Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
saranno anche 30 euro.. ma se ci fate caso per noi donnine tra estetista (ceretta, manicure e pedicure per chi la fa.. etc) e parrucchiera ogni mese è come avere la rata fissa di un finanziamento da pagare
almeno per le unghie vado con le mie "naturali"
scherzi a parte.. cos'hanno le vostre unghie che non va? tipo.. mia sorella l'ha fatto per un annetto per riuscire a smettere di mangiarsi le unghie, e c'è riuscita.. da allora non se le fa più.. voi invece perchè le fate o le vorreste fare?
saranno anche 30 euro.. ma se ci fate caso per noi donnine tra estetista (ceretta, manicure e pedicure per chi la fa.. etc) e parrucchiera ogni mese è come avere la rata fissa di un finanziamento da pagare
almeno per le unghie vado con le mie "naturali"
scherzi a parte.. cos'hanno le vostre unghie che non va? tipo.. mia sorella l'ha fatto per un annetto per riuscire a smettere di mangiarsi le unghie, e c'è riuscita.. da allora non se le fa più.. voi invece perchè le fate o le vorreste fare?
Io faccio dei periodi che le lascio crescere ma poi non riesco ad aprire i cellulari,mi si rompono a fare i lavori di casa,non riesco a scrivere a computer o col cellulare e allora me le mangio per il nervoso
anche io ogni mese, e in pi? quando mi saltano per via di lavori che devo fare, per? gratis perch? me la faccio sola...hihihi ho le mie naturali e sopra ci faccio il french qualche disegno e via di gel...belle perfette!
Comment