Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
donne del giorno d'oggi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostIo avrei una domanda
Ma perch? una donna per star bene col suo uomo, DEVE PORTARLO IN GIRO PER IL MONDO???
La vita non ? in viaggio, ? nel quotidiano
l'ultima frase te la quoto..
cmq io mica ho fatto tutta sta fatica a convincere diego per andare a santo domingo
insomma.. una vacanza, un viaggio ? una cosa che si fa, se si pu?, perch? fa piacere ad entrambi farlo.. ma forse su parlavi d'altro.. bho
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postho solo deto.... che potresti essere un pò più empatico e fare semplicemente attenzione a come dici le cose ( i mod dovrebbero o no dare il buon esempio??? ) nn vedere per forza polemica in quello che dico...il mio voleva, davvero , essere solo un consiglio
Cmq ... non ho fatto nomi pertanto non ritengo di aver offeso proprio nessuno e di non aver colpe se qualcuno si sente urtato nella propria sensibilitàLast edited by Lele-R1-Crash; 16-01-08, 09:09.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsai che questa non l'ho capita?
l'ultima frase te la quoto..
cmq io mica ho fatto tutta sta fatica a convincere diego per andare a santo domingo
insomma.. una vacanza, un viaggio ? una cosa che si fa, se si pu?, perch? fa piacere ad entrambi farlo.. ma forse su parlavi d'altro.. bho
Cmq ho inteso cosa vuol dire Tolly e concordo al 1000% con lui
Comment
-
ciao
ho letto con molto interesse questi interventi
rimango sempre + convinto che l'universo femminile e quello maschile siano davvero molto differenti; proprio nelle fondamenta del nostro essere maschi o femmine
taluni argomenti li potremo discutere all'infinito senza trovare un punto in comune
ma rimango ancora + convinto che è un bene che sia così; finchè saremo complementari non potremo fare a meno gli uni delle altre, continueremo a cercarci, sedurci ed a voler stare insieme e l'umanità avrà buone prospettive per continuare ad andare avanti almeno in modo dignitoso
(la riprova è che oggigiorno che si sta tentando di mischiare le carte sulla tavola omologando i sessi i rapporti uomo donna scricchiolano paurosamente)
ettoreLast edited by ett69; 17-01-08, 06:38.
Comment
-
scusate ma questa l'ho letta oggi nella prefazione di un libro
"Lui passa la domenica a giocare alla Playstation con i figli, mentre la moglie cucina, apparecchia e magari intrattiene gli ospiti, e ritiene in tutta onestà di dare una mano in casa."
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postscusate ma questa l'ho letta oggi nella prefazione di un libro
"Lui passa la domenica a giocare alla Playstation con i figli, mentre la moglie cucina, apparecchia e magari intrattiene gli ospiti, e ritiene in tutta onest? di dare una mano in casa."
chiss? che bel libro!!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postscusate ma questa l'ho letta oggi nella prefazione di un libro
"Lui passa la domenica a giocare alla Playstation con i figli, mentre la moglie cucina, apparecchia e magari intrattiene gli ospiti, e ritiene in tutta onest? di dare una mano in casa."
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Post"Lui passa la domenica a giocare alla Playstation con i figli, mentre la moglie cucina, apparecchia e magari intrattiene gli ospiti, e ritiene in tutta onest? di dare una mano in casa."
poi magari dopo mangiato il maritino schiaccia pure il pisolino sul divano la moglie fa la cucina pulisce e il pomeriggio al centro commerciale... la sera pizza con gli amici alle 22:00 a casa perch? i bambini hanno sonno...
bl???
Comment
-
il punto è capire se l'uomo vuole una compagna o una MAMMA
non confondete i due ruoli xchè sono diversi...
per il resto non trovo nulla di male se la donna apparecchia e l'uomo gioca con la play coi figli, anzi è un quadretto carino... io, al posto di quella donna, credo che li ascolterei giocare sorridendoLast edited by bratz; 18-01-08, 06:44.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postper il resto non trovo nulla di male se la donna apparecchia e l'uomo gioca con la play coi figli, anzi ? un quadretto carino... io, al posto di quella donna, credo che li ascolterei giocare sorridendo
per quanto riguarda cucina VS playstation sono d'accordo.. ma nella frase c'era scritto "cucina apparecchia e intrattiene gli ospiti"
cos? non ? pi? molto equilibrato
Comment
-
Originally posted by bratz View Postil punto ? capire se l'uomo vuole una compagna o una MAMMA
non confondete i due ruoli xch? sono diversi...
Originally posted by bratz View Postper il resto non trovo nulla di male se la donna apparecchia e l'uomo gioca con la play coi figli, anzi ? un quadretto carino... io, al posto di quella donna, credo che li ascolterei giocare sorridendo
Andrea e' un ragazzo fortunato
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postovvio
per quanto riguarda cucina VS playstation sono d'accordo.. ma nella frase c'era scritto "cucina apparecchia e intrattiene gli ospiti"
cos? non ? pi? molto equilibrato
? pi? che altro maleducazione da parte di lui che in casa sua non degna i suoi ospiti
Comment
X
Comment