Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne del giorno d'oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vero Linda... Ma anche il culo è uno solo ...
    Last edited by Toledo; 15-01-08, 20:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Sapete che vi dico???

chissenefrega!!!!

troppe palle mentali ve le fate voi!

io l'omo pi? bello del mondo ce l'ho gi?...

arrangiatevi

donne/uomini ma buttatevi dalla finestra ogni tanto!!!

sempre l? a pensare ma cos?... ma se poi........

si campa una volta sola!!!!

Ebbrava la Lindarella

con i "ma se poi" di viene vecchi

Comment

• Font Size
        Io avrei una domanda

Ma perché una donna per star bene col suo uomo, DEVE PORTARLO IN GIRO PER IL MONDO???

La vita non è in viaggio, è nel quotidiano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Io avrei una domanda

Ma perch? una donna per star bene col suo uomo, DEVE PORTARLO IN GIRO PER IL MONDO???

La vita non ? in viaggio, ? nel quotidiano

l'ultima frase ? troppo vera!

non ? una vacanza che salva un rapporto!

con una persona ci devi star bene sempre! pure quando non fai un cavolo

era questo che intendevi Dan???

Comment

• Font Size
            l'ultima frase ? troppo vera!

non ? una vacanza che salva un rapporto!

con una persona ci devi star bene sempre! pure quando non fai un cavolo

era questo che intendevi Dan???
            Grossomodo .... S?

Comment

• Font Size
              Grossomodo .... S?
              Dan? c'ho sonno...

non sono capace di intendere e di volere in questo momento

quindi qualsiasi cosa io abbia scritto non prenderla sul serio!!!

buona notte va........ il vino m'ha dato alla testa stasera

Comment

• Font Size
                Notte Linda... Baci all'omone

Comment

• Font Size
                  Baci all'omone
                  quelli non li vuole

vuole solo i miei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    io non generalizzerei, al solito
                    Io si ... escludendo una percentuale molto bassa di ragazze che oltre al bla bla bla associano un comportamento che avvalori le loro parole

Poi , sai e' vero che c'? l'uno e l'altro da ambo le parti , ma generalmente e' cosi (in funzione di quel che leggo , sento o vedo)

Quanto al valore della bellezza femminile , ogni uomo attribuisce a questa qualita' un valore personale , ma io personalmente tendo a definire la bellezza come qualita' prettamente femminile ... ergo per una fanciulla e' molto piu' importante essere graziosa e curata che per un uomo che , al contrario , se troppo curato rischia di passare per finochio o comnque meno mascolino , se non altro , ai miei occhi . Poi , ne son ben consapevole , che ad un certo tipo di donna , piace piu' l'uomo femminilizzato ma , per fortuna , quello e' un tipo di donna che non mi interessa
                    Per completezza , detesto nel vero senso della parola , le fanciulle che tendono a non esaltare la propria femminilita' mostrandosi mascolinizzate ... mi fanno pena , tristezza ed amarezza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io si ... escludendo una percentuale molto bassa di ragazze che oltre al bla bla bla associano un comportamento che avvalori le loro parole

Poi , sai e' vero che c'è l'uno e l'altro da ambo le parti , ma generalmente e' cosi (in funzione di quel che leggo , sento o vedo)

Quanto al valore della bellezza femminile , ogni uomo attribuisce a questa qualita' un valore personale , ma io personalmente tendo a definire la bellezza come qualita' prettamente femminile ... ergo per una fanciulla e' molto piu' importante essere graziosa e curata che per un uomo che , al contrario , se troppo curato rischia di passare per finochio o comnque meno mascolino , se non altro , ai miei occhi . Poi , ne son ben consapevole , che ad un certo tipo di donna , piace piu' l'uomo femminilizzato ma , per fortuna , quello e' un tipo di donna che non mi interessa
                      Per completezza , detesto nel vero senso della parola , le fanciulle che tendono a non esaltare la propria femminilita' mostrandosi mascolinizzate ... mi fanno pena , tristezza ed amarezza
                      pena??? dai Lele nn esagerare... ci sono donne che si sentono a loro agio in vesti poco femminili....possono nn piacere...ma addirittura fare pena.... mi sembra un'agffermazione un pò forte...
                      Last edited by beuccia; 16-01-08, 07:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        pena??? dai Lele nn esagerare... ci sono donne che si sentono a loro agio in vesti poco femminili....possono nn piacere...ma addirittura fare pena.... mi sembra un'agffermazione un p? forte...
                        No no , quella descritta e' proprio la reazione che mi suscitano questo tipo di ragazze ... che poi io , per garbo e per educazioni , non esterni queste mie impressioni e' un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
                          Sapete che vi dico???

chissenefrega!!!!

arrangiatevi

minghia mi fai quasi paura...

super quoto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            No no , quella descritta e' proprio la reazione che mi suscitano questo tipo di ragazze ... che poi io , per garbo e per educazioni , non esterni queste mie impressioni e' un altro paio di maniche
                            beh lo hai appena fatto...nel senso...sul forum ci sono un sacco di ragazze/donne...non tutte iper femminili...nel senso che immagino ce ne siano molte che si vestono e/o atteggiano in altro modo rispetto al canone di femminilit? che hai sopra descritto...ebbene..loro ora sanno che a te fanno pena...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia View Post
                              beh lo hai appena fatto...nel senso...sul forum ci sono un sacco di ragazze/donne...non tutte iper femminili...nel senso che immagino ce ne siano molte che si vestono e/o atteggiano in altro modo rispetto al canone di femminilit? che hai sopra descritto...ebbene..loro ora sanno che a te fanno pena...
                              ...

Allora censuriamo ogni commento ed aboliamo ogni tipo di discussione perche' magari c'e qualcuno nel forum che si riconosce in una critica e potrebbe rimanerci male ...

Cmq ... non ho fatto nomi pertanto non ritengo di aver offeso proprio nessuno e di non avert colpe se qualcuno si sente urtato nella propria sensibilit?

Chiusa parentesi che tanto sappiamo entrambi non e' costruttivo proseguirne la discussione in merito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                                Minchia quante pippe mentali !!!
                                E... incredibile a dirsi, vengono tutte dai maschietti

Nulla mi toglie dalla testa che se questo "sesso forte" smettesse di farsi certe seghe mentali e cominciasse a tirar fuori i coglioni dove veramente serve (mutuo, banca, pannolini, notti in bianco), allora le donne si sentirebbero accontentate e appagate aldil? dell'essere Rambo, Rocco Siffredi o Homer Simpson.
                                Grande doc

arrangiatevi

e grandissima!
                                l'omo non ? lo stesso ma quoto ugualmente

Comment

X
                                Working...
                                X