Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricostruzione unghie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho fatta perchè mi mangiavo le unghie..ora ho quasi smesso di mangiarle ma l'unghia ricostruita da quella naturale ha un altro effetto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tata18 View Post
      l'ho fatta perch? mi mangiavo le unghie..ora ho quasi smesso di mangiarle ma l'unghia ricostruita da quella naturale ha un altro effetto...
      migliore o peggiore?

per smettere di mangiarsi le unghie ? un ottimo metodo.. ne ho sentite parecchie di ragazze in giro

mia sorella si mangiava le unghie da almeno 15 anni.. dopo 1 anno di ricostruzione ha smesso e non se le mangia pi?

Comment

• Font Size
        anche io l'ho fatta anni fa per smettere di mangiare le unghie e ha funzonato

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          ma ? cos? facile imparare a farsele da sole o siete voi particolarmente brave?

e poi parlate tutte di gel sulle vostre naturali.. cambia qualcosa dalla ricostruzione?

dai illuminateci.. io sono completamente ignorante in materia
          Non ? difficile farlo per me... Basta un po' di pratica...
          La differenza ? che sulle unghie naturali ? un po' come mettere lo smalto ma ? pi? resistente e le unghie non ti si spezzano...
          Ricostruirle proprio invece significa che tu hai le unghie corte e te le fai lunghe. Per farlo ci sono due metodi o le clips cio? una specie di unghie finte che attacchi con la colla e poi ci metti sopra il gel, oppure la colata, cio? rifai l'unghia priprio con il gel. Quindi hai delle "formine" , ci fai colare il gel sopra e le cuoci nel fornetto, poi stacchi la formina.
          Se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi...

Comment

• Font Size
            migliore o peggiore?

per smettere di mangiarsi le unghie ? un ottimo metodo.. ne ho sentite parecchie di ragazze in giro

mia sorella si mangiava le unghie da almeno 15 anni.. dopo 1 anno di ricostruzione ha smesso e non se le mangia pi?

Diciamo in meglio..l'unghia ricostruita ? sempre a posto, con la french perfetta!!!Anche io l'ho fatta per smettere di mangiare le unghie e ci sono riuscita...ora basta un po di manicure e sono a posto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              io no!
              E meno male direi!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ily86 View Post
                Non ? difficile farlo per me... Basta un po' di pratica...
                La differenza ? che sulle unghie naturali ? un po' come mettere lo smalto ma ? pi? resistente e le unghie non ti si spezzano...
                Ricostruirle proprio invece significa che tu hai le unghie corte e te le fai lunghe. Per farlo ci sono due metodi o le clips cio? una specie di unghie finte che attacchi con la colla e poi ci metti sopra il gel, oppure la colata, cio? rifai l'unghia priprio con il gel. Quindi hai delle "formine" , ci fai colare il gel sopra e le cuoci nel fornetto, poi stacchi la formina.
                Se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi...
                ma dove lo compri il gel??

io in genere le mani me le so fare bene da sola

mettere il gel anzich? lo smalto mi piace di pi? almeno dura cavolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  mettere il gel anzich? lo smalto mi piace di pi? almeno dura cavolo
                  io continuo a non capire come funziona la cosa.. ho capito va vado a documentarmi tramite google ormai son curiosa

Comment

• Font Size
                    io continuo a non capire come funziona la cosa.. ho capito va vado a documentarmi tramite google ormai son curiosa
                    questo gel che metti con un pennellino va fatto asciugare sotto ad una lampada speciale

poi non si toglie pi?

? come uno smalto lucido che da spessore alle tue unghie cos? non si rovinano e non si spezzano

Comment

• Font Size
                      questo gel che metti con un pennellino va fatto asciugare sotto ad una lampada speciale

poi non si toglie più

è come uno smalto lucido che da spessore alle tue unghie così non si rovinano e non si spezzano
                      ma quindi la forma e la lunghezza rimane quella che hai, giusto?

perchè se è veramente come dici e non ci sono effetti collaterali.. sembra una figata soprattutto se si riesce a fare da sole

ma soprattutto.. se ricopri le tue unghie è impossibile che salti via o si spezzi come ho visto in alcune ricostruite con tips.. giusto?
                      Last edited by ladyduke; 03-01-08, 08:47.

Comment

• Font Size
                        ok.. per chi fosse curiosa come me...

e

Last edited by ladyduke; 03-01-08, 09:04.

Comment

• Font Size
                          ma quindi la forma e la lunghezza rimane quella che hai, giusto?

perch? se ? veramente come dici e non ci sono effetti collaterali.. sembra una figata soprattutto se si riesce a fare da sole

ma soprattutto.. se ricopri le tue unghie ? impossibile che salti via o si spezzi come ho visto in alcune ricostruite con tips.. giusto?
                          b? se tu le vuoi far allungare con questo gel secondo me riesci a farlo tranquillamente!

poi se vuoi ci sono le unghie da applicare o meglio la parte finale bianca per intenderci cos? sembra che le hai lunghe. e sotto cresce la tua. poi quella finta a forza di limare sparisce e resta la tua. mi so spiegata??

Comment

• Font Size
                            bè se tu le vuoi far allungare con questo gel secondo me riesci a farlo tranquillamente!

poi se vuoi ci sono le unghie da applicare o meglio la parte finale bianca per intenderci così sembra che le hai lunghe. e sotto cresce la tua. poi quella finta a forza di limare sparisce e resta la tua. mi so spiegata??
                            si.. ti sei spiegata
                            ma le mie sono già lunghe (non troppo perchè poi son scomoda al pc).. nel senso che non ho problemi a farle crescere anzi.. le limo spesso perchè altrimenti crescono troppo
                            però spesso si spezzano e devo quindi tagliarle tutte.. se il gel le ricoprisse anche senza allungarle e poi non si spezzassero più... mi andrebbe benissimo
                            purchè poi non sia ancora più complicato tenerle in ordine
                            e se lo smalto durasse più dei soliti 3 giorni.. beh non mi farebbe poi così schifo

vabbè.. italiano a parte.. che mi consigli? ci provo?
                            Last edited by ladyduke; 03-01-08, 09:11.

Comment

• Font Size
                              si.. ti sei spiegata
                              ma le mie sono gi? lunghe (non troppo perch? poi son scomoda al pc).. nel senso che non ho problemi a farle crescere anzi.. le limo spesso perch? altrimenti crescono troppo
                              per? spesso si spezzano e devo quindi tagliarle tutte.. se il gel le ricoprisse anche senza allungarle e poi non si spezzassero pi?... mi andrebbe benissimo
                              purch? poi non sia ancora pi? complicato tenerle in ordine
                              e se lo smalto durasse pi? dei soliti 3 giorni.. beh non mi farebbe poi cos? schifo

vabb?.. italiano a parte.. che mi consigli? ci provo?
                              prova col gel sulle tue unghie!

vorrei capire dove si compra la lampada col gel per???

perch? ? quel che vorrei fare pure io

per 4 settimane il gel dura tranquillamente!

poi dipende da quanto ti crescono le unghie!

Comment

• Font Size
                                ma le unghie dei piedi?

Comment

X
                                Working...
                                X