Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne del giorno d'oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ...

Allora censuriamo ogni commento ed aboliamo ogni tipo di discussione perche' magari c'e qualcuno nel forum che si riconosce in una critica e potrebbe rimanerci male ...

Cmq ... non ho fatto nomi pertanto non ritengo di aver offeso proprio nessuno e di non avert colpe se qualcuno si sente urtato nella propria sensibilit?

Chiusa parentesi che tanto sappiamo entrambi non e' costruttivo proseguirne la discussione in merito
    ho solo deto.... che potresti essere un p? pi? empatico e fare semplicemente attenzione a come dici le cose ( i mod dovrebbero o no dare il buon esempio??? ) nn vedere per forza polemica in quello che dico...il mio voleva, davvero , essere solo un consiglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io avrei una domanda

Ma perch? una donna per star bene col suo uomo, DEVE PORTARLO IN GIRO PER IL MONDO???

La vita non ? in viaggio, ? nel quotidiano
      sai che questa non l'ho capita?

l'ultima frase te la quoto..

cmq io mica ho fatto tutta sta fatica a convincere diego per andare a santo domingo

insomma.. una vacanza, un viaggio ? una cosa che si fa, se si pu?, perch? fa piacere ad entrambi farlo.. ma forse su parlavi d'altro.. bho

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        ho solo deto.... che potresti essere un pò più empatico e fare semplicemente attenzione a come dici le cose ( i mod dovrebbero o no dare il buon esempio??? ) nn vedere per forza polemica in quello che dico...il mio voleva, davvero , essere solo un consiglio
        Uff che tedio ... ripeto ...

Cmq ... non ho fatto nomi pertanto non ritengo di aver offeso proprio nessuno e di non aver colpe se qualcuno si sente urtato nella propria sensibilità
        Se qualcuno si sente offeso non ha che da dirmelo e porro immediatamente le mie scuse ... finora non e' avvenuto quindi direi che possiamo sorvolare su queste sottigliezze ed evitare di gridare al lupo al lupo durante il giorno , aspettando semmai la notte
        Last edited by Lele-R1-Crash; 16-01-08, 09:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          sai che questa non l'ho capita?

l'ultima frase te la quoto..

cmq io mica ho fatto tutta sta fatica a convincere diego per andare a santo domingo

insomma.. una vacanza, un viaggio ? una cosa che si fa, se si pu?, perch? fa piacere ad entrambi farlo.. ma forse su parlavi d'altro.. bho
          Infatti se due persone sono complementari ... Di0 li fa e Di0 li accoppia ... se entrambi vogliono smepre le stesse cose e' perche' nella coppia c'e equilibrio

Cmq ho inteso cosa vuol dire Tolly e concordo al 1000% con lui

Comment

• Font Size
            ciao

ho letto con molto interesse questi interventi

rimango sempre + convinto che l'universo femminile e quello maschile siano davvero molto differenti; proprio nelle fondamenta del nostro essere maschi o femmine

taluni argomenti li potremo discutere all'infinito senza trovare un punto in comune

ma rimango ancora + convinto che è un bene che sia così; finchè saremo complementari non potremo fare a meno gli uni delle altre, continueremo a cercarci, sedurci ed a voler stare insieme e l'umanità avrà buone prospettive per continuare ad andare avanti almeno in modo dignitoso

(la riprova è che oggigiorno che si sta tentando di mischiare le carte sulla tavola omologando i sessi i rapporti uomo donna scricchiolano paurosamente)

ettore
            Last edited by ett69; 17-01-08, 06:38.

Comment

• Font Size
              sognatrici incontetabili...

Comment

• Font Size
                scusate ma questa l'ho letta oggi nella prefazione di un libro

"Lui passa la domenica a giocare alla Playstation con i figli, mentre la moglie cucina, apparecchia e magari intrattiene gli ospiti, e ritiene in tutta onestà di dare una mano in casa."

Comment

• Font Size

"Lui passa la domenica a giocare alla Playstation con i figli, mentre la moglie cucina, apparecchia e magari intrattiene gli ospiti, e ritiene in tutta onest? di dare una mano in casa."

chiss? che bel libro!!!!!

Comment

• Font Size

"Lui passa la domenica a giocare alla Playstation con i figli, mentre la moglie cucina, apparecchia e magari intrattiene gli ospiti, e ritiene in tutta onest? di dare una mano in casa."

Curiosit? ... cosa doveva fare ? cucinare lui e stare la mamma con i bimbi nel frattempo che aspettavano ? Anche invertendo i ruoli non sarebbe andato bene perche' se lo faceva la donna avrebbe detto che e' piu' epsante accudire i figli che cucinare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Curiosit? ... cosa doveva fare ? cucinare lui e stare la mamma con i bimbi nel frattempo che aspettavano ?
                      no... per? immaginando la scena..

mentre lei cucina un pranzo completo lui apparecchia, magari con l'aiuto dei figli

Comment

• Font Size
                        far? di tutto per non vivere mai quest'inferno...

poi magari dopo mangiato il maritino schiaccia pure il pisolino sul divano la moglie fa la cucina pulisce e il pomeriggio al centro commerciale... la sera pizza con gli amici alle 22:00 a casa perch? i bambini hanno sonno...

bl???

Comment

• Font Size
                          il punto è capire se l'uomo vuole una compagna o una MAMMA

non confondete i due ruoli xchè sono diversi...

per il resto non trovo nulla di male se la donna apparecchia e l'uomo gioca con la play coi figli, anzi è un quadretto carino... io, al posto di quella donna, credo che li ascolterei giocare sorridendo
                          Last edited by bratz; 18-01-08, 06:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            per il resto non trovo nulla di male se la donna apparecchia e l'uomo gioca con la play coi figli, anzi ? un quadretto carino... io, al posto di quella donna, credo che li ascolterei giocare sorridendo
                            ovvio
                            per quanto riguarda cucina VS playstation sono d'accordo.. ma nella frase c'era scritto "cucina apparecchia e intrattiene gli ospiti"
                            cos? non ? pi? molto equilibrato

Comment

• Font Size
                              il punto ? capire se l'uomo vuole una compagna o una MAMMA

non confondete i due ruoli xch? sono diversi...
                              Pur essendo il piu' grande timore delle fanciulle odierne direi che il pericolo e' scongiurato . Parlo per me ovviamente , ma sono ruoli diametralmente opposti con vantaggi , svantaggi , pregi e difetti della cosa

per il resto non trovo nulla di male se la donna apparecchia e l'uomo gioca con la play coi figli, anzi ? un quadretto carino... io, al posto di quella donna, credo che li ascolterei giocare sorridendo
                              Sono daccordo

Andrea e' un ragazzo fortunato

Comment

• Font Size
                                ovvio
                                per quanto riguarda cucina VS playstation sono d'accordo.. ma nella frase c'era scritto "cucina apparecchia e intrattiene gli ospiti"
                                cos? non ? pi? molto equilibrato
                                b? si... la cosa che il marito non si caga gli ospiti per giocare... non ? equilibrata

? pi? che altro maleducazione da parte di lui che in casa sua non degna i suoi ospiti

Comment

X
                                Working...
                                X