Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricostruzione unghie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spessa non è detto, la ragazza che le faceva a me le faceva molto sottili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ho letto ...

Certo che voi donne siete davvero curiose a volte
      perch? curiose???
      ? anche questa estetica.. ad alcune piace avere mani e unghie perfette ma non ? detto che al naturale ci si riesce, e allora si ricorre a certi "trucchetti"

io non ci vedo nulla di male, purtroppo per? queste cose diventano presto una specie di schiavit?... come tutto, se bella vuoi apparire.....

non scherzavo in uno dei miei primi post.. praticamente le donne per la "cura personale" hanno un finanziamento fisso ogni mese

parrucchiere, estetista x ceretta, manicure, pedicure, crema x il corpo, crema viso da giorno e da notte magari anche con quella apposta per il contorno occhi, vari prodotti struccanti nonch? i trucchi stessi, manicure, prodotti per capelli vari.. praticamente, come dicevo prima, una schiavit? sia economica che di tempo
      e sfido chiunque a dire che al naturale, senza queste attenzioni, si ottiene lo stesso risultato finale

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        perch? curiose???
        ? anche questa estetica.. ad alcune piace avere mani e unghie perfette ma non ? detto che al naturale ci si riesce, e allora si ricorre a certi "trucchetti"

io non ci vedo nulla di male, purtroppo per? queste cose diventano presto una specie di schiavit?... come tutto, se bella vuoi apparire.....

non scherzavo in uno dei miei primi post.. praticamente le donne per la "cura personale" hanno un finanziamento fisso ogni mese

parrucchiere, estetista x ceretta, manicure, pedicure, crema x il corpo, crema viso da giorno e da notte magari anche con quella apposta per il contorno occhi, vari prodotti struccanti nonch? i trucchi stessi, manicure, prodotti per capelli vari.. praticamente, come dicevo prima, una schiavit? sia economica che di tempo
        e sfido chiunque a dire che al naturale, senza queste attenzioni, si ottiene lo stesso risultato finale

sono d'accordo!

certo che sti ometti son strani ????

ci facciamo belle x loro e dicono che siamo strane...

non lo facciamo e ci chiamano "cancelli"

ma inZZZzzzzomma!!!

Comment

• Font Size
          io 2 anni fa le ho fatte fare all'estetista xk? le rosicchiavo
          ho continuato per qualche mese e poi ho iniziato a farle da sola (ho comprato tutto il kit)
          poi a luglio quest'anno ho deciso di toglierle e le mie unghie erano lunghe ,ma fragili come fogli di carta
          allora ho comprato un prodotto(tipo smalto) dovevo darlo tutti i giorni x un mese ora le mie unghie sono lunghe e forti mi c'? voluto 2 mesi per portarle cosi ora mi piacciono da impazzire e non rifarei mai piu la ricostruzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            sono d'accordo!

certo che sti ometti son strani ????

ci facciamo belle x loro e dicono che siamo strane...

non lo facciamo e ci chiamano "cancelli"

ma inZZZzzzzomma!!!
            senti ho imparato che me ne devo sbattere dei loro commenti e pensare a me stessa
            noi siamo buffe e loro anche per le loro cose...
            ieri, ad esempio, ho assistito ad una conversazione tra due uomini che si confrontavano sulla crema per barba: uno preferiva la schiuma in bomboletta, l'altro aveva la cultura di quella in pasta da spalmare con pennello, poi di marca, tipologia, di come lasciava la pelle una e di quando fosse meglio radersi..insomma una buona mezzora di chiacchere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              perch? curiose???

Quanto hai ragione! Effettivamente ci sono tutte le voci nel mio budget annuale..... non proprio ocn cadenza mensile (manicure e pedicure me le regalo ogni tanto)......

Comment

• Font Size
                Originally posted by superfly View Post
                senti ho imparato che me ne devo sbattere dei loro commenti e pensare a me stessa
                ieri, ad esempio, ho assistito ad una conversazione tra due uomini che si confrontavano sulla crema per barba: uno preferiva la schiuma in bomboletta, l'altro aveva la cultura di quella in pasta da spalmare con pennello, poi di marca, tipologia, di come lasciava la pelle una e di quando fosse meglio radersi..insomma una buona mezzora di chiacchere!
                si si ma fanno caso sempre a ci? che ci raccontiamo noi

son tanto buffi loro invece... certi si fanno pure le sopracciglia

Comment

• Font Size
                  ? che noi ne parliamo senza alcun problema anche in pubblico (con il rischio di passar per frivole ma ce ne freghiamo ).. loro invece se ne guardano bene dal farlo alla luce del sole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by superfly View Post
                    ci sono ometti e ometti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      si si ma fanno caso sempre a ciò che ci raccontiamo noi

son tanto buffi loro invece... certi si fanno pure le sopracciglia
                      zi zi è vero..anche qui sul forum ce ne sono che si curano il sopracciglio
                      Last edited by beuccia; 09-01-08, 15:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        zi zi ? vero..anche qui sul forum ce ne sono che si curano il sopracciglio
                        uahahahaah

voglio i nick

Comment

• Font Size
                          zi zi ? vero..anche qui sul forum ce ne sono che si curano il sopracciglio

che poi a secondo di che tipo di cura ? anche piacevole.... tipo chi ha il monociglio e li fa diventare due, va bene..oppure chi assomiglia ad uno yeti e gli d? una forma normale...ma quando la cura diventa simil donne (tipo sopracciglia ad ala di gabbiano) tanto da mettere in dubbio se sia un uomo uomo oppure no mi fa sorridere

Comment

• Font Size
                            ci sono ometti e ometti
                            comunque i due sono ometti veri.... ed ? per questo che ? stato tanto buffo sentirli in questi discorsi!!

Comment

• Font Size
                              be che c'entra il discorso sopraciglia..ci sono alcuni che se lo fanno è meglio...!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tata18 View Post
                                be che c'entra il discorso sopraciglia..ci sono alcuni che se lo fanno ? meglio...!!!!!!

vero!!!
                                oddio.. se si vede lontano un miglio che sono fatte perch? sono perfette.. no
                                ma una ripulita generale fa sempre bene, son pi? ordinate

Comment

X
                                Working...
                                X