Vero Linda... Ma anche il culo è uno solo ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
donne del giorno d'oggi...
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View PostSapete che vi dico???
chissenefrega!!!!
troppe palle mentali ve le fate voi!
io l'omo pi? bello del mondo ce l'ho gi?...
arrangiatevi
donne/uomini ma buttatevi dalla finestra ogni tanto!!!
sempre l? a pensare ma cos?... ma se poi........
si campa una volta sola!!!!
Ebbrava la Lindarella
con i "ma se poi" di viene vecchi
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo avrei una domanda
Ma perch? una donna per star bene col suo uomo, DEVE PORTARLO IN GIRO PER IL MONDO???
La vita non ? in viaggio, ? nel quotidiano
l'ultima frase ? troppo vera!
non ? una vacanza che salva un rapporto!
con una persona ci devi star bene sempre! pure quando non fai un cavolo
era questo che intendevi Dan???
Comment
-
-
-
Originally posted by ladyduke View Postio non generalizzerei, al solito
Poi , sai e' vero che c'? l'uno e l'altro da ambo le parti , ma generalmente e' cosi (in funzione di quel che leggo , sento o vedo)
Quanto al valore della bellezza femminile , ogni uomo attribuisce a questa qualita' un valore personale , ma io personalmente tendo a definire la bellezza come qualita' prettamente femminile ... ergo per una fanciulla e' molto piu' importante essere graziosa e curata che per un uomo che , al contrario , se troppo curato rischia di passare per finochio o comnque meno mascolino , se non altro , ai miei occhi . Poi , ne son ben consapevole , che ad un certo tipo di donna , piace piu' l'uomo femminilizzato ma , per fortuna , quello e' un tipo di donna che non mi interessa
Per completezza , detesto nel vero senso della parola , le fanciulle che tendono a non esaltare la propria femminilita' mostrandosi mascolinizzate ... mi fanno pena , tristezza ed amarezza
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo si ... escludendo una percentuale molto bassa di ragazze che oltre al bla bla bla associano un comportamento che avvalori le loro parole
Poi , sai e' vero che c'è l'uno e l'altro da ambo le parti , ma generalmente e' cosi (in funzione di quel che leggo , sento o vedo)
Quanto al valore della bellezza femminile , ogni uomo attribuisce a questa qualita' un valore personale , ma io personalmente tendo a definire la bellezza come qualita' prettamente femminile ... ergo per una fanciulla e' molto piu' importante essere graziosa e curata che per un uomo che , al contrario , se troppo curato rischia di passare per finochio o comnque meno mascolino , se non altro , ai miei occhi . Poi , ne son ben consapevole , che ad un certo tipo di donna , piace piu' l'uomo femminilizzato ma , per fortuna , quello e' un tipo di donna che non mi interessa
Per completezza , detesto nel vero senso della parola , le fanciulle che tendono a non esaltare la propria femminilita' mostrandosi mascolinizzate ... mi fanno pena , tristezza ed amarezzaLast edited by beuccia; 16-01-08, 07:54.
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postpena??? dai Lele nn esagerare... ci sono donne che si sentono a loro agio in vesti poco femminili....possono nn piacere...ma addirittura fare pena.... mi sembra un'agffermazione un p? forte...
Comment
-
Originally posted by bratz View PostSapete che vi dico???
chissenefrega!!!!
troppe palle mentali ve le fate voi!
arrangiatevi
minghia mi fai quasi paura...
super quoto...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo no , quella descritta e' proprio la reazione che mi suscitano questo tipo di ragazze ... che poi io , per garbo e per educazioni , non esterni queste mie impressioni e' un altro paio di maniche
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postbeh lo hai appena fatto...nel senso...sul forum ci sono un sacco di ragazze/donne...non tutte iper femminili...nel senso che immagino ce ne siano molte che si vestono e/o atteggiano in altro modo rispetto al canone di femminilit? che hai sopra descritto...ebbene..loro ora sanno che a te fanno pena...
Allora censuriamo ogni commento ed aboliamo ogni tipo di discussione perche' magari c'e qualcuno nel forum che si riconosce in una critica e potrebbe rimanerci male ...
Cmq ... non ho fatto nomi pertanto non ritengo di aver offeso proprio nessuno e di non avert colpe se qualcuno si sente urtato nella propria sensibilit?
Chiusa parentesi che tanto sappiamo entrambi non e' costruttivo proseguirne la discussione in merito
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostMinchia quante pippe mentali !!!
E... incredibile a dirsi, vengono tutte dai maschietti
Nulla mi toglie dalla testa che se questo "sesso forte" smettesse di farsi certe seghe mentali e cominciasse a tirar fuori i coglioni dove veramente serve (mutuo, banca, pannolini, notti in bianco), allora le donne si sentirebbero accontentate e appagate aldil? dell'essere Rambo, Rocco Siffredi o Homer Simpson.
Originally posted by bratz View Posttroppe palle mentali ve le fate voi!
arrangiatevi
l'omo non ? lo stesso ma quoto ugualmente
Comment
X
Comment