Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricostruzione unghie...
Collapse
X
-
-
Originally posted by ladyduke View Postperch? curiose???
Originally posted by ladyduke View PostUna donna che non tiene al suo aspetto esteriore per me non e' una donna completa e sfido chiunque a dire che al naturale, senza queste attenzioni, si ottiene lo stesso risultato finale
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPermalosine ... era un complimento ... nel senso che incuriosite con questi "trucchetti" che sono , tra l'altro , graditi
Vero ... infatti di ragazze belle al naturale ce ne sono poche ... i tempi moderni aiutano tante fanciulle meno piacenti a risultare magari belle (un 80%)
poi gnude . . . . .SURPRISE!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPermalosine ... era un complimento ... nel senso che incuriosite con questi "trucchetti" che sono , tra l'altro , graditi
Vero ... infatti di ragazze belle al naturale ce ne sono poche ... i tempi moderni aiutano tante fanciulle meno piacenti a risultare magari belle (un 80%)
chiarito anche il discorso "curiose"
permalosina io? si si si la mamma me lo dice sempreLast edited by ladyduke; 10-01-08, 16:38.
Comment
-
io l'ho fatto... tempo fa...
si che son belle... ma quando le rimuovi...
nel mio caso le ho fatte crescere poi se ho tagliate... ti accorgi che l'unghia sotto si indebolisce e ci mette un po' a recuperare...
anche se ogni tanto ci rifaccio un pensierino, quando mi ricordo come si erano ridotte, abbandono l'idea
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio direi che puoi iniziare a postare indirizzo e qualche prezzo indicativo
esempi:
p.viso 32?
ceretta completa
gambe inguine 25?
manicure 12?
ricostruzione unghie 80?
logicamente poi c? lo sconto!!Last edited by SPINORR; 12-01-08, 09:36.
Comment
-
Originally posted by spino46 View PostQUOTO in pieno io non me le faccio le sopracciglia pero avendo un centro Estetico e Abbronzatura vi dico che ce ne sono di ragazzi vanitosi a volte piu delle donne, pero l'uomo di natura critica sempre la donna x come si cura cosa fa e poi lui e peggio di lei!!
NOI donne non avevamo dubbi
Comment
X
Comment