un pensierino ce lo faccio da un po'... ma la colla nn danneggia il dente a lungo andare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? il 4? che mi mangio...
Collapse
X
-
mai visto cosa più stupida...
le donne ne fanno parecchie di scemenze pur di appagare la voglia di copiare quello che fanno le amiche o di soddisfare un loro classico (lo voglio) ma rovinare un dente per metterci sopra uno di quei cosi .....
per non parlare dei piercing al naso una volta una mia amica in macchina stette un quarto d'ora con le mani nel naso per aggiustarlo... blààà che schifo...Last edited by monsterluca; 12-01-08, 18:45.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postmai visto cosa pi? stupida...
le donne ne fanno parecchie di scemenze pur di appagare la voglia di copiare quello che fanno le amiche o di soddisfare un loro classico (lo voglio) ma rovinare un dente per metterci sopra uno di quei cosi .....
per non parlare dei piercing al naso una volta una mia amica in macchina stette un quarto d'ora con le mani nel naso per aggiustarlo... bl??? che schifo...
e uno di quelli pi? rappresentativi poi...
povero Elvis...
e lo fece in maniera chirurgica... mica incollandolo...
eh, s?... si fanno proprio cose sciocche... anche gli uomini le fanno per?... sai...
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Poste pensare che il primo a mettersi un brillante sul dente... ? stato proprio un uomo....ahahhaha
e uno di quelli pi? rappresentativi poi...
povero Elvis...
eh, s?... si fanno proprio cose sciocche... anche gli uomini le fanno per?... sai...
e cmq non mi sembra di vedere tutte queste donne coi brillantini sui denti!
a me piace e basta
cmq io l'ho pagato 40 euro dal dentista
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Poste pensare che il primo a mettersi un brillante sul dente... è stato proprio un uomo....ahahhaha
e uno di quelli più rappresentativi poi...
povero Elvis...
eh, sì... si fanno proprio cose sciocche... anche gli uomini le fanno però... sai...Last edited by monsterluca; 14-01-08, 15:38.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postla vanità da che mondo e mondo è sempre stata femminile salvo qualche caso di esaltazione tipo vedi gli antichi riti africani o egizi dove anche gli uomini venivano agghindati come alberi di natale con pietre preziose ecc. poi se vuoi portare esempi portali di uomini veri non di gente che per campare sculettava e che si è ammazzato con la droga.... rappresentativo di chi ... forse per te che parli come maria de filippi che dice na cosa e anche se è na scemenza tutti la devono prendere per oro colato...
è single se vede
dai su che è pieno di uomini che si fanno i peli sul petto e le sopracciglia!!Last edited by bratz; 14-01-08, 21:20.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postscusa eh.. ma ben venga!!! un po' di pulizia ci vuole, cribbio
qui ci troviamo in disaccordo
per me l'omo deve essere si pulito ma pur sempre omo
quindi un po' di barbetta ogni tanto me piace pure
i peli sul petto b? non mi impicciano anzi al mare quando noto quelli che se li fanno mi da pure ai nervi
e le sopracciglia....... ussignur...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postma perchè purtroppo?
sinceramente io non capisco.. sarà che la pensiamo diversamente.. ma a me vien da dire "e meno male!"
dai alcune cose... non si possono vedere!
o l'omo per essere omo ha da puzzà??
dai quelli tutti depilati fanno senso! almeno a meLast edited by bratz; 15-01-08, 10:45.
Comment
X
Comment