sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola...'
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